Migliori cuffie da gioco wireless per PC

da | Consigli acquisti, Computer, computer ed accessori, Windows

Le cuffie da gioco wireless erano molto incostanti, con molte cuffie wireless che soffrivano di ritardi, causando la perdita di suoni importanti ai giocatori.

Con il miglioramento della tecnologia wireless, molte cuffie wireless sono riuscite a superare questo problema, rendendole un accessorio ideale per il tuo PC da gioco.

Pubblicità
Pubblicità

Ma con così tante cuffie tra cui scegliere e molte cuffie wireless create per PlayStation e Xbox, può essere difficile sapere quali sono compatibili con il tuo PC da gioco.

Migliori cuffie da gioco wireless per PC

Ecco le migliori cuffie da gioco wireless per PC disponibili oggi.

Astro Gaming A50 Wireless

Le cuffie Astro Gaming A50 Wireless sono una delle cuffie da gioco wireless per PC più impressionanti in circolazione, con un’eccezionale qualità del suono che sfrutta il suono Dolby, offrendo il miglior audio di gioco ad alta risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità

Alcune semplici scelte di design fanno parte di ciò che distingue le cuffie Astro Gaming A50 Wireless dalla concorrenza, il semplice utilizzo del microfono flip-to-mute rende l’audio del microfono un gioco da ragazzi, mentre il gioco e il quadrante di bilanciamento della voce rendono la regolazione della voce e suono di gioco separatamente il più semplice possibile.

I padiglioni auricolari e i cuscinetti dell’archetto sono magnetici, rendendo la loro sostituzione sull’auricolare Astro Gaming A50 Wireless semplice come farli scattare in posizione, quindi quando i cuscinetti resistenti alla fine si consumano, sostituiscili semplicemente, invece dell’intero auricolare.

Corsair VOID ELITE RGB

Corsair è un grande nome quando si tratta di hardware di gioco e Corsair Void Elite RGB mostra come hanno ottenuto quel nome, con un design solido, comode cuffie da gioco per PC e un audio che ti lascerà a bocca aperta.

Sincronizza Corsair Void Elite RGB con il software iCUE di Corsair e puoi personalizzare l’illuminazione RGB dell’auricolare in modo che corrisponda al resto del tuo computer, o anche dargli un profilo di illuminazione distinto.

Potrebbe interessarti:  Come eseguire il backup del tuo Mac su Time Machine o iCloud

Il Corsair Void Elite RGB vanta un’incredibile portata wireless di 40 piedi, dandoti la libertà di muoverti per casa, senza perdere nulla nel gioco. Con la sua batteria di grandi dimensioni, Corsair Void Elite RGB durerà l’intera sessione di gioco con una singola carica, dandoti la tranquillità di non essere interrotto e di dover caricare le cuffie da gioco.

Pubblicità
Pubblicità

HyperX Cloud Stinger Core

HyperX Cloud Stinger Core è una cuffia da gioco wireless economica che può essere utilizzata su Xbox Series X|S e PC. Non otterrai i dettagli e le funzionalità intricati che otterresti da un auricolare premium, come la possibilità di utilizzare i controlli del volume del tuo PC per gestire l’auricolare, ma la qualità del suono è sorprendentemente buona nonostante il suo prezzo basso.

In termini di isolamento acustico, HyperX Cloud Stinger Core si trova da qualche parte nel mezzo. Non vanta ANC, ma a causa del modo in cui sono posizionati i cuscinetti auricolari, probabilmente non sentirai molto rumore di fondo all’interno della tua casa. E, se stai chattando con i tuoi amici, il microfono fa un buon lavoro nel fornire un audio chiaro che non distorce.

Se possiedi una Xbox e un PC e ti piace passare da un gioco all’altro su entrambe le piattaforme, HyperX Cloud Stinger Core è un’opzione economica che può essere utilizzata su entrambe. Non romperà la banca, quindi non aspettarti grandi cose, ma fa il lavoro che era stato impostato per fare, bene.

Razer Kaira Pro

Sebbene pubblicizzato principalmente come auricolare Xbox, Razer Kaira Pro è un’ottima scelta per i giocatori PC che desiderano un auricolare wireless con molta versatilità. Utilizzando il Bluetooth 5.0, questo auricolare può essere facilmente accoppiato con qualsiasi PC che supporti il ​​Bluetooth. Inoltre, puoi usarlo anche per i giochi su console e staccare il microfono per i giochi mobili, oppure raddoppiarlo come auricolare con cui ascoltare la musica.

Potrebbe interessarti:  Come giocare a Fall Guys con i tuoi amici

Il Razer Kaira Pro offre prestazioni abbastanza buone fin da subito. Tuttavia, una volta scaricato il software delle cuffie Razer, sbloccherai molte più funzioni che ti permetteranno di modificare i livelli e regolare i tuoi profili per ottenere il massimo dalle tue cuffie da gioco wireless.

Pubblicità
Pubblicità

I driver da 50 mm sono una bella aggiunta alle cuffie Razer Kaira Pro. Offrono un ottimo equilibrio per diversi livelli di suono, ma il microfono HyperClear Supercardiod lo delude un po’. Tuttavia, se non ti dispiace un microfono scadente, le prestazioni audio che spremerai da questo auricolare lo compensano sicuramente.

Logitech G935

Le cuffie da gioco per PC con cuffia Logitech G935 riescono a sembrare un po’ strane e piuttosto fantastiche allo stesso tempo, e con 16,8 milioni di colori tra cui scegliere sulla striscia luminosa RGB delle cuffie da gioco, sono sicuramente costruite per stupire.

I driver pro-g da 50 mm delle cuffie Logitech G935 offrono un suono ricco e coinvolgente, con bassi incredibili e un suono surround impressionante, offrendo un audio posizionale preciso, perfetto per aiutarti a mantenerti in vita più a lungo durante il gioco o semplicemente per ascoltare di più in un gioco in cui le persone non stanno cercando di ucciderti.

L’ampia batteria ricaricabile integrata nelle cuffie Logitech G935 può durare fino a 12 ore senza l’illuminazione RGB o otto ore con l’illuminazione RGB, offrendoti tutto il tempo per un’intera giornata di gioco, senza dover essere interrotto per caricare il gioco cuffia.

SteelSeries Arctis 9X

Sebbene l’auricolare SteelSeries Arctis 9X sia progettato per essere un auricolare da gioco per console, include sia il Bluetooth che un jack da 3,5 mm, rendendolo compatibile sia con PC che con dispositivi mobili.

Pubblicità
Pubblicità

Oltre ad essere una delle cuffie da gioco più versatili sul mercato, le cuffie SteelSeries Arctis 9X hanno anche una delle migliori batterie, che durano fino a 20 ore incredibili; è stato progettato per durare l’intera sessione di gioco e poi un po’ di più.

Certo, questo auricolare ti farà tornare indietro un po’, ma l’investimento vale la pena. La funzionalità Xbox Wireless non solo significa che puoi connettere senza problemi le cuffie alla tua console, ma puoi anche sfruttare il Bluetooth per connetterle ad altri dispositivi come il tuo PC. E, già che ci sei, puoi passare dall’audio del gioco a quello della chat con il semplice tocco di un interruttore.

Potrebbe interessarti:  Come spegnere lo schermo del tuo MacBook

Turtle Beach Elite Pro 2

Turtle Beach Elite Pro 2 è una cuffia da gioco wireless ideale per PC ricca di funzionalità che non è solo eccezionale per PC, ma è perfetta anche per i giochi su console e persino i dispositivi mobili.

Se stai cercando delle comode cuffie da gioco wireless per PC, allora Turtle Beach Elite Pro 2 è un’ottima scelta, con i suoi cuscini in memory foam, puoi indossarle tutto il giorno senza che diventino scomode; una caratteristica importante per chi tende a giocare sessioni di gioco più lunghe.

Il microfono di Turtle Beach Elite Pro 2 ha un’impressionante funzione di potenziamento della chat che rende la chat molto più chiara durante le partite automaticamente, senza che tu debba regolare i cursori del volume, assicurandoti di non perdere una parola dai tuoi compagni di squadra.

Pubblicità
Pubblicità

Turtle Beach Stealth 600 Gen 2

Le cuffie da gioco Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 sono state progettate per offrire qualità e comfort e, con il loro design brevettato ProSpecs, sono comode anche quando si indossano gli occhiali, rimuovendo la pressione sugli occhiali durante l’utilizzo delle cuffie.

Una delle caratteristiche più impressionanti delle cuffie da gioco Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 è l’incredibile durata della batteria di 15 ore, che le rende una delle batterie più impressionanti e di lunga durata su una cuffia da gioco wireless.

Gli incredibili driver audio da 50 mm offrono un suono potente e preciso, con più preset audio predefiniti per aiutarti a trovare l’audio perfetto e, con l’incredibile suono surround, puoi sentire i tuoi nemici indipendentemente dalla direzione da cui provengono.

Condividi su:
Pubblicità

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità