Migliori app per spiare il telefono cellulare del figlio

da | Applicazioni mobile, iPhone/iPad, Smartphone

Pubblicità

Preoccupato per la sicurezza dei tuoi figli? Installa una di queste app di sorveglianza del telefono cellulare sul proprio dispositivo Android o iPhone.

Regalare uno smartphone a tuo figlio è un rito di passaggio moderno. Potresti fidarti abbastanza di loro da usare il telefono solo per i giochi e le chiamate di emergenza, ma non puoi garantire che utilizzino sempre il telefono per i giusti motivi.

Pubblicità

Passare alle app di sorveglianza può tranquillizzarti. Queste app possono tenere traccia dell’utilizzo dello smartphone di tuo figlio e alcune possono persino monitorare la loro posizione attuale. In questo modo, non dovrai mai preoccuparti della sicurezza di tuo figlio sia sul web che nel mondo reale.

Quindi, ecco le migliori app spia per Android e iPhone che puoi usare per tenere sotto controllo tuo figlio.

Nota: le app per telefoni spia menzionate di seguito sono pensate per il controllo parentale e questo è l’unico uso legittimo di queste app.

Pubblicità

MMGuardian

MMGuardian ti dà il controllo totale sull’accesso al web, i messaggi, l’utilizzo delle app e i contatti di tuo figlio. Per iniziare, devi scaricare la versione genitore dell’app sul tuo telefono, registrare un account e quindi scaricare la versione bambino sul telefono di tuo figlio.

Una volta scaricate entrambe le app, puoi abilitare tutte le funzionalità di MMGuardian. Non solo viene fornito con una mappa per vedere visivamente la posizione di tuo figlio, ma è anche dotato di una funzione che ti consente di inserire programmi e tenere traccia di tuo figlio in momenti specifici della giornata.

MMGuardian ti consente anche di bloccare contatti specifici e siti Web non sicuri. Se sospetti che tuo figlio utilizzi troppo il telefono, puoi impostare limiti di tempo che bloccheranno il telefono di tuo figlio in determinati momenti.

Potrebbe interessarti:  Come riorganizzare o eliminare i quadranti di Apple Watch

Se sei preoccupato per chi sta inviando messaggi a tuo figlio e cosa sta dicendo, puoi utilizzare MMGuardian per gestirlo. Questa funzione lo rende un’app di sorveglianza e controllo parentale per cellulari molto versatile sia per Android che per iOS.

Scarica: MMGuardian per Android | iOS.

Pubblicità

Google Family Link

Quando desideri tenere traccia dell’utilizzo di Internet di tuo figlio e della sua posizione, utilizza Google Family Link per proteggere tuo figlio . Come la maggior parte delle app di sorveglianza del telefono, devi scaricare la versione genitore dell’app sul tuo telefono e la versione figlio dell’app su quella di tuo figlio.

Una volta che hai impostato tutto, puoi visualizzare l’attività web di tuo figlio in un grafico di facile lettura. Ti mostra ogni app che tuo figlio ha usato di recente, insieme alla quantità di tempo trascorso sulle app.

Quando tuo figlio desidera scaricare una nuova app, riceverai una notifica che ti consentirà di approvare o disapprovare il download. Ciò rende più facile incoraggiare tuo figlio a utilizzare invece app educative per bambini .

Quando tuo figlio è fuori con gli amici o a scuola, puoi vedere la sua posizione su una mappa. Puoi anche scegliere di bloccare il dispositivo di tuo figlio quando non vuoi che utilizzi il telefono.

Scarica: Google Family Link per Android | iOS.

Pubblicità

Kidslox

Kidslox è un altro sistema di controllo parentale che offre tantissime funzionalità su Android e iPhone. È disponibile anche per desktop per comodità.

Questa app ti consente di bloccare facilmente le app che non vuoi che tuo figlio utilizzi. Puoi anche impostare un tempo di visualizzazione particolare per i tuoi figli e bloccare i siti Web inappropriati sul loro telefono.

Potrebbe interessarti:  Come modificare l'account Google predefinito con più account

In qualità di genitore, puoi anche impostare il limite giornaliero di dati e utilizzo del dispositivo per i bambini o bloccare le app durante lo studio o il sonno.

Kidslox ha un supporto multipiattaforma che ti consente di gestire tutti i dispositivi che utilizza tuo figlio. Inoltre, puoi anche impostare un ID impronta digitale per proteggere le app sul telefono di tuo figlio.

Oltre a questo, Kidslox ha anche una solida funzione di localizzazione. Puoi visualizzare la cronologia delle posizioni di tuo figlio per un’intera settimana e impostare notifiche per quando si trova in luoghi diversi.

Pubblicità

Scarica: Kidslox per Android | iOS .

KidsControl

KidsControl offre un approccio meno invasivo alle app di sorveglianza dei bambini. Invece di funzionare come un’app di ascolto remoto o un’app che monitora l’utilizzo di Internet di tuo figlio, funziona come un modo per monitorare la posizione di tuo figlio.

All’apertura dell’app, vedrai una mappa con la posizione di tuo figlio segnata su di essa. L’icona mostrerà la percentuale della batteria del telefono di tuo figlio e se il telefono è in vibrazione. Quando il telefono di tuo figlio raggiunge un livello di batteria del 15%, viene inviata una notifica al tuo telefono.

Facendo clic sulla casella delle informazioni avrai informazioni più dettagliate sulla cronologia delle posizioni di tuo figlio. Puoi anche impostare i luoghi come “pericolosi” e ricevere una notifica quando tuo figlio vi entra. KidsControl ti consente di connettere l’app allo smartwatch di tuo figlio per una comodità ancora maggiore.

Scarica: KidsControl per Android | iOS.

Pubblicità

Find My Kids

Trova i miei figli ti consente di visualizzare la posizione di tuo figlio su una mappa e persino di ascoltare l’insegnante, la babysitter o gli amici che parlano con tuo figlio. Se provi a contattare tuo figlio, ma non risponde, puoi far suonare un allarme sul suo telefono. Questo lo rende molto utile per quei momenti in cui il telefono di tuo figlio è in vibrazione.

Potrebbe interessarti:  iTunes Match: cos'è e come funziona

Puoi anche utilizzare l’app per chattare con tuo figlio: apri il sistema di messaggistica integrato per inviare testi e adesivi per fare il check-in con tuo figlio.

Per assicurarti che tuo figlio non passi troppo tempo a giocare, puoi tenere traccia delle app che utilizza durante il giorno. Come l’app KidsControl, anche questa app di sorveglianza per Android e iPhone ti consente di visualizzare il livello della batteria del telefono di tuo figlio.

Se vuoi assicurarti che tuo figlio o tua figlia arrivino a scuola in orario, attiva le notifiche per quando arrivano a scuola e tornano a casa. Usa Trova i miei figli per prendere nota della cronologia delle posizioni di tuo figlio e assicurarti che non stiano visitando parti imprecise della città.

Scarica: Trova i miei figli per Android | iOS.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come bloccare le notifiche pubblicitarie sul tuo telefono Android

Come bloccare le notifiche pubblicitarie sul tuo telefono Android

Stanchi delle tue app che mostrano notifiche per offerte di marketing e altre offerte che non ti interessano? Puoi disattivarli su Android. Se sei come la maggior parte delle persone, probabilmente riceverai almeno un paio di dozzine di notifiche al giorno sul tuo...

Come convertire file M4A in MP3 sul tuo iPhone

Come convertire file M4A in MP3 sul tuo iPhone

Puoi convertire facilmente file M4A in file MP3 sul tuo iPhone gratuitamente, senza utilizzare un computer. M4A è il tipo di file predefinito per l'app Memo vocali sul tuo iPhone. In genere, il metodo consigliato per convertire i file M4A in file MP3 più compatibili è...

Come registrare, inviare e salvare Animoji sul tuo iPhone

Come registrare, inviare e salvare Animoji sul tuo iPhone

Se hai un iPhone, puoi inviare Animoji a tutti i tuoi amici, indipendentemente dai telefoni che hanno. Ecco come. Escludendo la serie iPhone SE, Face ID è stato incluso in tutti gli iPhone rilasciati dall'iPhone X. Utilizzando una serie di scanner, può riconoscere chi...

Come funzionano le AirPods Pro

Come funzionano le AirPods Pro

Gli AirPods Pro, auricolari Bluetooth e true wireless Apple, varianti delle AirPods, offrono: Cancellazione attiva del rumore, Modalità Trasparenza, Equalizzazione adattiva, Prese d’aria per l’equalizzazione della pressione, Driver ad alta escursione, Amplificatore...

Pubblicità
Pubblicità