Pubblicità
You are currently viewing Migliori cuffie per PS5

Migliori cuffie per PS5

Le migliori cuffie PS5 possono alterare la tua esperienza di gioco, offrendo un gameplay coinvolgente. Alcuni dei migliori auricolari sfoggiano un suono incredibilmente chiaro, che ti consente di ottenere il massimo dagli altri giocatori.

Coloro che hanno messo le mani su una PS5 apprezzeranno l’audio 3D della PS5, quindi ha senso investire in un auricolare PS5 per esplorare le infinite possibilità.

Pubblicità

Ecco le migliori cuffie PS5 disponibili oggi.

Migliori cuffie per PS5

ASTRO Gaming A50

Astro Gaming A50 Wireless

L’auricolare wireless ASTRO Gaming A50 vanta un suono caratteristico progettato per un’esperienza di gioco coinvolgente. A differenza di altri auricolari wireless per PS5, l’A50 offre bassi potenti in un pacchetto completo. La base di ricarica wireless è comoda e funge da elegante supporto per le tue cuffie.

Pubblicità

Il microfono ha una funzione di disattivazione dell’audio che ti consente di disattivare rapidamente l’audio durante il gioco se stai chattando con altri. La morbida imbottitura attorno all’ASTRO Gaming A50 consente un gioco più lungo in qualsiasi ambiente. Adatto per PS5, PS4 e PC, l’A50 è facile da collegare e offre una fantastica connessione wireless.

Nonostante sia costoso, l’ASTRO Gaming A50 è un investimento degno. Con oltre 15 ore di durata della batteria, bilanciamento del gioco/voce e molte altre funzionalità, questo è un accessorio indispensabile per i possessori di console PS5.

SteelSeries Arctis 7P Wireless

SteelSeries Arctis 7P Wireless

Le cuffie SteelSeries Arctis 7P Wireless sono compatibili con più dispositivi utilizzando un comodo dongle USB-C. Eccellono sulla console PS5 e vantano un microfono retrattile per quando vuoi concentrarti sul gioco. Sono dotati di un’enorme durata della batteria fino a 24 ore e vantano una fascia in stile maschera da sci per garantire una vestibilità comoda.

C’è una spia di disattivazione del microfono per identificare quando il microfono è disattivato, oltre a controlli laterali facilmente accessibili. Se preferisci non utilizzare SteelSeries Arctis 7P Wireless in modalità wireless, è disponibile un jack per cuffie da 3,5 mm in modo da poterli collegare alla maggior parte dei dispositivi.

Pubblicità

Complimentare la PS5 con la sua combinazione di colori bianca e blu, i giocatori incentrati sull’estetica avranno un aspetto elegante. C’è un microfono ClearCast con cancellazione del rumore per una chiarezza estrema, audio di gioco cristallino e porte aggiuntive. Se prevedi di utilizzare SteelSeries Arctis 7P Wireless per ascoltare musica, potrebbero non essere di tuo gusto, ma sicuramente offrono risultati quando si tratta di giochi.

Sony PS5 Pulse 3D

Sony PS5 Pulse 3D

La Sony PS5 Pulse 3D è un accessorio indispensabile se vuoi mantenere in sintonia l’estetica della configurazione della tua console. Oltre ad essere eleganti, queste cuffie ti consentono di immergerti nel Tempest 3D AudioTech di PS5, offrendo un audio eccezionale nel gioco. Puoi provare l’intera gamma di funzioni tramite Astro Playroom.

Se stai cercando un’esperienza di gioco cinematografica, la Sony PS5 Pulse 3D raccoglie dettagli cruciali in modo cristallino, con il ritmo dei passi, la direzione di marcia e molto altro. Come puoi immaginare, questo auricolare è semplice da abbinare alla tua PS5 e ad altre console compatibili e offre fino a 12 ore di durata della batteria per carica.

Considerando che queste sono le cuffie PS5 di punta di Sony, hanno un ottimo prezzo e offrono un audio eccellente con un budget limitato. I doppi microfoni nascosti mantengono le cose in ordine e consentono un facile accesso ai controlli delle cuffie. Il microfono integrato non è buono come gli altri auricolari PS5, tuttavia, il Sony PS5 Pulse 3D è progettato per l’audio di gioco piuttosto che per la chat vocale.

Pubblicità

Sony Platinum Wireless

Sony Platinum Wireless

L’auricolare wireless Sony Playstation Platinum è stato inizialmente progettato per la console PS4, ma utilizzando il dongle Bluetooth, puoi collegarlo in modalità wireless alla tua PS5. È facile da installare e si sente a proprio agio con le orecchie con i padiglioni extra morbidi. Armato di driver da 50 mm, questo auricolare PS5 porta l’azione direttamente nelle tue orecchie.

Le cuffie includono un jack audio da 3,5 mm e un cavo che puoi utilizzare se preferisci giocare tramite una connessione cablata. È anche un utile extra da avere nel caso in cui l’auricolare wireless Sony Playstation Platinum esaurisca la batteria. Il microfono integrato è discreto e offre una qualità audio eccezionale quando si chatta con gli amici.

Nonostante vanti alcune fantastiche funzionalità, le cuffie wireless Sony Playstation Platinum hanno un design piuttosto goffo. Una volta piegato in piano, il che è senza dubbio salvaspazio, le parti in plastica si sentono un po’ fragili e non sicure come alcuni modelli più costosi.

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2

Pubblicità

Il Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 è stato notevolmente aggiornato rispetto alla prima generazione di questo auricolare. L’aggiornamento del design vanta un’estetica sottile e ora include un microfono flip-to-mute che può essere riposto ordinatamente nel padiglione auricolare. I pulsanti si trovano tutti sullo stesso lato, facilitando la regolazione delle impostazioni durante il gioco.

I cuscini in memory foam sono estremamente confortevoli e sono riempiti con gel rinfrescante Aerofit per consentire sessioni più lunghe. Tuttavia, la fascia non offre molto, quindi per alcuni questo potrebbe essere un problema. La riprogettazione include anche la connettività wireless in modo che il Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 possa essere collegato alla console PS5.

Oltre ad offrire caratteristiche eccellenti, il Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 suona piuttosto bene. I driver di grandi dimensioni offrono un suono completo, consentendo di ottimizzare l’audio utilizzando l’app Audio Hub. Se disponi di una vasta gamma di console, questo auricolare è destinato a offrire un’ottima qualità audio su tutta la linea.

EPOS H3

EPOS H3

EPOS H3 è una cuffia da gioco cablata che può essere utilizzata con qualsiasi dispositivo compatibile da 3,5 mm. Gestisce molto bene l’audio 3D della PS5 e offre una qualità cristallina con il suo microfono integrato. Tuttavia, il microfono non è rimovibile, quindi questo limita l’auricolare al gioco a casa.

Pubblicità

La funzione flip-to-mute del microfono è davvero utile se stai giocando e vuoi bloccare il suono del tuo microfono. Il design generale e la qualità costruttiva delle cuffie cablate EPOS H3 sono eccezionali, offrendo comodi padiglioni auricolari che garantiscono una vestibilità senza pressione.

Anche se potresti non ottenere le funzionalità più avanzate dall’auricolare cablato EPOS H3, questo auricolare garantirà un suono eccezionale. L’attenzione è tutta su come l’audio del gioco raggiunge le tue orecchie e, in termini di questo, non c’è molto di cui lamentarsi.

ASUS ROG Delta S

ASUS ROG Delta S

‘ASUS ROG Delta S colpisce dove serve. Questo auricolare è dotato di un software EQ che consente di personalizzare il suono a un livello molto dettagliato. Tuttavia, può essere necessario un po’ di tempo per ottenere i livelli corretti, il che significa che è necessario dedicare più tempo alla regolazione. D’altra parte, questa attenzione ai dettagli significa che è un auricolare PS5 eccezionale.

Grazie alla sua connessione USB-C, ASUS ROG Delta S è molto versatile e può essere utilizzato su più piattaforme. Puoi salvare le tue impostazioni EQ in modo che vengano trasferite, il che è davvero utile. Il guscio leggero significa che questo auricolare PS5 non si sentirà pesante dopo una lunga sessione di gioco. I cuscini in memory foam si adattano perfettamente alle tue orecchie e non si surriscaldano.

Pubblicità

Se ti interessa l’estetica, ASUS ROG Delta S vanta RGB all’esterno dei padiglioni auricolari, che lo rendono molto impressionante. Il design a forma triangolare urla Delta ma rimane comodo.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità