Migliori client Torrent per Android

da | Android, Applicazioni mobile

I torrent contengono un oceano di contenuti digitali, tra cui applicazioni, video, musica, libri e molto altro. Il download di un torrent è diverso dai download tradizionali, poiché richiede un client BitTorrent per accedere al contenuto.

Come sui PC, hai molte opzioni per i client BitTorrent sul tuo telefono Android. Può essere difficile sceglierne uno dal lotto e dovresti fare molti test per scoprire i migliori. La buona notizia è che abbiamo fatto questo lavoro pesante per te.

Pubblicità
Pubblicità

Quindi, diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori client BitTorrent gratuiti disponibili per Android.

LibreTorrent

LibreTorrent è un client torrent completamente gratuito e open source per Android. Il suo aspetto si basa sul Material Design di Google e offre anche una modalità oscura. LibreTorrent offre varie funzioni utili. Puoi cercare un file torrent specifico e spostare i file in cartelle diverse durante il download. Puoi anche eseguire lo streaming di file multimediali se li scarichi in ordine sequenziale.

Per proteggere il tuo dispositivo e il contenuto in entrata, il client fornisce una funzione di crittografia. Ti consente di impostare una priorità di download per ciascun file e puoi anche programmare il download di file torrent in qualsiasi momento specifico desideri.

Pubblicità
Pubblicità

La cosa migliore di LibreTorrent è che è privo di pubblicità e funziona in modo efficiente senza alcun ritardo. Puoi scaricarlo e usarlo senza richiedere acquisti in-app.

Scarica: LibreTorrent

BitTorrent

BitTorrent è una rinomata app per desktop in quanto è stato uno dei primi strumenti sviluppati per scaricare torrent. Il software è stato notevolmente migliorato nel tempo e porta tutte quelle cose buone nella sua app Android.

Potrebbe interessarti:  Come installare app Android utilizzando il file APK

Ha tutte le funzionalità standard che ti aspetteresti da un client torrent, come lo streaming di file parzialmente scaricati tramite il suo lettore multimediale integrato. Ti consente inoltre di selezionare file specifici da scaricare da un torrent mentre ne ometti altri, limitare il download di torrent solo su connessioni Wi-Fi e scegliere la posizione di archiviazione per un torrent.

BitTorrent fornisce tutte queste funzionalità gratuitamente, anche se con alcune limitazioni e pubblicità. Per accedere alle sue funzionalità premium come risparmio batteria, spegnimento automatico e nessuna pubblicità, devi scaricare BitTorrent Pro, che è un’app a pagamento.

Pubblicità
Pubblicità

Download: BitTorrent

µTorrent

µTorrent è una delle app torrent desktop più popolari. È disponibile anche per dispositivi Android ed è sviluppato dalla stessa azienda che offre l’app BitTorrent sopra menzionata.

L’app ha un design dei materiali pulito che semplifica l’accesso ai file torrent. Come la maggior parte dei client in questo elenco, µTorrent ti consente di selezionare quali file scaricare in un torrent, limitare il download al solo Wi-Fi, scegliere vari protocolli di rete per scaricare i contenuti e impostare la posizione di archiviazione a tua scelta per posizionare i file scaricati.

µTorrent ha una versione a pagamento senza pubblicità che fornisce funzionalità avanzate come lo spegnimento automatico al completamento del download e l’ottimizzazione del risparmio batteria. È una scelta abbastanza simile all’app BitTorrent.

Download: µTorrent

Pubblicità
Pubblicità

TorrDroid

TorrDroid ha un potente motore di ricerca integrato che ti permette di specificare un file torrent e cercarlo sul web. L’app migliora la tua efficienza complessiva poiché la ricerca tramite un browser e il download di file da lì è un processo che richiede tempo.

Potrebbe interessarti:  Come recuperare i messaggi su WhatsApp

Puoi scaricare più file contemporaneamente e impostare limiti di download e upload per mantenere bilanciata la velocità complessiva della rete. Fornisce inoltre una funzione solo Wi-Fi, che limita i download sulle reti cellulari.

Il browser di file integrato semplifica la gestione dei file torrent nella memoria del dispositivo. TorrDroid fornisce tutte le sue funzionalità gratuitamente con gli annunci.

Download: TorrDroid 

tTorrent Lite

tTorrent Lite fornisce tutte le funzionalità standard di un client torrent. Puoi scaricare un singolo file da un torrent, limitare il download su reti mobili e scaricare i tuoi file su una memoria esterna, come una scheda SD (anche se potresti non voler utilizzare le schede SD con i telefoni Android ).

Pubblicità
Pubblicità

Puoi anche impostare limiti di download e upload per ogni file torrent. Inoltre, può scaricare automaticamente i torrent con la sua funzione di feed RSS. Per eseguire lo streaming dei file multimediali in fase di download, è sufficiente abilitare il download sequenziale.

tTorrent Lite è la versione base dell’app e contiene pubblicità. Per accedere alla versione senza pubblicità, devi acquistare l’app tTorrent a pagamento.

Download: tTorrent 

Advanced Download Manager

Advanced Download Manager è un potente downloader ricco di funzionalità per Android. Supporta molti siti Web e scarica qualsiasi tipo di file dal Web. Un downloader torrent è una delle tante funzionalità dell’app.

Il torrent fornisce le basi per il download e l’accesso ai file torrent. Puoi cercare i torrent e ordinarli in base alla tua priorità preferita. Ti consente anche di selezionare i file che desideri scaricare all’interno di un torrent e la sua funzione di ripristino automatico consente di riprendere il processo di download dopo qualsiasi errore, come un’interruzione della rete.

Pubblicità
Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come trasferire i contatti da un telefono all'altro

Advanced Download Manager fornisce le sue funzionalità gratuitamente. Ci sono annunci, ma puoi effettuare un acquisto in-app per rimuoverli.

Download: Advance Download Manager

FrostWire

FrostWire è un downloader di torrent e un lettore audio e video. Ti consente di scaricare file multimediali da torrent e riprodurli facilmente dall’app. Ma non è limitato ai soli file multimediali. Puoi anche scaricare libri, file e app.

L’app ha una funzione di download sequenziale per consentirti di riprodurre i file durante il download. Puoi anche selezionare lo spazio di archiviazione desiderato, ad esempio interno o esterno.

Se stai scaricando un file utilizzando una VPN, il download verrà sospeso se la VPN viene disconnessa in qualsiasi momento. FrostWire è un client open source per il download di torrent. Tuttavia, ha annunci che puoi rimuovere con un acquisto in-app.

Pubblicità
Pubblicità

Download: FrostWire 

Condividi su:
Pubblicità

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità