Pubblicità
You are currently viewing Migliori app per DJ Android

Migliori app per DJ Android

Queste migliori app per DJ virtuali ti consentono di creare loop, mix e beat direttamente dal tuo telefono Android.

Essere un DJ è divertente ma costoso, a causa di tutta l’attrezzatura di cui hai bisogno e del software che devi imparare. Le app per DJ virtuali non sostituiranno quelle reali, ma possono aiutarti a creare mix, campionare ritmi e provare nuove funzionalità per far risaltare i tuoi mix.

Pubblicità

Migliori app per DJ

Che tu sia un dilettante o che tu voglia continuare a creare fantastici mix, ci sono molte app Android DJ di qualità per aiutarti a iniziare. Con queste app Android, puoi utilizzare il miglior software per DJ per creare musica fantastica.

Cross DJ gratuito

Questa impressionante app per DJ ti consente di creare mix in perfetta sincronia con un potente motore audio. Puoi creare tracce utilizzando la musica del tuo smartphone e salvare le tue playlist.

Pubblicità

L’interfaccia offre due giradischi, un mixer EQ a 3 bande, pulsanti grandi ottimizzati per schermi piccoli e schede separate.

Con la visualizzazione su questa app, puoi graffiare e vedere la musica mentre imposti con precisione il segnale. Puoi anche ordinare le tue tracce per titolo, artista, album e durata. Esegui l’upgrade alla versione premium e puoi scoprire e mixare milioni di brani famosi da SoundCloud.

Download: Cross DJ Free (disponibili acquisti in-app gratuiti)

Studio DJ 5

Divertiti con la robusta e gratuita app DJ Studio 5. L’interfaccia touchscreen è semplice da usare come un potente giradischi virtuale. Puoi remixare, scratchare e riprodurre in loop la musica per riprodurre l’audio che desideri dalla schermata principale.

Pubblicità

Accedi alla musica dalla tua libreria MP3, modifica e riordina le tue playlist in base ai tuoi gusti musicali. Ci sono anche otto effetti sonori, come phaser, riverbero, bit crusher, flanger e freno per rendere i tuoi mix più divertenti per le feste. Puoi condividere i tuoi mix con i tuoi amici sui social media e su SoundCloud.

Passa dalla modalità verticale a quella orizzontale per una migliore miscelazione e comfort. Con questa app, ottieni due giradischi virtuali con crossfader e puoi anche personalizzare l’aspetto del tuo giradischi con le opzioni di skin disponibili tramite un acquisto in-app.

Download: DJ Studio 5 (acquisti in-app gratuiti disponibili)

edjing Mix

Con edjing Mix, puoi imparare a mixare e diventare un DJ. Non avrai bisogno di alcun software aggiuntivo per creare mix perché questa app ti offre una configurazione DJ completa.

Pubblicità

L’interfaccia è semplice, dove puoi sincronizzare tracce e caricare musica da SoundCloud o dalla tua memoria locale. Se sai come creare una playlist su SoundCloud , puoi facilmente avere la musica giusta per creare mix divertenti.

La funzione Scuola per DJ ti aiuta a imparare le basi del mixaggio mentre lo fai in pratica. Puoi anche utilizzare i pacchetti campione con 16 campioni a cui puoi accedere dopo aver visualizzato gli annunci. I campioni sonori disponibili includono trombe d’aria, laser e allarmi antincendio e puoi usarli per ravvivare i tuoi mix.

L’accesso a tutti gli effetti, ai pacchetti campione e alle skin premium non è gratuito. Pagando, puoi anche registrare i tuoi mix e condividere il tuo capolavoro con i tuoi amici e amanti della musica in tutto il mondo.

Download: edjing Mix

edjing PRO

Pubblicità

edjing PRO è un’app DJ di livello più professionale, con una versione gratuita con funzionalità light. Ha un layout di mixer DJ familiare con EQ a 3 bande e dissolvenze incrociate. Questa app per DJ virtuale offre anche effetti in tempo reale, sincronizzazione, loop intelligenti e abbinamento dei beat per mixare tutte le tue canzoni preferite.

Ottieni mix dal suono di alta qualità che puoi aggiungere alle tue playlist. Crea e apri playlist di generi diversi per ogni occasione in cui ti esibisci. Puoi accedere a tutti i tuoi effetti sonori, impostare cue e tempo dalla schermata principale.

È anche facile passare da una traccia all’altra utilizzando il crossfader. L’interfaccia è semplice da usare quando si uniscono tracce diverse dalla tua galleria musicale.

Scarica: edjing PRO LE (gratuito) | edjing PRO

Jam di Music Maker

Pubblicità

Se vuoi creare ritmi incredibili insieme ai tuoi mix, puoi farlo con Music Maker Jam. Questa app ti consente anche di registrare la tua voce e di eseguire il loop nelle tue tracce per personalizzare istantaneamente i tuoi mix.

Ti divertirai a creare la tua musica perché questa app ti indica come utilizzare ciascuna funzione. Puoi aggiungere altri strumenti al tuo mix, come la chitarra, per dargli un suono unico. Cambialo e mescolalo con un altro mix pack per creare la musica che ti piace.

Le sessioni sono facili da seguire per i principianti per creare più tracce. È un’app eccellente per registrare le tue composizioni e voci, che puoi mixare con effetti in tempo reale dai pacchetti audio opzionali.

Download: Music Maker Jam

djay

Pubblicità

La famosa app djay ti consente di trasformare il tuo smartphone in un sistema DJ virtuale. Con l’interfaccia di base, puoi sincronizzare i suoni e creare mix allegri in pochi minuti. I suoni essenziali come drum kick, air horn e echo bleep sono disponibili per aggiungere al tuo mix.

Puoi accedere facilmente alla musica dalla tua libreria multimediale, TIDAL o SoundCloud. Questa potente app per DJ è adatta sia ai principianti che ai DJ esperti. Puoi creare un mix perfetto con strumenti come il looper, il sequencer e il rilevamento automatico delle battute.

Insieme ai generatori di musica, puoi creare la tua musica e le tue canzoni affinché gli altri possano ascoltarle.

Download: djay

3D DiscDJ

Pubblicità

DiscDj 3D include una breve guida introduttiva che ti guida attraverso l’interfaccia e tutte le caratteristiche principali di questo sistema per DJ virtuale.

Altre funzionalità di questa app includono un campionatore, la possibilità di sincronizzare le tracce e la dissolvenza automatica per un mix perfetto. È facile riprodurre tracce diverse con la semplice interfaccia: la modalità di trascinamento consente di ruotare e trascinare il giradischi per sentirsi a proprio agio durante il missaggio. Puoi anche ripetere, mescolare la musica e regolare bene il volume del banco su questo banco.

Personalizza e personalizza questa app con temi diversi come i colori acqua, rosa, lime e viola. I principianti possono imparare molto da questa configurazione virtuale e creare mix migliori.

Download: DiscDJ 3D Music Player

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità