Pubblicità
You are currently viewing Le migliori app per creare un video da foto

Le migliori app per creare un video da foto

Abbiamo messo insieme un elenco di app mobili che creano clip video da foto, permettendoti di aggiungere musica, filtri e qualsiasi altra cosa desideri per renderli davvero memorabili.

Migliori app per creare un video da foto

FotoPlay

Piattaforme: Android

Pubblicità

L’app per la creazione di video e la fusione di foto ridicolmente popolare si è guadagnata il posto in cima alle app che creano clip video dalle foto. Ti consente di unire perfettamente le foto con video, musica, effetti, adesivi, per creare ricordi meravigliosamente cinematografici dalle tue foto preferite.

Usa eleganti dissolvenze in entrata, in uscita e altri effetti sgargianti per creare transizioni fluide tra le serie di foto, quindi aggiungi la musica che desideri catturare davvero il momento. (Forse potresti aggiungere la canzone che è stata effettivamente riprodotta quando sono state scattate le foto.) FotoPlay supporta più proporzioni, quindi se scatti foto in verticale o in orizzontale, sei coperto.

La funzione “Video FX” è davvero da tenere d’occhio, dando ai tuoi video quella qualità cinematografica che li porta al livello successivo.

Pubblicità

Flipagram

Piattaforme: iOS

Se vuoi liberare la tua creatività interiore – usando le tue immagini per realizzare video musicali eleganti o semplicemente una presentazione ben presentata – allora Flipagram è per te. L’app utilizza i suoi algoritmi interni per scansionare le foto che invii, quindi può trasformare la tua raccolta di foto in qualcosa di più cinematografico applicando automaticamente filtri, musica e tempi. Tutto questo con un tocco!

Naturalmente, Flipagram ti consente anche di prendere in mano i tuoi progetti, permettendoti di aggiungere la tua musica e il tuo ritmo. Ha alcuni solidi strumenti di modifica che ti consentono di mettere a punto i dettagli del tuo progetto prima di condividerlo facilmente online.

Alcune cose da notare: Flipagram è basato su abbonamento dopo il periodo di prova gratuito. (Quindi sfruttalo al meglio!) Inoltre sembra che ci sia una sorta di falsa app Flipagram sul Play Store che non è altrettanto buona e non sembra essere realizzata dallo stesso sviluppatore, quindi evita quella!

Google Foto

Piattaforme: iOS, Android

Pubblicità

Molti di voi utilizzano già Google Foto, e per una buona ragione. Google Foto vanta un’ottima interfaccia di gestione delle foto abbinata a spazio di archiviazione illimitato gratuito (a condizione che non ti dispiaccia un po’ di compressione).

Inoltre, Google Foto può creare automaticamente presentazioni e animazioni dalle tue immagini. Queste presentazioni ruotano attorno a occasioni speciali o viaggi recenti, con Google che seleziona automaticamente le foto in base a dati come la posizione. Sebbene fossero fantastici, gli utenti non avevano la possibilità di selezionare manualmente quali foto volevano includere nelle presentazioni. Finora.

Gli utenti possono creare film su richiesta, selezionando un tema come “Festa della mamma”, “Selfie” e “Doggie” per citarne alcuni, quindi identificano chi dovrebbe recitare nella produzione. Google Foto cercherà automaticamente di trovare le foto e i video clip migliori. Inoltre, l’app imposta anche i tuoi video in musica!

Magisto

Piattaforme: iOS, Android

Magisto si propone come un editor intelligente che semplifica la realizzazione di filmati. Gli utenti scelgono semplicemente lo stile di pellicola che ritengono più adatto alle loro foto o filmati. Questo aiuta Magisto a determinare il tuo pubblico e il tuo scopo.

Pubblicità

Ad esempio, Magisto strutturerà le clip in modo diverso in un video promozionale pensato per i social media rispetto a un matrimonio. Una volta scelto lo stile del video, gli utenti selezionano quali clip video o foto vogliono che appaiano nel loro film. Infine, gli utenti scelgono quale musica vogliono utilizzare come colonna sonora.

Gli utenti quindi si siedono e si rilassano mentre Magisto fa la sua magia. Magisto è semplicissimo da usare, il che lo rende perfetto per le persone che non hanno precedenti esperienze di editing.

Inoltre, Magisto vanta l’integrazione dei social media per condividere facilmente i tuoi clip online. Magisto offre una versione premium che elimina alcune delle restrizioni presenti nell’omaggio, in particolare la possibilità di scaricare i clip per riprodurli su altri dispositivi, come PC o TV.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità