Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Mediaset Play Infinity: cos’è e come funziona

Mediaset Play Infinity: cos’è e come funziona

Mediaset Play Infinity, la nuova piattaforma che ti permetterà di trovare in un unico posto i contenuti Infinity e tutto il mondo Mediaset.

Oltre al grande cinema, avrai a disposizione il migliore intrattenimento, l’interattività, le anteprime, l’attualità e i contenuti esclusivi, dai video più brevi ai programmi completi, per darti di più in ogni tuo momento.

Pubblicità

La nuova piattaforma Mediaset Play Infinity raggrupperà in un solo ambiente i principali servizi digitali di Mediaset.

Tutti i servizi a pagamento presenti sulla nuova piattaforma si chiameranno Channel ed Infinity+ sarà proprio il primo channel disponibile.

Mediaset Play Infinity è in arrivo nell’aprile del 2021. Permetterà di seguire in streaming tutte le emittenti gratuite edite da Mediaset e la programmazione on demand.

Pubblicità

Al suo interno 104 partite di Champions League, per cui Mediaset ha acquistato i diritti per la trasmissione in streaming.

Dispositivi compatibili con Mediaset Play Infinity

  • smartphone e tablet iOS, Android e Huawei
  • pc e Mac
  • Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG
  • Android TV

Se il tuo dispositivo è tra questi, allora potrai goderti tutte le novità che ti stiamo raccontando ma non temere, nel corso dei prossimi mesi le nuove app verranno rilasciate anche su PlayStation e sulle smart tv Sony e Panasonic.

Mediaset Play Infinity come funziona

Ti basterà scaricare l’app Mediaset Play Infinity sia su smartphone Android che iOS oppure scaricarla sua tua Smart TV. E possibile accedervi anche da computer dal sito web ufficiale.

Una volta fatto potrai iscriverti gratuitamente alla piattaforma e vedere tutti i contenuti Mediaset ( come le dirette di canale 5, rete 4 o Italia 1 e gli altri canali Mediaset in chiaro in streaming ).

Potrebbe interessarti:  Firma digitale Poste Italiane: come richiederla e come funziona

Solo se vorrai potrai ampliare il tuo contenuto di visione stipulando un abbonamento Infinity+ che ti consente di vedere film e serie tv del momento.

Pubblicità

Inoltre potrai anche stipulare nella prossima stagione di Champions League un abbonamento che ti consentirà di guardare 104 partite per cui Mediaset ha acquistato i diritti per la trasmissione in streaming.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità