Leggere PDF su smartphone e tablet Android le migliori applicazioni

da | Android, Smartphone

Leggere PDF Android le migliori applicazioni. In questo articolo vi mostriamo cinque delle migliori app per aprire e leggere file PDF con il tuo smartphone Android.

Leggere PDF Android le migliori app

Con la prevalenza di Adobe tra i PC degli utenti, non è una sorpresa che la sua offerta mobile è l’impostazione predefinita per molti.

Adobe Reader è leggero e molto capace, che offre l’annotazione e la forma di riempimento. L’applicazione è gratuita ma offre acquisti in-app.

Di conseguenza, se avete bisogno di funzionalità aggiuntive come l’esportazione in diversi tipi di file dovrete pagare.

Se si desidera qualcosa di semplice c’è Reader AnDoc PDF . L’applicazione ha un piccolo ingombro e può visualizzare i file PDF.

Mentre gli altri lettori PDF in questa lista potrebbe anche funzionare come un lettore di ebook, DocuSign si posiziona esclusivamente come attività strumento . La funzione principale dell’app è quello di aprire i file PDF, firmarli e inviarli.

Le firme di DocuSign sono giuridicamente vincolanti e conformi alla legge , assicurando di avere sempre una traccia del documento inviato. DocuSign è gratis; tuttavia, esso offre abbonamenti che includono funzionalità aggiuntive.

Un’altra applicazione che rifugge le caratteristiche a favore della semplicità, Google PDF Reader dispone di una funzione di ricerca, la selezione del testo e la stampa.

E ‘super semplice, ma è completamente gratuito. Se avete solo bisogno di leggere il file PDF occasionale, Google PDF Reader è la pena dare un’occhiata.

Questi due popolari suite hanno anche la compatibilità PDF all’interno. Oltre a leggere i PDF, entrambe le applicazioni consentono agli utenti di convertire tutti i documenti in PDF.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.