Al momento stai visualizzando Come mettere Mi piace alla storia di Instagram di qualcuno senza inviare un DM

Come mettere Mi piace alla storia di Instagram di qualcuno senza inviare un DM

Ora puoi mettere mi piace alle storie di Instagram dei tuoi amici senza aprire un messaggio diretto con loro. Scopri come mettere mi piace in privato a una storia di Instagram.

Ora puoi mettere mi piace alla storia di Instagram di qualcuno in modo discreto, senza iniziare una conversazione imbarazzante con loro nei loro DM.

Pubblicità

Instagram ha lanciato Mi piace alle storie private, una funzione che ti consente di reagire a un’immagine o un video che qualcuno ha pubblicato come storia in privato.

Qui, ti guideremo su come inviare a qualcuno un Mi piace privato sulla sua storia di Instagram in modo che tu non debba più preoccuparti di DM non necessari.

Instagram ti consente di mettere mi piace alla storia di qualcuno senza inviare un DM

Instagram ha aggiunto un nuovo pulsante Mi piace alle Storie di Instagram che ti consente di mettere mi piace alle storie degli utenti in privato.

Pubblicità

In precedenza, quando reagivi alla storia di qualcuno mentre la guardavi, la tua reazione veniva mostrata nei messaggi diretti di quella persona.

In alternativa, potresti inviare loro un messaggio direttamente nei loro DM con la tua reazione. Entrambe queste opzioni hanno ingombrato i DM del creatore e hanno aperto più chat del necessario.

Pubblicità

Ora che puoi mettere Mi piace alla storia di qualcuno senza inviargli un DM, riceverà una notifica come quando reagisci ai post del feed, in privato, insieme a tutte le altre notifiche. Sapranno anche che ti è piaciuta la loro storia perché il tuo nome apparirà con un cuore accanto ad esso sul foglio del visualizzatore.

Potrebbe interessarti:  Come proteggere tuo figlio su Instagram usando il controllo genitori

Come mettere Mi piace alla storia di Instagram di qualcuno senza inviare un DM

Mettere mi piace alla storia di Instagram di qualcuno è molto più semplice di quanto pensi. Vedrai un nuovo pulsante a forma di cuore invece dell’icona DM durante la visualizzazione di una storia. Ecco cosa devi fare:

  • Apri l’app Instagram sul tuo telefono.
  • Apri la Storia di un utente nella parte superiore dello schermo.
  • Tocca l’ icona del cuore in basso accanto al campo Invia messaggio .

Questo è tutto. L’utente riceverà una notifica che ti è piaciuta la sua storia di Instagram e vedrà il tuo cuore nel foglio del visualizzatore.

Pubblicità
Condividi su: