Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Migliori convertitori di video online per Twitter

Migliori convertitori di video online per Twitter

Migliori convertitori di video online per Twitter. Se sei un appassionato di Twitter , devi sapere che non è un compito facile caricare i video. Le numerose restrizioni del sito di rendono difficile caricare video non conformi alle loro linee guida . Ad esempio, non puoi caricare video 4K con bit rate elevati. Quindi, cosa fai in situazioni come queste?

A differenza di Facebook e Instagram, Twitter non ti consente di caricare praticamente nessun video. Uno degli aspetti più significativi che vale la pena notare è che la dimensione del file non può superare i 512 MB e la lunghezza non deve essere superiore a due minuti e venti secondi (140 secondi). Inoltre, il file multimediale deve essere nel formato YUV4: 2: 0 pixel e deve avere una risoluzione massima di 1920 x 1200 (o 1200 X 1920).

Pubblicità

La regola più importante è che i video devono essere nel formato MP4 o nel formato MOV quando si carica da cellulare. Ciò significa che se hai file in formato MKV o AVI, dovrai prima convertirli.

Per quanto riguarda il caricamento dal browser, Twitter consente di caricare file video MP4 utilizzando il codec video H264 e il codec audio AAC.

Migliori convertitori di video online per Twitter

In questa sezione, discuteremo di tre strumenti online per aiutare con il compito. Questi tre hanno scopi diversi e puoi sceglierne uno a seconda delle tue esigenze.

Pubblicità

Online Convert

Online Convert è uno strumento unico nel suo genere che ti offre molte opzioni. Non solo puoi scegliere i file dal tuo PC, ma puoi anche scegliere i file da Dropbox o Google Drive. Inoltre, puoi anche convertire i tuoi video in GIF. La caratteristica più notevole di questo strumento è che puoi anche selezionare i frame rate richiesti per il tuo file di output. Questo è utile quando hai un contenuto ad alta risoluzione sulle tue mani con frame rate elevati.

Potrebbe interessarti:  Che cos'è un sistema mesh Wi-Fi e come funziona

Per utilizzare questo strumento, tutto ciò che devi fare è caricare il file. Se stai caricando da Google Drive o Dropbox, dovrai concedere preventivamente le autorizzazioni. Quindi, scegliere frame rate e preimpostazioni video adatti. L’impostazione per inserire l’inizio e fine è facoltativa. Fatto ciò, premi il pulsante Avvia conversione e il file ottimizzato sarà pronto in pochi minuti.

La cosa buona di questo Convert Online è che puoi scaricare il video come file zip, nel caso avessi bisogno di inviarlo via email. Inoltre, puoi caricare direttamente su Google Drive e Dropbox.

Come accennato in precedenza, Online Convert è un toolbox che risolve quasi tutte le restrizioni video di Twitter.

Pubblicità

Video Cutter

Video Cutter è semplice: per tagliare i video a una lunghezza specificata.

Come non suggerisce il suo nome, Video Cutter ha un paio di funzioni extra nascoste nelle sue maniche. Per uno, è possibile scegliere la qualità del file di output (1080p, 720p e 480p) e anche il formato del file.

Quindi, se si dispone di un file AVI, è possibile convertirlo rapidamente e caricare lo stesso. Inoltre, ti consente anche di ritagliare i tuoi video in base alle proporzioni consentite da Twitter.

Visita Video Cutter

Video Smaller

Video Smaller è lo strumento che dovresti usare se stai cercando di ridurre le dimensioni del tuo file video. Questo strumento afferma di ridurre le dimensioni del video con la minima perdita di qualità. A differenza di Online Convert, non ha la funzione di conversione dei file, quindi devi assicurarti che il file che stai caricando sia nel formato MP4.

Pubblicità

Quello che ha è uno strumento di ridimensionamento pulito con cui è possibile ridimensionare la larghezza del frame del video secondo l’orientamento. Inoltre, se vuoi che sia senza audio, è disponibile anche l’opzione per farlo.

Potrebbe interessarti:  Generatori di musica gratuiti per creare la tua musica e le tue canzoni

Dopo che un file è stato convertito, Video Smaller mostra la percentuale di compressione e anche la dimensione del file di output. Per convertire un file, scegli l’inizio e il punto finale dopo il caricamento e fai clic su Taglia. A seconda delle dimensioni, il processo in background potrebbe richiedere un po ‘di tempo.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità