Al momento stai visualizzando Migliori canali YouTube per imparare a creare NFT

Migliori canali YouTube per imparare a creare NFT

Gli NFT stanno aumentando sia in termini di popolarità che di prezzo. Se vuoi sapere tutto sugli NFT e su come realizzarli, questi canali YouTube ti aiuteranno.

Gli NFT stanno diventando sempre più popolari, con molte persone che guadagnano bene creando trading in NFT. Quindi non sorprende che sempre più persone vogliano conoscere gli NFT e come realizzarli.

Pubblicità

YouTube offre un buon modo per conoscere tutti i tipi di cose, compresi gli NFT. Con interi canali dedicati al fenomeno, e tanti altri che si sono immersi nell’argomento.

Cosa sono gli NFT?

Gli NFT, o token non fungibili , sono disponibili in più forme e dimensioni. Innanzitutto, sono unità di dati archiviate su una blockchain, il che significa che ognuna è unica. Questi sono disponibili in diverse forme, dall’arte digitale ai giochi, alla musica, ai film o persino ai meme famosi.

Il conio di un NFT è il processo di conversione del file in una risorsa digitale archiviata sulla blockchain. Senza passare attraverso il processo di conio, non puoi vendere la NFT.

Pubblicità

Gli NFT possono vendere per molto poco o possono arrivare a milioni di dollari. Come riportato da Barron’s , l’NFT più costoso mai venduto è The Merge, che ha raccolto 91,8 milioni di dollari nel 2021. The Merge è un’opera d’arte frammentata di proprietà di quasi 29.000 persone, il che spiega l’alto costo.

Tuttavia, per la maggior parte, gli NFT comuni costano meno dell’equivalente di $ 1.000 in criptovalute. Questo è un motivo sufficiente per iniziare a crearne uno tuo. E questi canali YouTube ti aiuteranno a fare proprio questo.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Che cos'è Spotify Live e come funziona

Viral Kingdom

Viral Kingdom è un eccellente canale YouTube che offre un sacco di video su NFT. I video trattano vari argomenti, tra cui come creare NFT, come venderli, come realizzarli gratuitamente e come commercializzarli.

Il canale ha oltre 81.000 iscritti e contenuti che troverai molto utili quando entri nel mondo NFT. Non solo i video sono super dettagliati, ma sono anche pieni di ottimi consigli.

Carl Hustle

Il canale YouTube di Carl Hustle offre molti fantastici video sugli NFT. Uno dei migliori ti insegna come creare NFT 3D gratuitamente, mentre altri ti aiutano a capire come creare enormi raccolte o persino NFT animati.

Pubblicità

Se sei abituato a creare arte tradizionale su carta, c’è anche un video che ti aiuterà a trasformare quell’arte in un NFT. Con oltre 40.000 iscritti, questo canale è pieno di ottime informazioni per i principianti NFT.

Tommy Bryan

Tommy Bryson è uno YouTuber con molti video su vari modi per fare soldi utilizzando più piattaforme online. Quando si tratta di NFT, ha creato diversi video popolari in cui insegna agli spettatori come creare NFT e guadagnare vendendoli. Il canale ha oltre 430.000 iscritti, ma il suo video NFT più popolare ha raccolto oltre 1 milione di visualizzazioni fino ad oggi.

Hustle Millennial

Un altro creatore di YouTube che ha creato alcuni video davvero utili sugli NFT è Hustle Millennial.

Il canale presenta decine di video sull’argomento NFT. Questi discutono su come creare raccolte NFT da vendere, come realizzare un profitto lanciando NFT e persino come individuare quelli davvero fantastici che cresceranno in popolarità. C’è anche un video sui giochi NFT che possono farti guadagnare soldi giocandoci.

Potrebbe interessarti:  Come inviare una PEC

3D Gladiator

3D Gladiator è un altro canale che dovresti assolutamente controllare per saperne di più sugli NFT. I video ti insegneranno come generare e coniare la tua collezione NFT, come trasformare la tua arte in NFT e altro ancora. L’host discute non solo dei vantaggi della creazione e del trading di NFT, ma anche degli aspetti negativi, come il motivo per cui alcuni NFT non si vendono.

Pubblicità

È un’ottima informazione che ti aiuterà sicuramente a incoraggiarti e a darti aspettative realistiche.

Franklin Hatchett

Franklin Hatchett adotta un approccio diverso al tema delle NFT. I suoi video cercano di aiutarti a capire il modo migliore per fare soldi con gli NFT. I suoi video discutono di cose come capovolgere gli NFT, come scegliere il mercato giusto e come trasformarlo in un’attività redditizia, anche se lo stai facendo di lato.

codeSTACKr

Puoi imparare molto sugli NFT da codeSTACKr. Il canale presenta video sui modi migliori per creare intere raccolte NFT, come coniarne migliaia in breve tempo e come farlo senza alcun tipo di conoscenza del codice. Ci sono anche video che cercano di spiegare come puoi capire se hai un raro NFT tra le mani.

Ci sono molti contenuti di qualità su questo canale che saranno di grande aiuto quando inizierai con gli NFT.

Kapwing

Imparare gli NFT e come realizzarli è semplicissimo sul canale Kapwing. Certo, questo canale appartiene a una società di software di editing video, ma offre un sacco di video che vorrai guardare. Invece di insegnarti come creare immagini NFT, fa l’altra strada e ti insegna come creare e vendere video NFT.

Pubblicità

NFT TIMES

​​​Il nome del canale, NFT TIMES, è un chiaro indizio sull’obiettivo principale del canale. Ci sono tonnellate di video disponibili che puoi guardare per saperne di più sugli NFT, sulla creazione di opere d’arte, sulla vendita e sulla promozione di ciò che fai. Ci sono anche video entusiasmanti su grandi progetti NFT e su come spingerli sul mercato con pochissimi soldi.

Pubblicità
Condividi su: