Pubblicità
Migliori casse PC: guida all’acquisto

Migliori casse PC: guida all’acquisto

Se stai cercando delle casse per PC che ti aiutino a sentire l’audio riprodotto dal tuo computer in modo nitido e ottimale ecco le migliori secondo noi.

Migliori casse PC economiche

Logitech Z313

Logitech Z313

Pubblicità

Il sistema di altoparlanti 2.1 per PC Logitech Z313 è dotato di una comoda unità di controllo e di un ‎suono potente e bilanciato con i suoi 25 Watt (RMS). Ora puoi davvero rilassarti e goderti la tua ‎musica. Il volume e l’interruttore di accensione sono pratici e sempre a portata nell’unità di ‎controllo. I subwoofer sono compatti e ad escursione lunga, ottimi per spazi ristretti e per bassi ‎profondi. L’installazione è molto semplice: basta collegare gli altoparlanti al subwoofer e ‎quest’ultimo al computer e il gioco è fatto. Dotati di presa per cuffie e di controllo del volume ‎sempre a portata tramite l’unità di controllo con cavo. Ora puoi dire addio all’audio integrato del PC ‎e goderti suoni avvolgenti e bassi profondi con tutte le funzioni multimediali del PC grazie al ‎soundsystem di Logitech Z313.

Creative Pebble

Creative Pebble

Ispirata alle rocce dei giardini zen giapponesi, la forma a sfera del modello Creative Pebble lo rende un sistema di altoparlanti 2.0 slanciato ed elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi casa o ufficio.

Pubblicità

Grazie a una soluzione con driver elevati a 45° e con modulazione dedicata, l’altoparlante Creative Pebble direziona l’audio verso le tue orecchie, posizionandoti nel punto migliore per godere di un audio eccellente.

Con i suoi radiatori passive integrati e un valore RMS combinato che raggiunge addirittura i 4.4W, le dimensioni compatte del modello Creative Pebble gli permettono ugualmente di emettere un audio bilanciato con profondità, immersività e dettagli nitidi. Ti basta collegare il suo dispositivo tramite la porta di ingresso da 3.5mm per essere travolto dal suo audio.

Logitech Z333

Logitech Z333

Il sistema di altoparlanti 2.1 Logitech Z333 Multimedia Speakers ti offre il massimo volume e un`elevata pulizia del suono per il tuo Home Entertainment. Gli ingressi da 3.5 mm e RCA consentono ‎di collegare fino a due dispositivi compatibili agli altoparlanti. Se si desidera passare da una ‎sorgente audio all’altra, non è necessario scollegarle. Connetti la tua TV o PC, smartphone o tablet, ‎un lettore di CD, DVD o Blu-ray. Anche console come PlayStation, Xbox e Wii sono ovviamente ‎compatibili con gli altoparlanti Logitech Z33. I subwoofer degli ‎altoparlanti multimediali vi offriranno ciò che cercate. Ascolta e senti i suoni pieni e lascia che i tuoi ‎video, giochi e musica preferiti ti portino in un’altra dimensione. Con l’unità di controllo cablata, ‎puoi comodamente controllare gli altoparlanti Logitech e l’alimentazione, il volume e il jack per le ‎cuffie. È possibile regolare il livello dei bassi ruotando la manopola sul retro del subwoofer.

Migliori casse PC di fascia media

Edifier R1280Db

Edifier R1280Db

Pubblicità

Edifier R1280DB – impianto audio 2 con potenza in uscita rms di 42 w. Gli altoparlanti sono dotati di porte bass reflex frontali per bassi forti e precisi. Grazie all’amplificatore integrato, l’impianto audio può essere collegato direttamente a tutte le sorgenti stereo, come una tv o un pc. La musica può essere riprodotta direttamente dallo smartphone o dal tablet tramite bluetooth.

Logitech Z623 THX

Logitech Z623 THX

Immergiti in un’esperienza audio senza precedenti e goditi i suoni del sistema di altoparlanti ‎Logitech Z623. Il soundsystem Logitech 2.1 è composto da un subwoofer e due altoparlanti satellite. ‎L’altoparlante destro dispone di controlli per regolare facile il suono. Questi includono un ‎interruttore ON/OFF, controllo del volume e controllo dei bassi. I dispositivi audio possono essere ‎facile accoppiati tramite il jack per cuffie da 3.5 mm sull’altoparlante destro o tramite il ‎connettore AUX. Questi altoparlanti Logitech sono compatibili con stereo, smartphone, lettori mp3, ‎PC, computer portatili, dispositivi video e di gioco e molto altro ancora. Gli altoparlanti certificati ‎THX assicurano un suono autentico e voluminoso che riempie l’intera stanza senza alterazioni. ‎Con una potenza di picco di 400W o 200W RMS, gli altoparlanti Logitech Z623 non solo riproducono ‎musica, ma offrono anche un’esperienza audio accattivante per videogiochi e serate home theater. ‎Al sistema audio Logitech possono essere collegati fino a tre dispositivi contemporaneamente, ‎come ad esempio un televisore, un lettore DVD e un impianto stereo.‎

Harman/Kardon Soundsticks III

HarmanKardon Soundsticks III

ll sistema audio da scrivania SoundSticks III di Harman Kardon offre un nuovo livello di entusiasmo a musica, giochi e filmati senza troppi fili ed è spettacolare. È dotato di un subwoofer potente da 6 pollici e 20 watt orientato verso il basso, otto trasduttori da 1 pollice; possiede una compatibilità plug-and-play praticamente con qualsiasi dispositivo multimediale.

Pubblicità

Trust Tytan GXT

Trust Tytan GXT

Il sistema di altoparlanti per il gioco Trust GXT 658 Tytan 5.1 offre tutta la potenza necessaria per un’elevata esperienza di gioco. Puoi ascoltare la musica e guardare filmati con un audio ottimo che riempie tutta la stanza.

Il sistema altoparlanti 5.1 non è perfetto soltanto per giocare sul PC.

L’altoparlante per i bassi in legno ha un output di 180 Watt e produce bassi eccezionali, quasi visibili: il LED blu nell’altoparlante reagisce alla potenza dei bassi, creando un effetto visivo straordinario.

Il telecomando wireless consente di cambiare il volume, la sorgente (connessione 5.1 o AUX), la luminosità, l’audio surround dell’altoparlante, il volume del subwoofer e il volume dell’altoparlante centrale. Non dovrai neanche alzarti dal divano!

Pubblicità

Dal pannello laterale del subwoofer puoi anche attivare e disattivare il sistema altoparlanti, regolare il volume e cambiare la sorgente.

Migliori casse PC di fascia alta

Bose Companion 20

Bose Companion 20

Migliora radicalmente l’audio del tuo computer grazie ai diffusori Bose Companion 20. Il nostro miglior sistema di diffusori per computer a due componenti offre un suono pieno e naturale, sia che ci si trovi in prossimità del computer o dall’altra parte della stanza.

La tecnologia proprietaria e un design avanzato della porta donano nuova vita a contenuti musicali, giochi e video: a qualsiasi volume potrai apprezzare una chiarezza impressionante e note basse emozionanti. Potrai ottenere questo straordinario effetto utilizzando due soli diffusori, senza dover aggiungere un modulo dei bassi. Bastano poche connessioni per ottenere il massimo dai contenuti archiviati sul tuo computer, con la qualità audio di Bose.

I circuiti proprietari TrueSpace per l’elaborazione dei suoni stereofonici digitali creano un ampio fronte sonoro a due canali pensato in modo specifico per l’ascolto dal computer. La versatile unità di controllo è dotata di controllo del volume, pulsante per la funzione mute, jack della cuffia e ingresso per il collegamento di una seconda sorgente audio, ad esempio un lettore MP3 o un tablet. Il design avanzato della porta e i driver offrono bassi potenti e un suono pieno e naturale che riempie la stanza. La tecnologia proprietaria di elaborazione del segnale integrata offre prestazioni realistiche con qualsiasi livello del volume. L’equalizzazione elettronica attiva bilancia le basse, medie e alte frequenze, per diffondere tonalità più limpide e naturali.

Pubblicità

Logitech Z906

Logitech Z906

Vivi il surround sound completo in grado di attraversarti, scopri le casse Logitech Z906 5.1 ‎‎3D. Se stai cercando un altoparlante sul mercato, tra i risultati troverai il sistema ‎Surround Sound 5.1, che convince grazie alle numerose funzioni, applicazioni e una ottima qualità del suono. Logitech Z906 5.1 si distingue per l’ottima riproduzione ‎audio grazie alla sua potenza a 1000 watt o 500 watt RMS. Gli altoparlanti coassiali ‎emettono un suono senza perdite e creano un insieme di bassi penetranti e alti chiari. ‎L’altoparlante Logitech Z906 5.1 1000 w ha ingressi multipli, in modo da poter collegare ‎fino a sei dispositivi all’impianto audio contemporaneamente. Questi altoparlanti 5.1 ‎supportano dispositivi con jack per cuffie (3.5 mm), connettore cinch, connettore diretto a 6 ‎canali, connettore digitale coassiale e connettore ottico digitale. Che si tratti di TV, lettore ‎Blu-ray o DVD, registratore DVD, console, iPod o stereo, le casse Logitech Z906 5.1 ‎certificate THX sono compatibili con qualsiasi dispositivo audio e home theater. Il ‎telecomando a infrarossi in dotazione consente di controllare il sistema comodamente dal ‎divano e di cambiare il dispositivo di uscita a proprio piacimento. Gli altoparlanti 5.1 ‎consentono anche la decodifica delle tracce audio Dolby Digital e DTS-encoded, offrendo ‎un’esperienza audio completa ed ottima durante la riproduzione di film e ‎musica.

Edifier S350Db

Edifier S350Db

Edifier s350db – il sistema home cinema 2.1 edifier s350db offre risultati sonori straordinari. Dotato di due altoparlanti satellite di alta qualità e di un subwoofer da 21 cm (8 pollici), questo sistema con potenza in uscita rms di 150 w emette un suono preciso e avvolgente. L’s350db offre ingressi digitali (toslink/coassiali) e analogici e connettività bluetooth (versione 4.0) con tecnologia aptx, per la massima qualità di streaming audio da smartphone, tablet e altri dispositivi. L’edifier s350db è quindi ideale per l’uso con tv, pc, portatili, dispositivi mobili, ecc.

Razer Nommo Pro

Razer Nommo Pro

Pubblicità

Razer Nommo Pro con certificazione THX offre potenza e chiarezza per un’esperienza audio immersiva e realistica. Prova i tweeter da 20 mm con cupola in seta per alti armoniosi, i driver da 3 pollici rivestiti con fibre DuPont™ Kevlar per un suono potente e preciso, il subwoofer dedicato con emissione verso il basso per bassi potenti e la tecnologia Dolby Virtual Surround Sound.

Progettato per essere sempre facilmente accessibile, il pod di controllo con illuminazione LED ti consente di regolare o disattivare il volume dell’altoparlante rapidamente e con facilità.

Amplifica la tua esperienza di gioco e goditi un’immersione completa grazie a 16,8 milioni di opzioni colore ed effetti precaricati per personalizzare la tua esperienza d’ascolto.

Bose Companion 50

Bose Companion 50

Il sistema Companion 50 utilizza il circuito di elaborazione digitale TrueSpace per offrire un ampio fronte sonoro e riprodurre tutta l’intensità della musica, dei film e dei giochi che ami di più. Per collegare il sistema basta un’unica connessione dal sistema di diffusori al PC o laptop, senza aggiungere software o hardware specifici. Un’unità di controllo all in one è provvista di comandi di regolazione e disattivazione del volume con un tocco, jack per le cuffie e ingresso ausiliario. I due diffusori da scrivania, piccoli ed eleganti, sono montati su stativi e offrono ottimi prestazioni.

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità