Mediaset Play Infinity: cos’è e come funziona

da | Siti web e servizi online

Mediaset Play Infinity, la nuova piattaforma che ti permetterà di trovare in un unico posto i contenuti Infinity e tutto il mondo Mediaset.

Oltre al grande cinema, avrai a disposizione il migliore intrattenimento, l’interattività, le anteprime, l’attualità e i contenuti esclusivi, dai video più brevi ai programmi completi, per darti di più in ogni tuo momento.

La nuova piattaforma Mediaset Play Infinity raggrupperà in un solo ambiente i principali servizi digitali di Mediaset.

Tutti i servizi a pagamento presenti sulla nuova piattaforma si chiameranno Channel ed Infinity+ sarà proprio il primo channel disponibile.

Mediaset Play Infinity è in arrivo nell’aprile del 2021. Permetterà di seguire in streaming tutte le emittenti gratuite edite da Mediaset e la programmazione on demand.

Al suo interno 104 partite di Champions League, per cui Mediaset ha acquistato i diritti per la trasmissione in streaming.

Dispositivi compatibili con Mediaset Play Infinity

  • smartphone e tablet iOS, Android e Huawei
  • pc e Mac
  • Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG
  • Android TV

Se il tuo dispositivo è tra questi, allora potrai goderti tutte le novità che ti stiamo raccontando ma non temere, nel corso dei prossimi mesi le nuove app verranno rilasciate anche su PlayStation e sulle smart tv Sony e Panasonic.

Mediaset Play Infinity come funziona

Ti basterà scaricare l’app Mediaset Play Infinity sia su smartphone Android che iOS oppure scaricarla sua tua Smart TV. E possibile accedervi anche da computer dal sito web ufficiale.

Una volta fatto potrai iscriverti gratuitamente alla piattaforma e vedere tutti i contenuti Mediaset ( come le dirette di canale 5, rete 4 o Italia 1 e gli altri canali Mediaset in chiaro in streaming ).

Solo se vorrai potrai ampliare il tuo contenuto di visione stipulando un abbonamento Infinity+ che ti consente di vedere film e serie tv del momento.

Inoltre potrai anche stipulare nella prossima stagione di Champions League un abbonamento che ti consentirà di guardare 104 partite per cui Mediaset ha acquistato i diritti per la trasmissione in streaming.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.