Migliori app per scaricare musica per Android e iPhone

da | Android, Applicazioni mobile, iPhone/iPad

Pubblicità

Se vuoi ascoltare musica offline, ecco le migliori app per scaricare musica per Android e iOS.

Ai tempi dei servizi di streaming e delle stazioni radio online, non è necessario creare e curare la propria raccolta musicale. Tuttavia, l’esclusiva musica in streaming va bene finché non ti avventuri fuori.

Pubblicità

Migliori app per scaricare musica

Se sei in viaggio o hai esaurito il tuo piano dati, vorrai che la tua musica preferita sia disponibile per l’ascolto offline. Per fortuna, una serie di servizi offre questa funzione, quindi ecco le migliori app per scaricare musica per Android e iOS.

Spotify

Spotify è attualmente il servizio di streaming più popolare. È il posto migliore per scoprire nuova musica, che vanta un ottimo motore di scoperta dove troverai nuovi brani da ascoltare. Spotify ha reso davvero facile creare, condividere e incorporare playlist.

Non importa quali siano i tuoi gusti musicali, Spotify ti copre. E se opti per il piano Spotify Premium, puoi scaricare qualsiasi brano, album o playlist offline nell’app. Tieni presente che, nonostante queste canzoni siano offline, perderai comunque l’accesso se smetti di pagare Spotify Premium.

Pubblicità

Scarica : Spotify per Android | iOS

Apple Music

Se sei andato all-in nell’ecosistema Apple, Apple Music è l’opzione migliore per te. A differenza di Spotify, non viene fornito con un livello gratuito. Paghi $ 9,99 al mese per il servizio e ciò include la possibilità di scaricare brani per l’ascolto offline.

È semplice creare la tua raccolta musicale offline con Apple Music. Come abbiamo evidenziato nel nostro sguardo alle migliori funzionalità di Apple Music per iPhone , puoi andare su Impostazioni > Musica e attivare Download automatici . Ora, quando aggiungi qualcosa alla tua libreria, verrà scaricato istantaneamente sul tuo dispositivo.

Potrebbe interessarti:  Come modificare l'account Google predefinito con più account

Scarica : Apple Music per Android | iOS

Amazon Music

Amazon Music è un servizio a cui probabilmente hai accesso, semplicemente non lo sai. Se sei uno dei milioni di abbonati ad Amazon Prime, hai anche accesso a Prime Music. Anche se è gratuito (per i membri Prime), Prime Music ti consente di scaricare brani sul tuo iPhone o dispositivo Android.

Pubblicità

Se non vuoi pagare per un servizio di streaming e hai solo bisogno di usare musica offline sporadicamente, dai un’occhiata a Prime Music. Le funzionalità di scoperta e condivisione della musica di Amazon non sono neanche lontanamente buone come Spotify. Ma come semplice downloader e lettore di musica offline, è abbastanza buono.

Scarica : Amazon Music per Android | iOS 

SoundCloud

Se stai cercando musica alternativa o mixtape di musica elettronica, SoundCloud è l’app che fa per te. Se vuoi trovare e supportare artisti emergenti nel tuo genere preferito, SoundCloud è l’app che fa per te. SoundCloud è un servizio di streaming gratuito disponibile ovunque. C’è anche una funzione offline nell’app.

Alcuni brani possono essere scaricati offline sul piano gratuito. La maggior parte dei brani può essere scaricata pagando il piano SoundCloud Go. Il piano SoundCloud Go+, puoi scaricare più di 30 milioni di tracce esclusive del piano Go+.

Scarica : SoundCloud per Android | iOS

Pubblicità

YouTube Music

YouTube Music fa bene alla musica che non troverai altrove. YouTube ha una vasta collezione di cover, concerti dal vivo e versioni alternative di canzoni.

Il piano gratuito ti consente di ascoltare la musica gratuitamente (con l’annuncio occasionale). Se paghi l’abbonamento a YouTube Music Premium, puoi ascoltare musica in sottofondo e scaricare musica anche per l’utilizzo offline.

Potrebbe interessarti:  Le 10 migliori app gratuite per aiutarti a imparare a suonare la chitarra

Scarica : YouTube Music per Android | iOS

Deezer

Deezer è in giro da un po’, ma spesso sembra essere ignorato. È un lettore e downloader di musica e podcast con un’elegante combinazione di colori scuri e ha opzioni che ti consentono di modificare l’equalizzazione e la qualità audio della traccia.

Nella versione Premium, puoi mettere mi piace a una canzone per inviarla a una sezione dedicata e quindi scaricare tutte quelle canzoni direttamente sul tuo dispositivo premendo un interruttore.

Pubblicità

Scarica: Deezer per Android | iOS

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come mettere gli AirPod in modalità di associazione

Come mettere gli AirPod in modalità di associazione

Se hai appena acquistato un paio di Apple AirPod e stai pensando a come mettere gli AirPod in modalità di abbinamento, sei nel posto giusto. Come mettere gli AirPod in modalità di associazione per iPhone/iPad Sblocca l'iPhone. Se il dispositivo è in iOS 13, otterrai...

Come impedire ai selfie di iPhone di capovolgersi o specchiarsi

Come impedire ai selfie di iPhone di capovolgersi o specchiarsi

I selfie del tuo iPhone hanno un aspetto diverso dopo aver scattato la foto rispetto a quando eri nell'app Fotocamera? Ecco come risolverlo. Siamo tutti abituati a vederci allo specchio, quindi le nostre menti di solito sono predisposte a preferire questa versione....

Come aggiungere una carta di pagamento su Google Play Store

Come aggiungere una carta di pagamento su Google Play Store

Se desideri acquistare app e abbonarti a servizi su Android, devi aggiungere un metodo di pagamento al tuo account Google Play. Ecco come farlo. Dovrai aggiungere una carta di credito o di debito al tuo account per scaricare app a pagamento e acquistare abbonamenti...

Pubblicità
Pubblicità