Migliori auricolari impermeabili per la corsa

da | Consigli acquisti, smartphone e tablet

Se sei una persona che ama la vita all’aria aperta, devi aver considerato di optare per i migliori auricolari impermeabili da portare con te in palestra e quando sei fuori a correre. Comprensibilmente, la maggior parte degli auricolari TWS viene fornita con una classificazione IP. Tuttavia, alcuni auricolari Bluetooth sono pensati per gli allenamenti e offrono, tra le altre cose, un telaio robusto e un design ergonomico che rimane nell’orecchio.

Naturalmente, può essere difficile vagliare gli innumerevoli elenchi e trovare quelli che possono davvero migliorare i tuoi allenamenti. Ma non preoccuparti. Abbiamo esplorato le interweb e abbiamo aggregato cinque auricolari TWS sportivi sotto lo stesso tetto. Quindi, se stai cercando un paio di auricolari TWS che possano resistere ai tuoi allenamenti più faticosi, continua a leggere.

Ora diamo un’occhiata ai migliori auricolari impermeabili per la corsa e altre attività.

JLAB EPIC AIR SPORT ANC

JLab ha un debole per gli auricolari TWS robusti e ad alte prestazioni e l’Epic Air Sport ANC dell’azienda non è diverso. Innanzitutto dovresti sapere che gli auricolari sono dotati del supporto per la tecnologia ANC.

Di conseguenza, puoi attutire il rumore quando sei in palestra o quando sei fuori a correre. Inoltre, gli auricolari sono dotati anche della modalità “Be Aware” dell’azienda, che lascia entrare un po’ di rumore ambientale per mantenere gli utenti in sintonia con l’ambiente circostante. In termini di qualità del suono, gli auricolari vengono forniti con una coppia di driver dinamici da 8 mm che ribaltano la firma sonora dei bassi.

Lo stesso è evidenziato anche nella recensione di SoundGuys . Pertanto, se la tua playlist comprende molti brani del genere EDM/hip-hop, troverai molte cose che ti piacciono sull’Epic Air Sport ANC. Inoltre, gli auricolari vengono forniti in bundle con una serie di accessori, tra cui tre set di inserti in silicone e un paio di inserti in schiuma nuvola. Gli auricolari sfoggiano anche un design con gancio per l’orecchio che dovrebbe tenerli ancorati alle orecchie anche quando ti alleni. A proposito, JLab Epic Air Sport ANC ha un grado di protezione IP66, il che lo rende in qualche modo impermeabile ai danni causati da particelle di polvere e acqua.

JBL Endurance Peak 3

JBL Endurance Peak 3 è proprio lì con gli auricolari TWS più robusti sul mercato. In tale nota, le cuffie vengono fornite con un grado di protezione IP68, quindi puoi immergere gli auricolari per un massimo di 30 minuti a una profondità di 1,5 metri senza incorrere in alcun problema.

Inoltre, a differenza di alcuni prodotti concorrenti, il JBL Endurance Peak 3 è stato testato anche contro l’acqua salata. In quanto tale, il design robusto dell’Endurance Peak 3 lo rende una manna dal cielo per chi ama fare surf o allenarsi in spiaggia. Per quanto riguarda la qualità del suono, gli auricolari vengono forniti con una coppia di driver dinamici da 10 mm che producono ritmi incisivi. Lo stesso è evidenziato anche in numerose recensioni degli utenti , con gli acquirenti in soggezione per l’uscita audio voluminosa e ricca degli auricolari.

Naturalmente, non vorrai acquistare un paio di auricolari che devono essere caricati ogni notte. A tal fine, JBL Endurance Peak 3 può durare fino a 10 ore con una singola carica. Inoltre, la custodia in bundle aggiunge circa 40 ore in più, quindi dovresti riuscire a passare un paio di giorni senza collegare le cuffie.

Gli auricolari sono inoltre dotati di alcuni ingegnosi trucchi software, tra cui la modalità Ambient Aware e Talk Thru. Le funzionalità funzionano in tandem con l’array di quattro microfoni degli auricolari per mantenere gli utenti in sintonia con l’ambiente circostante ed effettuare chiamate vocali cristalline.

Auricolari Jaybird Vista 2 TWS

Jaybird Vista 2 migliora l’offerta di JBL e JLab includendo un set di alette auricolari con ogni acquisto. In particolare, le alette auricolari non si avvolgono attorno alle orecchie dell’utente, garantendo così una perfetta aderenza agli acquirenti che indossano gli occhiali.

Ma non è tutto, dato che anche Jaybird Vista 2 è costruito come un carro armato. Vale a dire, gli auricolari sono dotati di una classificazione MIL-STD-810G, che conferisce agli auricolari caratteristiche di resistenza agli urti. Inoltre, gli auricolari sono dotati di certificazione IP68 e, come tali, Vista 2 sopravviverà ai tuoi allenamenti più faticosi, e anche ad alcuni. Dovremmo anche aggiungere che le cuffie supportano l’ANC, quindi sarai in grado di sollevare pesi o fare sprint in silenzio assoluto.

Se stai facendo jogging su una strada trafficata, puoi abilitare la modalità SurroundSense degli auricolari, che lascerà filtrare un po’ di rumore esterno per tenerti consapevole di ciò che ti circonda. Semmai, la batteria di riserva degli auricolari lascia un po’ a desiderare e gli auricolari possono durare otto ore con una singola carica. Detto questo, la custodia in bundle aggiunge altre 16 ore di riproduzione, il che è fantastico.

Beats Fit Pro

Le persone che usano un iPhone troveranno molto da apprezzare nel Beats Fit Pro. Ora, a differenza degli AirPods Pro di seconda generazione con un chip H2, Beats Fit Pro è dotato del chip H1 di Apple. Di conseguenza, gli acquirenti perderanno l’ANC migliorato e la maggiore durata della batteria offerti dagli auricolari TWS AirPods Pro di seconda generazione.

Detto questo, il chip H1 non è trascurato e consente a Beats Fit Pro di passare automaticamente tra una manciata di dispositivi iOS. Inoltre, proprio come gli AirPods Pro di seconda generazione, Beats Fit Pro offre anche funzionalità di assistente intelligente a mani libere e gli acquirenti che optano per le cuffie possono richiamare Siri con semplici comandi vocali. Più precisamente, a differenza della mandria di auricolari TWS focalizzati sullo sport, i Beats Fit Pro sfoggiano un design elegante e possono essere catturati in una vasta gamma di colori.

Dato che siamo in tema, Beats Fit Pro viene fornito con estremità alari che fissano gli auricolari alle orecchie dell’utente. I boccioli sono inoltre dotati di inserti auricolari di varie dimensioni. Sarai anche in grado di sfruttare funzionalità come ANC e una modalità Trasparenza con il dispositivo. Per quanto riguarda la qualità audio, la firma sonora degli auricolari privilegia la fascia bassa.

Detto questo, come riportato da alcuni utenti , i bassi ruggenti non interferiscono con gli alti o i medi, il che è fantastico. Se non altro, ci sarebbe piaciuto vedere una batteria di backup migliore con gli auricolari. Allo stato attuale, Beats Fit Pro può durare solo sei ore con una singola carica.

Jambra Elite 8 Active

Se non ti piace coccolare i tuoi gadget, potresti trovare Elite 8 Active di Jabra proprio nel tuo vicolo. A tal fine, gli auricolari sono dotati di un design resistente alle intemperie e hanno un grado di protezione IP68. Inoltre, i boccioli hanno una classificazione MIL-STD-810H, che ne aumenta la resistenza.

Dovremmo aggiungere che anche i boccioli suonano in modo superbo. In effetti, la gente di PCMag è dell’opinione che gli auricolari offrano una fascia bassa di grande impatto. Pertanto, gli acquirenti che frequentano brani del genere hip-hop apprezzeranno senza dubbio l’acustica delle cuffie. Nonostante indossi un esterno robusto, l’Elite 8 Active viene fornito con una serie di sottigliezze, incluso il supporto per la ricarica wireless.

Anche la batteria di backup non è troppo malandata e gli auricolari possono riprodurre musica fino a otto ore consecutive. Inoltre, la custodia in bundle contiene anche 32 ore di autonomia. In particolare, gli auricolari funzionano perfettamente con gli smartphone iOS e Android. L’unità supporta anche l’audio spaziale, che aumenta l’immersione durante l’ascolto di media compatibili.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.