Pubblicità
You are currently viewing Migliori auricolari per Samsung Galaxy

Migliori auricolari per Samsung Galaxy

La linea di telefoni Android Samsung Galaxy è tra i migliori smartphone ricchi di funzionalità in circolazione. Sono anche disponibili in quasi tutte le fasce di prezzo, dal Samsung Galaxy Fold 3 premium e all’avanguardia al Samsung Galaxy A32 economico.

Quindi, se hai questo fantastico marchio di telefoni, dovresti abbinarlo a un buon paio di auricolari. Ma con il numero di opzioni disponibili, qual è la migliore marca e modello che andrà con il tuo telefono Samsung Galaxy?

Pubblicità

Per aiutarti a decidere, ecco i migliori auricolari per Samsung Galaxy disponibili oggi.

Migliori auricolari per Samsung Galaxy

Galaxy Buds Pro

Samsung Galaxy Buds Pro

I Galaxy Buds Pro sono gli auricolari TWS premium e top di gamma di Samsung. Offrono la tecnologia di cancellazione attiva del rumore intelligente che cambia automaticamente le modalità secondo necessità. Puoi quindi goderti la tua musica e il tuo audio assicurandoti di essere ancora consapevole di ciò che ti circonda. Ha anche la modalità di rilevamento vocale, in cui passa automaticamente l’ANC alla modalità ambiente in modo da poter conversare facilmente.

Pubblicità

Questi auricolari sono dotati di una classificazione IPX7, che garantisce che non vengano danneggiati da sudore, pioggia e altri fattori ambientali. E se riponi gli auricolari nella loro custodia, ottieni una durata totale della batteria fino a 28 ore. Se ciò non bastasse, puoi utilizzare il tuo smartphone Samsung Galaxy compatibile per la ricarica inversa wireless.

Ancora più importante, il woofer da 11 mm e il tweeter da 6,5 ​​mm in ciascun auricolare garantiscono una qualità del suono coinvolgente. Hanno due microfoni esterni e un microfono interno. Che tu stia ascoltando musica, guardando un film o parlando con un amico, godrai della migliore qualità del suono possibile.

Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro

Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro

Rimanere su un budget non significa che devi sacrificare la qualità. Ed è esattamente ciò che ti offre Soundcore Liberty Air 2 Pro. Ottieni la cancellazione attiva del rumore, impostazioni EQ preimpostate e personalizzate, ricarica wireless e chiamate vocali chiare, il tutto a una frazione del costo di alcuni auricolari premium. Nonostante il costo inferiore, ottieni comunque un suono di alta qualità.

La tecnologia PureNote Driver utilizzata in questi auricolari aumenta i bassi fino al 45%. Ottieni il 30% in più di larghezza di banda di frequenza rispetto ad altri driver. Inoltre, i nano-strati induriti sui driver stessi garantiscono un profilo sonoro accurato e preciso. Oltre a queste generose funzionalità, Soundcore Liberty Air 2 Pro offre fino a sette ore di riproduzione.

Pubblicità

La custodia di ricarica ti darà fino a tre ricariche complete extra, permettendoti di goderti l’audio fino a 26 ore. Incluso nella confezione troverai nove paia di auricolari, che garantiscono una vestibilità aderente e confortevole, indipendentemente dal tipo di orecchio. Sebbene sia stato progettato principalmente per l’audio, uno dei piccoli difetti del Soundcore Liberty Air 2 Pro è che la qualità del microfono è alquanto scadente.

Samsung galaxy buds live

Samsung Galaxy Buds Live

La cancellazione attiva del rumore (ANC) è un’innovazione cruciale per concentrarsi ed evitare distrazioni. Quindi, se non hai bisogno di altre funzionalità professionali, il Samsung Galaxy Buds Live è un’opzione eccellente per te. Oltre all’ANC, sono dotati di un driver sintonizzato AKG da 12 mm e di una batteria a lunga durata. Gli auricolari sono classificati per un massimo di otto ore di autonomia, con 21 ore in più se inseriti nella custodia. E se hai bisogno di più energia, puoi utilizzare il tuo telefono Samsung Galaxy compatibile per ricaricarlo in modalità wireless.

Per gli utenti in movimento, l’assistenza sempre attiva consente all’assistenza vocale a mani libere di cercare musica, inviare un messaggio o ordinare il pranzo. Il Samsung Galaxy Buds Live è disponibile in quattro diverse varianti di colore, quindi puoi trovarne uno che si adatti perfettamente al tuo stile e alla tua personalità.

Anche se potresti non essere in grado di sentire molto al di fuori degli auricolari, la perdita di rumore per gli altri intorno a te può essere un po’ frustrante. Tuttavia, se stai cercando un set conveniente di auricolari True Wireless, questi auricolari Samsung Galaxy sono a portata di mano.

Pubblicità

JBL Tune 125

JBL Tune 125

Per coloro che desiderano un marchio audio affidabile e di qualità ma non vogliono concedersi il lusso di un costoso paio di auricolari, JBL Tune 125 è un buon compromesso. È un’opzione entry-level che mette in mostra l’eccezionale qualità audio e tecnologia di JBL. I JBL Pure Bass Sounds utilizzati in questi auricolari wireless ti assicurano un’esperienza audio ricca in questo piccolo fattore di forma.

Quando tiri fuori il JBL Tune 125 dalla custodia, gli auricolari si accoppiano con il tuo dispositivo Android con un solo tocco. Anche se sono già associati al telefono, altri dispositivi possono ancora rilevarli per trasferimenti di connessione senza interruzioni. Puoi anche scegliere di utilizzare solo uno degli auricolari, dandoti la possibilità di ascoltare la musica mentre carichi l’altro nella sua custodia.

Gli stessi auricolari hanno una durata della batteria di otto ore abbastanza lunga. Ma se lo abbini alla ricarica di 24 ore nella custodia, ottieni un’enorme carica di 32 ore sul JBL Tune 125. Dovrebbe essere più che sufficiente per un viaggio o due. E se la batteria si esaurisce, bastano solo 15 minuti di ricarica per ottenere un’ora o due di riproduzione.

Samsung Galaxy Buds+

Samsung Galaxy Buds

Pubblicità

Se hai un telefono Samsung Galaxy, sarebbe bello avere un auricolare con marchio Samsung Galaxy da abbinare. Ma se trovi le offerte premium di Samsung un po’ troppo costose, allora il Samsung Galaxy Buds Plus è un’ottima opzione. Questa coppia è l’auricolare TWS entry-level di Samsung, che offre un impressionante tempo di riproduzione di 11 ore con una singola carica.

Quando riponi il Samsung Galaxy Buds Plus nella custodia di ricarica wireless, puoi aumentare di 11 ore la durata della batteria. Una vita frenetica spesso può significare che non hai tempo o semplicemente dimenticarti di caricare i tuoi dispositivi. Per ottenere un’ora in più di energia da questi auricolari, hanno bisogno solo di tre minuti di ricarica per continuare a fornire.

Oltre ad ascoltare la musica, il Samsung Galaxy Buds Plus è un’opzione facile per effettuare chiamate. I due microfoni esterni e uno interno garantiscono chiarezza vocale. I tre microfoni isoleranno la tua voce dai rumori ambientali circostanti, assicurando che la tua voce si distingua dall’ambiente di sottofondo. Basta toccare gli auricolari per controllare la musica e le chiamate.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità