Le migliori cuffie economiche con cancellazione del rumore

da | Consigli acquisti, smartphone e tablet

Le cuffie e gli auricolari wireless con funzioni di cancellazione attiva del rumore offrono alcune delle migliori esperienze per un’immersione audio pura. Perditi nella tua musica o nei tuoi podcast preferiti, mentre i suoni del mondo esterno vengono filtrati.

Sia che tu preferisca le cuffie over-ear o gli auricolari (o un po’ di entrambi), ci sono alcune fantastiche opzioni di cancellazione del rumore là fuori che non costano la Terra.

Ecco le migliori cuffie con cancellazione del rumore a prezzi accessibili.

JBL Live 460NC

Le cuffie JBL Live 460NC Wireless On-Ear con cancellazione del rumore sono una scelta eccellente per gli audiofili che desiderano godersi un suono wireless ad alta fedeltà in movimento. Producono un suono grande, incisivo e ricco di bassi grazie ai loro driver da 40 millimetri e funzioneranno fino a 50 ore con una carica completa.

ANC tiene fuori dall’immagine il rumore di fondo indesiderato, permettendoti di concentrarti sulla tua musica. La tecnologia Ambient Aware aumenta il rumore ambientale mentre cammini in ambienti affollati, per consentirti di negoziare in sicurezza la tua strada, e una funzione Talk Thru abbassa il suono della tua musica e aumenta il volume del parlato per una chat vocale cristallina.

Attiva il tuo assistente vocale preferito con un semplice comando vocale o toccando il lato del padiglione. Usalo per passare tra le modalità ANC o Ambient Aware, controllare i livelli della batteria o gestire le chiamate vocali. Con un’ottima qualità del suono e una durata della batteria impressionante, queste cuffie JBL Live 460NC sono altamente raccomandate.

Cuffie Over-Ear Skullcandy Hesh ANC

Queste cuffie over-ear Skullcandy Hesh ANC offrono un audio di alta qualità con un’acustica e una gamma dinamica eccellenti. Alimentati da driver da 40 millimetri, possono colpirti anche con un buon vecchio schiaffo di bassi. Hanno anche la cancellazione attiva del rumore a quattro microfoni, per quando vuoi tenere a bada il mondo esterno.

Per quelle volte in cui hai bisogno di sintonizzarti con l’ambiente circostante, puoi passare alla modalità Ambient di Hesh. Due rapidi tocchi sul padiglione attivano questa modalità e ti consentono di sentire tutto ciò che ti circonda. Una volta che sei al sicuro dall’altra parte della strada (ad esempio), un altro doppio tocco riattiva la modalità ANC.

Con la modalità di cancellazione del rumore attivata, queste cuffie funzioneranno per circa 22 ore. E la morbida imbottitura sull’archetto e all’interno dei padiglioni li rende comodi da indossare anche per ore. Un’ottima miscela di comfort e suono.

JBL Tune 230NC TWS True Wireless In-Ear Con Cancellazione Del Rumore

Ci possono essere momenti in cui non è pratico indossare un grosso paio di cuffie over-ear e hai bisogno di qualcosa di un po’ più discreto. Che sia per l’allenamento, il pendolarismo o semplicemente preferisci la sensazione degli auricolari wireless, ci sono molte opzioni di cancellazione del rumore là fuori. E gli auricolari Tune 230NC di JBL sono una delle migliori opzioni di valore.

I loro driver da 10 millimetri forniscono un suono ricco e ricco di bassi, mentre la loro modalità ANC utilizza due microfoni integrati per attutire il rumore esterno. La modalità Ambient Aware aumenta il rumore ambientale periferico per quando sei fuori nel mondo e la modalità Talk Thru consente chiamate vocali facili, senza che tu debba rimuovere gli auricolari.

Le chiamate vocali senza problemi sono facilitate grazie a quattro microfoni che forniscono un suono stereo per ogni singola conversazione e una durata della batteria di 40 ore ti dà un sacco di energia per qualsiasi cosa tu stia facendo durante la giornata. Un ottimo paio di auricolari con cancellazione del rumore con un ottimo prezzo per iniziare.

Auricolari Beats Studio Buds True Wireless Con Cancellazione Del Rumore

I Beats Studio Buds sono un paio di auricolari premium con cancellazione del rumore con più rifiniture di una cena del Ringraziamento. Sono dotati sia di una modalità ANC che di una modalità Trasparenza, per quando hai bisogno di ascoltare ciò che ti circonda.

Sono resistenti all’acqua e al sudore IPX4, il che li rende una scelta solida per la palestra o per battere il marciapiede. I microfoni a doppio raggio incorporati offrono prestazioni di chiamata vocale di alta qualità e i controlli sull’orecchio consentono di passare facilmente e abilmente dalla musica alle funzioni di chiamata.

La durata della batteria è di sole otto ore circa, ma può essere estesa a quasi 24 ore, utilizzando la custodia di ricarica degli auricolari. Sono compatibili con il tuo assistente vocale preferito e l’associazione one-touch per dispositivi Apple e Android è un gioco da ragazzi.

Cuffie Wireless Sennheiser HD 450BT Bluetooth 5.0

Queste cuffie wireless over-ear con cancellazione del rumore di Sennheiser potrebbero essere un po’ più grandi di alcune delle altre opzioni disponibili, ma quando le ascolti, puoi capire perché. Queste cuffie HD offrono una qualità del suono superba, con bassi profondi e dinamici. E gli equalizzatori integrati assicurano che ogni aspetto venga visualizzato con perfetta chiarezza.

La modalità ANC funziona molto bene, ma a questo auricolare manca una modalità ambiente o trasparenza per completare la funzione ANC. La modalità Trasparenza qui funziona solo per le chiamate vocali e non per la musica. Tuttavia, consente una qualità audio superiore delle chiamate vocali e funziona bene con il tuo assistente vocale preferito. E puoi goderti 30 ore di autonomia della batteria, anche con la modalità ANC attiva.

L’app gratuita Sennheiser Smart Control ti consente di personalizzare ulteriormente la tua uscita audio, con modalità audio selezionabili disponibili per coloro che amano armeggiare. La modalità Podcast ti consente di ottimizzare l’audio anche per i tuoi podcast e audiolibri preferiti. La qualità del suono superiore rende queste cuffie una scelta eccellente per ANC, purché tu non sia turbato dalla mancanza di una modalità ambientale.

Soundcore Di Anker Life P3 Auricolari Con Cancellazione Del Rumore

Un altro paio di auricolari con cancellazione del rumore da considerare sono questi auricolari Soundcore di Anker Life P3 con cancellazione del rumore. Dotato di tre modalità di cancellazione del rumore: trasporto, esterno e interno, probabilmente non avrai bisogno di usare la tua immaginazione per determinare quale si adatta meglio alla tua posizione attuale.

I driver personalizzati da 11 millimetri forniscono il suono qui e una modalità Bass Up separata aiuta ad aumentare i bassi per un suono più intenso. Ognuna delle modalità di cancellazione del rumore è completamente ottimizzata per i rispettivi ambienti e puoi utilizzare l’app Soundcore per modificare ulteriormente le tue impostazioni personalizzate.

Sei microfoni integrati aiutano a isolare la tua voce da chiacchiere o ronzii di sottofondo, per chiamate vocali estremamente nitide. Inoltre, con questi auricolari godrai di un’enorme durata della batteria di 50 ore. Oppure, se hai poco tempo, una rapida ricarica di 10 minuti ti ripagherà con circa quattro ore di riproduzione. Colorati e alla moda, sono ideali per tutti i tipi attivi e sempre in movimento.

Soundcore Anker Life Q20 Con Cancellazione Attiva Del Rumore

Quando si tratta di cuffie ANC, le cuffie Soundcore Anker Life Q20 Hybrid Active Noise Cancelling si orientano verso la fascia più economica della scala. E se il comfort è la tua passione (e siamo onesti, perché non dovrebbe esserlo?), allora sappi solo che i padiglioni auricolari in memory foam di queste cuffie sembrano immergere le orecchie in un cuscino morbido e soffice.

La modalità ANC qui può ridurre il rumore ambientale fino al 90%, eliminando un’ampia gamma di rumori a bassa e media frequenza come i rumori del traffico. Una modalità BassUp consente ai bassi di rimbombare nella tua testa con il semplice tocco di un pulsante; mentre la modalità audio standard utilizza driver da 40 millimetri per produrre audio ad alta risoluzione con eccezionale chiarezza.

Con un massimo di 40 ore di utilizzo non-stop in modalità ANC (e 60 ore in modalità standard), il Q20 è un serio contendente. E la ricarica rapida ti offre ben quattro ore di riproduzione con soli cinque minuti di ricarica. Aggiungi chiamate vocali cristalline al mix e avrai un paio di cuffie ANC molto decenti su cui riflettere.

JVC Compact True Wireless

ANC con una durata della batteria di 21 ore, le cuffie JVC Compact True Wireless sono una scelta decente per chiunque cerchi auricolari ANC ma non vuole spendere una fortuna per loro. Funzioneranno anche per l’uso con un solo orecchio e c’è una modalità a bassa latenza per lo streaming video che può aiutare a preservare la durata della batteria.

Questi auricolari sono impermeabili IPX4, il che li rende adatti per l’esercizio o per fare una passeggiata sotto la pioggia. C’è una funzione di potenziamento dei bassi per dare alle cose un po ‘di benessere in più, e i controlli del sensore tattile di facile utilizzo sul lato degli auricolari rendono le selezioni piacevoli e semplici da attivare.

Non troverai alcun tipo di trasparenza o modalità ambientale qui, anche se c’è un’opzione di silenziamento one-touch che è utile se hai l’ANC attivo e devi uscire rapidamente. L’audio di alta qualità e un’efficace modalità ANC li rendono degni di considerazione.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.