Il miglior convertitore gratuito PDF

da | Computer

Il miglior convertitore gratuito PDF. Abbiamo raccolto insieme tutti i migliori convertitori PDF gratuiti, raccogliendo solo le opzioni più versatili.

Per convertire i PDF in una varietà di diversi formati (tra cui Microsoft Word, JPG, PNG, HTML e EPUB), è necessario uno strumento dedicato. Queste sono le migliori opzioni.

Il miglior convertitore gratuito PDF

Icecream PDF Converter

Icecream PDF Converter è il miglior convertitore PDF gratuito in giro.

Icecream PDF Converter è possibile salvare i file PDF in DOC, DOCX, JPG, PNG, o HTML (tra gli altri), e può gestire fino a 10 pagine alla volta. È possibile dividere un PDF multipagina in diversi documenti, piuttosto che in uno grande, o convertire solo alcune pagine da un documento.

Icecream PDF Converter elimina anche la necessità di un driver della stampante PDF separato per la creazione di file PDF. E ‘possibile convertire i file in qualsiasi formato supportato, con protezione password opzionale e metadati personalizzabili, e la versione gratuita consente di convertire fino a cinque documenti in un singolo batch.

PDFMate PDF Converter Free

PDFMate Free PDF Converter è un software facile da usare che consente di convertire i file PDF in vari formati di output.

è un potente strumento 5-in-1: le conversioni sono infatti di tipo PDF to Text Converter, PDF a EPUB Converter, PDF to Image Converter, PDF to HTML Converter e PDF a SWF Converter.

Consente di convertire i file PDF in altri formati esattamente lasciando invariata la qualità ed il layout del file originale.

Come già citato, consente anche di convertire i file PDF nel formato EPUB per la lettura e la condivisione su dispositivi mobili ed eBook reader.

PDFMate Free PDF Converter è facile da usare visto che l’interfaccia del programma è semplice e chiara. In conclusione è un buon convertitore, da tenere nel proprio set di strumenti.

DocuFreezer

Con DocuFreezer puoi convertire i tuoi file Office come Word, Excel, PowerPoint e così via in immagini JPEG, PNG, TIFF oppure in documenti PDF.

Trascina un file o intere cartelle di documenti nell’interfaccia di DocuFreezer, scegli il formato di output e la cartella in cui salvare il nuovo archivio, dunque premi Start per avviare la conversione.

L’applicazione è free, compie quanto promette, è facile da usare per chiunque e offre un design pulito ed essenziale.

 

 

 

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.