Come installare e utilizzare Microsoft Copilot su Android

da | Android, Applicazioni mobile

Il chatbot Copilot di Microsoft, precedentemente noto come Bing Chat, è ora disponibile come app AndroidQuindi, se possiedi un dispositivo Android, non avrai più bisogno di utilizzare la versione web. Ecco come iniziare a utilizzare l’app Copilot sul tuo dispositivo Android.

Iniziare con l’app Copilot di Microsoft per Android

Microsoft Copilot è un assistente AI che mira ad aiutarti a risolvere molti compiti semplici, come scrivere e-mail, creare immagini, fornire riepiloghi e così via. Microsoft ha rilasciato silenziosamente l’app Copilot sul Play Store. Utilizza il link sottostante e segui le nostre istruzioni per iniziare:

Scarica: Microsoft Copilot (gratuito)

  1. Dopo aver installato l’app dal Play Store, aprila e tocca Continua per accettare i termini e le condizioni.
  2. Quando viene visualizzato un popup per concedere l’autorizzazione alla posizione, seleziona Durante l’utilizzo dell’app per procedere.
  3. Attiva Usa GPT-4 nella schermata principale.
  4. Ora puoi semplicemente toccare l’ icona del microfono in basso per l’input vocale. Quando viene richiesto di autorizzare la registrazione audio, toccare Durante l’utilizzo dell’app .
  5. Se preferisci digitare le tue query, tocca l’ icona della tastiera nell’angolo in basso a destra. In alternativa, puoi toccare l’ icona della fotocamera per interagire con il chatbot utilizzando le immagini.
  6. Per iniziare una nuova conversazione da zero, tocca l’ icona Nuovo argomento nell’angolo in basso a sinistra.

Questo è praticamente tutto ciò che ti serve per iniziare. A questo punto puoi utilizzare l’app come qualsiasi altro chatbot con intelligenza artificiale generativa.

Per sfruttare al meglio Copilot sul tuo dispositivo Android, accedi con il tuo account Microsoft toccando Accedi nell’angolo in alto a sinistra. Ciò consentirà al chatbot di visualizzare, ad esempio, immagini generate dall’intelligenza artificiale.

Cosa puoi fare con Copilot su Android?

Come ChatGPT, puoi chiedere a Copilot praticamente tutto ciò che vuoi. Se desideri una spiegazione dettagliata su un argomento complesso, hai bisogno di aiuto per comporre e-mail o tradurre testo in una lingua diversa, Copilot è quello che fa per te.

Puoi anche aggiungere immagini alle tue conversazioni, generare immagini al volo con il generatore di disegni Dall-E 3 e ottenere risultati web, cosa non possibile nell’app ChatGPT a meno che non paghi un abbonamento ChatGPT Plus . Questo perché Copilot di Microsoft ti dà accesso gratuitamente al modello linguistico GPT-4 di OpenAI.

L’app ti consente anche di scegliere il tuo stile di conversazione preferito. Tocca l’ icona a tre punti nell’angolo in alto a destra e scegli Mostra tutti i toni . Quindi, seleziona Creativo , Bilanciato e Preciso .

Dovresti essere in grado di padroneggiare Copilot in pochissimo tempo, soprattutto se hai già familiarità con altre app di chatbot AI come ChatGPT. Nella mia esperienza, Copilot ha impiegato un po’ di tempo per rispondere alle mie domande rispetto a ChatGPT. Tuttavia le risposte sono più dettagliate.

Se prima eri indeciso se provare Microsoft Copilot, ora è la tua migliore occasione, dato che puoi provarlo direttamente dal tuo smartphone.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.