Come inviare un messaggio vocale su Instagram. Instagram ora ti consente di inviare messaggi vocali ad altri utenti.
Come inviare un messaggio vocale su Instagram
Per inviare un messaggio vocale su Instagram, basta aprire una conversazione esistente o iniziare una nuova conversazione. Quindi, tieni premuta l’icona del microfono e registra il messaggio. Al termine della registrazione, il messaggio vocale verrà visualizzato nella chat.
I messaggi vocali possono essere lunghi fino a un minuto e puoi inviarli sia in conversazioni private che in chat di gruppo.
Un messaggio vocale viene inviato automaticamente quando si rilascia il pulsante del microfono. Quindi, se cambi idea mentre lo registri, o non sei completamente soddisfatto di quello che hai detto, assicurati di far scorrere il dito sul cestino.
Questa funzione potrebbe essere utile per le persone che preferiscono un messaggio piuttosto che parlare dal vivo, che non hanno le mani libere per digitare o che non hanno il tempo di entrare in una conversazione in piena regola. Ma probabilmente sarà usato principalmente per motivi divertenti e frivoli.
Conclusioni
Instagram ha impiegato molto tempo per aggiungere messaggi vocali. Facebook, la casa madre di Instagram, ha aggiunto messaggi vocali a Messenger diversi anni fa. Ma a differenza di Messenger, WhatsApp, Instagram non è mai stato pensato per la messaggistica e ora lo sta diventando.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.