Pubblicità
Metti in pausa per 30 giorni un amico, gruppo o pagina su Facebook

Metti in pausa per 30 giorni un amico, gruppo o pagina su Facebook

Metti in pausa per 30 giorni Facebook. Ciò ti consente di smettere di seguire temporaneamente qualcuno. E i loro aggiornamenti inizieranno a ricomparire automaticamente dopo 30 giorni. Che è perfetto per coloro che hanno fastidiosi amici di Facebook .

Facebook si basa tutto sugli amici. Non i tuoi veri amici, certo, ma “amici” che conosci a malapena. Forse li hai incontrati a una festa o forse lavori con loro. Ad ogni modo, ora siete amici di Facebook. E se non riesci a eliminarli o bloccarli perché hai paura di ferire la loro sensibilità, puoi almeno premere Metti in pausa.

Pubblicità

Come funziona Metti in pausa per 30 giorni Facebook

Il nuovo pulsante Metti in pausa di Facebook è un’altra opzione per gestire il tuo fiorente elenco di amici su Facebook.

Con Metti in pausa essenzialmente smetterai di seguire quella persona per esattamente 30 giorni. Non sapranno che li hai messi in pausa e puoi cambiare idea in qualsiasi momento semplicemente facendo nuovamente clic sul pulsante.

Ci sono un sacco di esempi di quando questo potrebbe tornare utile. Forse stai passando un periodo sentimentale difficile o ti sei lasciata/o con il tuo ragazzo/a ma vuoi comunque rimanerci amico. Forse arrivano le elezioni e non ti interessano quei post per quel periodo da quel gruppo o pagina . Forse qualcuno insiste a pubblicare foto del loro bambino ogni giorno e non lo sopporti più. Metti in pausa facebook per 30 giorni ti può aiutare a staccare da tutto questo.

Pubblicità

Come mettere in pausa un amico, gruppo o pagina su Facebook

Mettere in pausa un amico (o gruppo o pagina) è semplice, fare clic sulla freccia verso il basso su uno dei loro post e selezionare l’opzione “Metti in pausa per 30 giorni”. Puoi ora guardare Facebook senza dover vedere i loro post, sicuri che però compariranno di nuovo un mese dopo automaticamente.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità