Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Leggere PDF su smartphone e tablet Android le migliori applicazioni

Leggere PDF su smartphone e tablet Android le migliori applicazioni

Leggere PDF Android le migliori applicazioni. In questo articolo vi mostriamo cinque delle migliori app per aprire e leggere file PDF con il tuo smartphone Android.

Leggere PDF Android le migliori app

Pubblicità

Con la prevalenza di Adobe tra i PC degli utenti, non è una sorpresa che la sua offerta mobile è l’impostazione predefinita per molti.

Adobe Reader è leggero e molto capace, che offre l’annotazione e la forma di riempimento. L’applicazione è gratuita ma offre acquisti in-app.

Di conseguenza, se avete bisogno di funzionalità aggiuntive come l’esportazione in diversi tipi di file dovrete pagare.

Pubblicità

Se si desidera qualcosa di semplice c’è Reader AnDoc PDF . L’applicazione ha un piccolo ingombro e può visualizzare i file PDF.

Mentre gli altri lettori PDF in questa lista potrebbe anche funzionare come un lettore di ebook, DocuSign si posiziona esclusivamente come attività strumento . La funzione principale dell’app è quello di aprire i file PDF, firmarli e inviarli.

Le firme di DocuSign sono giuridicamente vincolanti e conformi alla legge , assicurando di avere sempre una traccia del documento inviato. DocuSign è gratis; tuttavia, esso offre abbonamenti che includono funzionalità aggiuntive.

Pubblicità

Un’altra applicazione che rifugge le caratteristiche a favore della semplicità, Google PDF Reader dispone di una funzione di ricerca, la selezione del testo e la stampa.

E ‘super semplice, ma è completamente gratuito. Se avete solo bisogno di leggere il file PDF occasionale, Google PDF Reader è la pena dare un’occhiata.

Questi due popolari suite hanno anche la compatibilità PDF all’interno. Oltre a leggere i PDF, entrambe le applicazioni consentono agli utenti di convertire tutti i documenti in PDF.

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità