Le migliori friggitrici ad aria: guida all’ acquisto

da | Consigli acquisti

Una friggitrice ad aria è un elettrodomestico da cucina compatto e versatile che cuoce il cibo più velocemente di un forno convenzionale ed è un’alternativa più sana alla frittura.

Le friggitrici ad aria utilizzano l’aria calda anziché l’olio per produrre cibi gustosi e croccanti e sono ideali per cibi tradizionalmente fritti o cotti al forno. Molti includono impostazioni aggiuntive, che ti consentono anche di usarli per grigliare, tostare o cuocere a pressione. Sono disponibili in varie dimensioni, dai modelli compatti per pasti singoli a quelli con doppi scomparti e più ripiani per tutta la famiglia.

Pubblicità
Pubblicità

Inoltre, queste friggitrici ad aria all’avanguardia possono ora essere controllate tramite i dispositivi intelligenti di casa tramite app proprietarie o assistenti domestici come Google Assistant e Alexa.

Ecco le migliori friggitrici ad aria intelligenti disponibili oggi.

Friggitrice Ad Aria COSORI Dual Blaze Smart

La friggitrice COSORI Dual Blaze Smart Air ha un’ampia capacità di cottura di 6,8 litri, che la rende ideale per le famiglie più numerose. È dotato di potenti doppi elementi riscaldanti che regolano automaticamente la temperatura per garantire una cottura uniforme del cibo. Inoltre, ha 12 funzioni di cottura preimpostate che possono essere personalizzate con il tempo e la temperatura preferiti.

Pubblicità
Pubblicità

A seconda del tipo di cibo che vuoi cucinare, questa friggitrice ad aria intelligente è dotata di un piatto crisper e di un cestello di cottura in alluminio antiaderente, entrambi rimovibili e lavabili in lavastoviglie. Per comodità, la friggitrice ad aria può essere controllata dai pulsanti one-touch sul display digitale, da remoto tramite Google Assistant o Alexa, o tramite l’app VeSync gratuita.

L’app consente inoltre di scansionare le confezioni di alimenti congelati per istruzioni di cottura facili da seguire e fornisce l’accesso a centinaia di ricette online creative. Quindi, se stai cercando una delle migliori friggitrici ad aria intelligenti in grado di servire tutta la famiglia, la friggitrice ad aria intelligente COSORI Dual Blaze è un’ottima scelta.

Friggitrice Ad Aria Proscenic T22

La friggitrice ad aria Proscenic T22 è un ottimo accessorio per qualsiasi piano di lavoro in cucina. Mentre l’esterno in plastica è poco a desiderare, i controlli touchscreen sulla parte superiore di questo dispositivo sono facili da leggere, utilizzare e controllare. Ci sono 13 preimpostazioni per la massima facilità di cottura, che lo rendono perfetto per uno stile di vita frenetico o per le famiglie. L’esterno è facile da pulire e il cassetto interno è antiaderente e lavabile in lavastoviglie.

Potrebbe interessarti:  Migliori stampanti multifunzione: guida all’acquisto

Questa friggitrice ad aria intelligente utilizza la tecnologia turbo air che afferma di essere sette volte più efficace nel cuocere i cibi più velocemente. Ma, nonostante il tempo di cottura maggiore, la friggitrice ad aria Proscenic T22 è in grado di trattenere umidità e sostanze nutritive, così puoi goderti il ​​cibo come previsto.

L’utile app offre 100 ricette diverse, quindi non rimarrai bloccato per le idee. L’app ti invierà anche promemoria mentre il cibo sta cucinando, ad esempio quando devi agitare o girare il cibo e quando il cibo è pronto. Puoi anche controllare la friggitrice ad aria tramite l’app, inclusa la pianificazione e il monitoraggio.

Pubblicità
Pubblicità

Friggitrice Ad Aria Aigostar 12 In 1 Smart WiFi

Questa friggitrice ad aria intelligente economica è una buona scelta per le famiglie più numerose. Vanta un cestello di cottura antiaderente di grandi dimensioni che può essere rimosso per consentire la cottura all’interno della pentola da 7,4 quarti. Il manico staccabile al tatto offre sicurezza e stabilità durante la cottura e può essere comodamente montato sul cestello o sulla teglia, se necessario.

Produce una temperatura massima di 400 gradi Fahrenheit dal suo elemento riscaldante da 1500 W, rendendolo più efficiente di molti altri modelli. L’utilizzo della friggitrice ad aria con l’app Aigosmart consente il controllo remoto di molte delle sue funzioni, tra cui il preriscaldamento, il mantenimento in caldo e l’agitazione della pentola.

Inoltre, puoi condividere facilmente ricette e consigli di cucina con amici e altri utenti dell’app. L’esterno è realizzato in argento lucido e plastica nera con un touch screen digitale integrato e un luminoso display della temperatura retroilluminato. Quindi, se stai cercando una friggitrice ad aria intelligente economica, non puoi sbagliare con la friggitrice ad aria Smart WiFi Agiostar 12 in 1.

Potrebbe interessarti:  Migliori smartphone gaming: guida all’acquisto

Friggitrice Ad Aria Ultenic K10

Se stai cercando un’elegante friggitrice ad aria intelligente, Ultenic K10 ha un design moderno con un esterno nero e oro lucido. I suoi controlli intuitivi e il display digitale della temperatura si trovano sul pannello superiore, il che significa che non devi chinarti per vedere cosa sta succedendo.

I pulsanti one-touch controllano le modalità di cottura, la temperatura e il timer preimpostati. L’app proprietaria di Ultenic viene utilizzata per controllare le principali funzioni e consente anche l’attivazione vocale tramite Google Assistant e Alexia. Ciò rende facile e conveniente pianificare i pasti in anticipo, anche se hai un programma serrato.

Pubblicità
Pubblicità

Inoltre, l’app include l’accesso a ricette creative selezionabili con un solo pulsante. Non solo questa friggitrice ad aria è facile da usare, ma è anche uno dei modelli più silenziosi disponibili a soli 48 decibel. Include un cestello di cottura in alluminio antiaderente da 5,3 litri e un vassoio per frutta e verdura che possono essere entrambi puliti in lavastoviglie e ha un’ampia gamma di temperature, che lo rendono in grado di friggere e disidratare rapidamente.

Friggitrice Ad Aria Proscenic T21

Il design squadrato della friggitrice ad aria Proscenic T21 le conferisce una rispettabile capacità di 5,8 litri in un’unità compatta. È dotato di un cestello di cottura in alluminio rimovibile con un doppio strato di rivestimento in teflon antiaderente. Dispone di diverse modalità di cottura tra cui una funzione di preriscaldamento e mantenimento in caldo, che riduce automaticamente la temperatura una volta che il cibo è cotto per un determinato periodo di tempo.

Se la facilità d’uso è una priorità, questa friggitrice ad aria intelligente ha controlli intuitivi con un solo pulsante sulla parte anteriore e può essere attivata a voce tramite il tuo assistente domestico. Inoltre, l’app Proscenic consente di automatizzare diverse funzioni come la programmazione dei tempi di cottura, il monitoraggio e la regolazione del processo di cottura e la personalizzazione delle ricette dal loro catalogo.

Per sicurezza, ha una funzione di spegnimento automatico che interrompe il processo di cottura se il cestello viene rimosso e riprende una volta sostituito. Questa è una delle migliori friggitrici ad aria intelligenti se stai cercando comodità con i controlli dello smartphone.

Potrebbe interessarti:  Gli 8 migliori mouse da gioco economici

Friggitrici ad aria più vendute su Amazon

Bestseller No. 9
Condividi su:

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità