Migliori auricolari cablati economici

da | Consigli acquisti, computer ed accessori, smartphone e tablet

Le cuffie Bluetooth stanno diventando sempre più popolari e convenienti, ma gli auricolari cablati hanno alcuni vantaggi. Non ci sono problemi di connettività, né la batteria si esaurisce. È importante sottolineare che sono anche in genere più economici.

Finché hai un dispositivo con un jack per cuffie da 3,5 mm (o un adattatore aggiuntivo), gli auricolari cablati sono comunque un’ottima opzione economica. Ecco alcuni dei migliori auricolari cablati economici disponibili oggi.

Pubblicità
Pubblicità

Moondrop

Le cuffie monitor in-ear Aria del marchio audio cinese Moondrop offrono qualcosa di leggermente diverso dai tuoi auricolari cablati standard. Questo perché sono cuffie monitor e quindi emetteranno il suono come l’artista intendeva che tu lo sentissi, con un equalizzatore piatto che, ad esempio, non pronuncia eccessivamente i bassi.

La qualità costruttiva delle cuffie è eccellente e il telaio interamente in metallo infonde fiducia nell’utente, che sarà al sicuro sapendo che le proprie cuffie sono durevoli e resistenti. Se questo non ti mette a tuo agio, sono dotati anche di una custodia a conchiglia compatta, che tiene le cuffie e i loro cavi riposti in modo sicuro.

Il diaframma a cristalli liquidi LCP da 10 mm incastonato all’interno di ciascun auricolare offre un tempo di risposta rapido e offre acuti luminosi e nitidi, medi chiari e bassi caldi e ben arrotondati.

Pubblicità
Pubblicità

Se stai cercando un set di cuffie economiche di livello audiofilo, Moondrop Aria mantiene questa promessa, rendendole una scelta eccellente se hai un po’ più di spazio nel tuo budget. Unisciti a un DAP mobile per ancora più grinta per gli audiofili.

Monster Isport Strive

Una delle considerazioni principali quando si guarda un paio di cuffie in-ear è se si adattano comodamente alle orecchie. I Monster iSport Strive sono alcuni degli auricolari cablati più adatti disponibili oggi. Gli auricolari sono progettati per uno stile di vita attivo, con impugnature esterne in gomma progettate per adattarsi perfettamente all’interno delle orecchie.

Potrebbe interessarti:  Il Mac non si accende o non si avvia? Come risolvere

Sebbene la maggior parte degli auricolari vada all’interno dell’orecchio, iSport Strive si trova sopra il condotto uditivo. Questo li rende più a loro agio durante lunghe sessioni di ascolto e per coloro a cui non piacciono i design in-ear. Questi auricolari sono anche resistenti al sudore, il che li rende ideali per le sessioni di allenamento.

Grazie alla struttura dell’auricolare, anche gli auricolari possono fornire isolamento acustico. Il cavo è piatto anziché circolare per evitare grovigli. Nonostante questo design insolito, gli auricolari sono dotati di telecomando e microfono ControlTalk a tre pulsanti. Ciò ti consente di controllare la riproduzione della musica, nonché di accettare o rifiutare le chiamate.

Panasonic ErgoFit

Le cuffie Panasonic ErgoFit sono probabilmente le cuffie cablate di qualsiasi tipo più popolari su Amazon, con oltre 50.000 recensioni. C’è una buona ragione per cui. Offrono una riproduzione del suono decente, qualità costruttiva e comfort, pur essendo una delle opzioni più economiche disponibili.

Pubblicità
Pubblicità

Il nome ErgoFit deriva dal modo in cui Panasonic ha progettato le cime, che le rendono comode da tenere nelle orecchie per lunghi periodi. Anche se non offrono la migliore riproduzione del suono, vanno bene per ascoltare un paio di canzoni in ufficio o guardare video su YouTube.

Il modello base viene fornito senza microfono, ma l’ErgoFit con microfono costa solo qualche dollaro in più. Entrambi sono disponibili in oltre una dozzina di colori. Se hai bisogno di un paio di paia di auricolari extra in casa come backup, queste sono un’ottima opzione. Sono anche una buona scelta per i bambini piccoli.

EarPod Apple

Gli Apple EarPods sono un set di auricolari cablati di alta qualità dell’azienda tecnologica di maggior successo al mondo. A differenza di molte cuffie intrauricolari, gli EarPod utilizzano un design unico per adattarsi direttamente all’orecchio senza l’uso di punte intercambiabili aggiuntive. Il cavo da 3,5 mm è collegato in linea con il cavo, prevenendo inutili torsioni che potrebbero danneggiare o rompere il cavo. C’è una combinazione di telecomando e microfono incorporata inclusa nel cavo che ti consente di rispondere alle chiamate e regolare la riproduzione della musica senza utilizzare il telefono.

Potrebbe interessarti:  Che cos'è Echo Auto e come funziona

KZ ZSN

I KZ ZSN sono alcuni degli auricolari convenienti dal suono migliore. La loro riproduzione audio è così buona che potresti persino essere in grado di usarli al posto dei monitor da studio in un pizzico. L’azienda ha rilasciato molte cuffie in passato, ma questo set trova il giusto equilibrio tra prestazioni e prezzo.

Questa coppia ha un profilo sonoro basso e può diventare abbastanza forte da attutire il rumore ambientale intorno a te. Sono anche molto comodi, poiché hanno una forma che si adatta perfettamente all’orecchio. Gli esterni hanno un alloggiamento in metallo mentre gli interni sono realizzati in plastica di colore verde, viola o nero, che conferisce loro un aspetto unico.

Pubblicità
Pubblicità

A differenza della maggior parte degli auricolari in questa fascia di prezzo, questi hanno un cavo staccabile. Se il tuo cavo si spezza o si rompe, puoi facilmente acquistare un cavo sostitutivo e sostituirlo in meno di un minuto. Puoi anche acquistare un cavo separato abilitato Bluetooth che trasforma la tua coppia in auricolari wireless.

Skullcandy Ink’D 2.0

Skullcandy è uno dei marchi di cuffie più affermati e rispettati in circolazione. I suoi prodotti sono tra gli auricolari con il miglior rapporto qualità-prezzo che puoi trovare e gli Skullcandy Ink’d Mic’d 2.0 non fanno eccezione. La prima cosa che noterai è che questi auricolari sono molto economici, anche rispetto alle altre voci di questo elenco.

Potrebbe interessarti:  Migliori autoradio Bluetooth: guida all’acquisto

Dato il prezzo, non dovresti comprarli aspettandoti la massima qualità audio. Detto questo, questo set contiene la tecnologia Supreme Sound di Skullcandy, che consente un’eccellente riproduzione del suono. Questa stessa tecnologia offre l’esperienza Attacking Bass dell’azienda, dando al tuo audio una potente fascia bassa.

Ink’d Mic’d 2.0 è dotato di un microfono in linea e telecomando a un pulsante. Gli auricolari sono disponibili in una gamma di 10 colori diversi, quindi sarai sicuro di trovare qualcosa che si adatti al tuo stile. Anche il cavo è piatto, riducendo al minimo la quantità di tempo che passerai a districare le cuffie.

Symphonized NRG 3.0

Se stai cercando un paio di auricolari economici con un isolamento acustico decente, i Symphonized NRG 3.0 sono un’ottima scelta. Sono ben costruiti e offrono una buona riduzione del rumore. L’involucro all’esterno di ogni gemma è in legno, che conferisce loro un suono più caldo rispetto alla maggior parte delle altre opzioni in questa fascia di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità

Sono disponibili in sei stili che determinano la tonalità e la grana del legno, il colore del filo e i colori accentati sul retro di ciascun auricolare. Insieme a un microfono in linea, questa coppia ha pulsanti integrati che ti consentono di controllare la tua app musicale e regolare il volume del telefono in un attimo.

L’NRG 3.0 viene fornito con una custodia rigida per il trasporto che completa l’aspetto degli auricolari. Sono inoltre dotati di sei paia di auricolari di diverse dimensioni e stili, quindi non dovrai preoccuparti di perdere uno o entrambi i suggerimenti allegati.

Condividi su:

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità