Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Migliori app di criptovaluta per principianti

Migliori app di criptovaluta per principianti

Ecco un elenco delle migliori app di criptovaluta per trader principianti e perché dovresti prendere in considerazione ognuna di esse.

Migliori app di criptovaluta

Anche se non hai alcuna esperienza con la criptovaluta, le app in questo elenco ti aiuteranno a comprare e vendere token, gestire il tuo portafoglio e mantenere i tuoi investimenti al sicuro in un portafoglio digitale. Ogni app ha vantaggi e svantaggi, quindi fatti un’idea di ciò che vuoi ottenere e scegli quella giusta.

Pubblicità

Gemini

Gemini ti consente di scambiare diverse dozzine di criptovalute e la sua affidabilità ha guadagnato la fiducia di nuovi trader in tutto il mondo. Gemini ha anche sviluppato altre funzionalità che lo rendono più di una semplice piattaforma di trading.

Fondato nel 2014, Gemini è uno degli scambi di risorse digitali più affermati degli Stati Uniti ed è noto per la sua sicurezza. La piattaforma non è mai stata hackerata ed è uno degli unici scambi completamente regolamentati negli Stati Uniti

Scarica: Gemini per iOS | Android (gratuito)

Pubblicità

CoinBase

Coinbase è un’app di criptovaluta leader. Puoi scambiare molte criptovalute diverse su Coinbase, inclusi Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, Litecoin, BAT, USDT e ZRX.

Coinbase è vantaggioso per i nuovi trader di criptovalute perché ha un’app mobile molto facile da usare. Ha un’interfaccia amichevole che è altamente intuitiva per i principianti. Puoi gestire tutte le tue operazioni dalla tua dashboard e persino guadagnare premi per monete specifiche.

Scarica: Coinbase per iOS | Android (gratuito)

eToro

La piattaforma eToro semplifica il trading delle tue criptovalute, ma si basa più sul trading a breve termine che sul lungo termine. eToro fornisce preziosi dati strategici dai suoi trader online di maggior successo (altri utenti) per aiutarti a prendere decisioni migliori.

La commissione dello 0% rende la piattaforma più attraente rispetto ai concorrenti che addebitano una commissione. In realtà non possiedi nessuna delle criptovalute che scambi fino a quando non incassi, proprio come con altre piattaforme di trading.

Pubblicità

Scarica: eToro per iOS | Android (gratuito)

BlockFi

Invece di mettere i tuoi soldi in un conto di risparmio e maturare il minor interesse possibile, potresti voler esaminare BlockFi. La piattaforma afferma che puoi guadagnare fino al 3% -7,5% di interesse sulle tue criptovalute.

Non devi creare un nuovo portafoglio per iniziare a guadagnare interessi tramite BlockFi. Puoi utilizzare il tuo portafoglio esistente e guadagnare ancora fino al 4% di interesse sulle tue partecipazioni. Chiunque voglia massimizzare il proprio interesse in BlockFi dovrebbe considerare di investire in stablecoin come USDC e GUSD, che possono fruttare fino al 7,5% di interesse.

Scarica: BlockFi per iOS | Android (gratuito)

WeBull

A differenza di altre app in questo elenco, WeBull offre criptovaluta oltre ad altre opportunità di investimento come azioni, opzioni e margini. Uno dei motivi per cui i neofiti apprezzeranno WeBull è la sua elegante app mobile che rende facile il commercio.

Pubblicità

L’unico aspetto negativo di WeBull è la mancanza di contenuti di notizie che potrebbero aiutare i trader principianti a prendere piede e a saperne di più sulle loro opzioni. Tuttavia, ciò che manca nel contenuto delle notizie lo compensa in funzionalità e facilità d’uso.

Scarica: WeBull per iOS | Android (gratuito)

Blockchain.com

Essendo una delle app di criptovaluta più popolari sul mercato, Blockchain ha creato un’app per principianti in modo che chiunque possa iniziare. Blockchain supporta un gran numero di criptovalute e consente agli utenti di archiviare, acquistare, vendere e gestire facilmente i propri Bitcoin e altcoin.

Puoi effettuare conversioni da cripto a cripto e transazioni di monete tramite l’app. Il portafoglio digitale funge anche da conto interessi, permettendoti di guadagnare fino al 12% quando apri un conto di risparmio.

Scarica: BlockChain per iOS | Android (gratuito)

Pubblicità

Voyager

Un’altra app di broker di criptovalute, Voyager ti consente di negoziare più di 60 criptovalute diverse. L’app è ottima per i principianti perché hai solo bisogno di $ 10 per iniziare.

Ciò che rende Voyager diverso è la mancanza di controllo che hai sulle tue operazioni effettive. Non puoi vedere cosa sono. Invece, la piattaforma utilizza il suo Smart Order Router per investire per te e trasferisce i profitti senza commissioni. In questo, Voyager è più simile a un account cripto-robo, che investe denaro dove lo ritiene opportuno.

Scarica: Voyager per iOS | Android (gratuito)

Delta

Delta è un’app di criptovaluta completa che ha una piccola curva di apprendimento per i principianti. Vale la pena attenersi perché supporta oltre 7.000 diverse criptovalute, offrendoti un’enorme quantità di opzioni di trading.

I dati dell’app si sincronizzano su più dispositivi in ​​modo che tu possa accedervi da qualsiasi luogo. Ottieni anche analisi sulla cronologia delle tue operazioni, sulla cronologia delle risorse, sulla posizione delle risorse, sulle negoziazioni e sullo stato degli investimenti.

Pubblicità

Scarica: Delta per iOS | Android (gratuito)

Exodus

Uno dei migliori portafogli crittografici del settore, Exodus è sicuro e intuitivo per coloro che non hanno alcuna esperienza con Bitcoin e altre criptovalute. Le oltre 125 criptovalute supportate lo rendono un’opzione affidabile per l’archiviazione, anche se le commissioni di trading possono essere un po’ alte.

Non solo è un portafoglio sicuro, ma puoi anche utilizzare Exodus per acquistare e vendere le tue monete digitali mentre sei in movimento. La gamma di funzionalità integrate aiuterà qualsiasi principiante a iniziare senza sentirsi sopraffatto.

Scarica: Exodus per iOS | Android (gratuito)

Blockfolio

Forse non esiste un tracker di portafoglio di criptovalute migliore di Blockfolio. L’app supporta oltre 10.000 diverse criptovalute e oltre 500 diversi scambi. È probabile che, se stai facendo trading di criptovaluta, puoi seguirlo con Blockfolio.

Pubblicità

L’app ti consente di sincronizzare i tuoi scambi in modo da poter automatizzare il processo di monitoraggio. Ti consente di controllare gli ultimi prezzi, i dati di mercato, i cambiamenti di tendenza e le notizie. La cosa migliore di Blockfolio è che è gratuito al 100%.

Scarica: Blockfolio per iOS | Android (gratuito)

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità