Migliori convertitori di video online per Twitter. Se sei un appassionato di Twitter , devi sapere che non è un compito facile caricare i video. Le numerose restrizioni del sito di rendono difficile caricare video non conformi alle loro linee guida . Ad esempio, non puoi caricare video 4K con bit rate elevati. Quindi, cosa fai in situazioni come queste?
A differenza di Facebook e Instagram, Twitter non ti consente di caricare praticamente nessun video. Uno degli aspetti più significativi che vale la pena notare è che la dimensione del file non può superare i 512 MB e la lunghezza non deve essere superiore a due minuti e venti secondi (140 secondi). Inoltre, il file multimediale deve essere nel formato YUV4: 2: 0 pixel e deve avere una risoluzione massima di 1920 x 1200 (o 1200 X 1920).
La regola più importante è che i video devono essere nel formato MP4 o nel formato MOV quando si carica da cellulare. Ciò significa che se hai file in formato MKV o AVI, dovrai prima convertirli.
Per quanto riguarda il caricamento dal browser, Twitter consente di caricare file video MP4 utilizzando il codec video H264 e il codec audio AAC.
Migliori convertitori di video online per Twitter
In questa sezione, discuteremo di tre strumenti online per aiutare con il compito. Questi tre hanno scopi diversi e puoi sceglierne uno a seconda delle tue esigenze.
Online Convert
Online Convert è uno strumento unico nel suo genere che ti offre molte opzioni. Non solo puoi scegliere i file dal tuo PC, ma puoi anche scegliere i file da Dropbox o Google Drive. Inoltre, puoi anche convertire i tuoi video in GIF. La caratteristica più notevole di questo strumento è che puoi anche selezionare i frame rate richiesti per il tuo file di output. Questo è utile quando hai un contenuto ad alta risoluzione sulle tue mani con frame rate elevati.
Per utilizzare questo strumento, tutto ciò che devi fare è caricare il file. Se stai caricando da Google Drive o Dropbox, dovrai concedere preventivamente le autorizzazioni. Quindi, scegliere frame rate e preimpostazioni video adatti. L’impostazione per inserire l’inizio e fine è facoltativa. Fatto ciò, premi il pulsante Avvia conversione e il file ottimizzato sarà pronto in pochi minuti.
La cosa buona di questo Convert Online è che puoi scaricare il video come file zip, nel caso avessi bisogno di inviarlo via email. Inoltre, puoi caricare direttamente su Google Drive e Dropbox.
Come accennato in precedenza, Online Convert è un toolbox che risolve quasi tutte le restrizioni video di Twitter.
Video Cutter
Video Cutter è semplice: per tagliare i video a una lunghezza specificata.
Come non suggerisce il suo nome, Video Cutter ha un paio di funzioni extra nascoste nelle sue maniche. Per uno, è possibile scegliere la qualità del file di output (1080p, 720p e 480p) e anche il formato del file.
Quindi, se si dispone di un file AVI, è possibile convertirlo rapidamente e caricare lo stesso. Inoltre, ti consente anche di ritagliare i tuoi video in base alle proporzioni consentite da Twitter.
Video Smaller
Video Smaller è lo strumento che dovresti usare se stai cercando di ridurre le dimensioni del tuo file video. Questo strumento afferma di ridurre le dimensioni del video con la minima perdita di qualità. A differenza di Online Convert, non ha la funzione di conversione dei file, quindi devi assicurarti che il file che stai caricando sia nel formato MP4.
Quello che ha è uno strumento di ridimensionamento pulito con cui è possibile ridimensionare la larghezza del frame del video secondo l’orientamento. Inoltre, se vuoi che sia senza audio, è disponibile anche l’opzione per farlo.
Dopo che un file è stato convertito, Video Smaller mostra la percentuale di compressione e anche la dimensione del file di output. Per convertire un file, scegli l’inizio e il punto finale dopo il caricamento e fai clic su Taglia. A seconda delle dimensioni, il processo in background potrebbe richiedere un po ‘di tempo.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.