Le migliori cuffie economiche con cancellazione del rumore 2023

da | smartphone e tablet, Consigli acquisti

Le cuffie attive con cancellazione del rumore sono spesso considerate un lusso. Anche se è vero che le cuffie con cancellazione del rumore decenti spesso costano parecchio, non è sempre così. 

Anker Soundcore Q30

Nel corso degli anni Anker si è posizionata come il miglior produttore di prodotti audio di fascia medio-bassa. Le cuffie Soundcore Q30 ANC sono un altro esempio di eccellente ingegneria audio. La serie Soundcore Q ha visto diversi modelli e le Q30 non sono l’ultima iterazione di queste cuffie. Tuttavia, le Q45 più recenti costano più di € 100, quindi abbiamo deciso di selezionare le Q30 come le migliori cuffie con cancellazione del rumore economiche in generale.

Presentano un profilo sonoro impressionante, un’eccellente risposta del registro basso e frequenze acute brillanti. Le prestazioni di cancellazione attiva del rumore sono una delle migliori in questa fascia di prezzo. I doppi microfoni rilevano e filtrano i rumori indesiderati, come quelli dei motori degli aerei e suoni ambientali simili.

Oltre alle prestazioni impressionanti, le cuffie Soundcore Q30 ANC vantano anche una durata della batteria fenomenale. Con la cancellazione del rumore attiva, i Q30 possono raggiungere 40 ore di riproduzione prima di dover essere ricaricati. In modalità standard, puoi estendere la tua sessione di ascolto a 60 ore.

JBL Jr460NC

La tecnologia di cancellazione attiva del rumore non dovrebbe essere riservata esclusivamente agli adulti. Fortunatamente JBL non si è dimenticata dei bambini con le loro cuffie Jr460NC . Queste cuffie over-the-ear sono progettate per i bambini, con dimensioni fisiche più ridotte adatte agli utenti più giovani. Inoltre, queste cuffie utilizzano la funzione JBL Safe Sound. Ciò limita il volume massimo delle cuffie a 85 dB, garantendo che l’esperienza di ascolto dell’utente sia sicura e non danneggi le orecchie.

Le prestazioni di cancellazione attiva del rumore non sono così robuste come quelle dei modelli più costosi, ma svolgono un lavoro adeguato nel neutralizzare il rumore ambientale, come i motori delle auto e le conversazioni.

Le cuffie JBL Jr460NC sono dotate di microfono incorporato. Ciò consente la chat vocale tramite un telefono o un’app per conferenze, come Zoom. Inoltre, le cuffie dispongono di un ingresso AUX da 3,5 mm, garantendo che i bambini possano utilizzarle anche se si dimenticano di caricarle.

SonoFlow

Le cuffie over-ear SonoFlow di 1More offrono un’eccellente qualità del suono avvolta in un’estetica minimalista. Sono dotati di un driver audio da 40 mm accoppiato con una risposta in frequenza di 40 kHz. Generalmente, un altoparlante è considerato “buono” quando può raggiungere una risposta in frequenza di 20 kHz, quindi puoi essere certo che 1More SonoFlow produce frequenze basse, medie e alte precise.

Per quanto riguarda la cancellazione del rumore, SonoFlow fa un ottimo lavoro nell’attutire la maggior parte del rumore ambientale, ma non sarà in grado di competere con cuffie di fascia alta come Bose o Sony.

Infine, le cuffie 1More SonoFlow vantano alcune funzionalità premium non comunemente presenti nei modelli economici. Il primo è la durata della batteria impressionante. 1More afferma che gli utenti possono ottenere fino a 70 ore di riproduzione con una singola carica. Inoltre, le cuffie SonoFlow supportano il codec LDAC per lo streaming Bluetooth ad alta risoluzione.

JLab Audio Studio

Se hai un budget limitato, potresti prendere in considerazione le cuffie ANC on-ear JLab Audio Studio . Offrono una utile tecnologia di cancellazione del rumore a un prezzo basso. Tuttavia, sii pronto a ridurre le tue aspettative.

Le cuffie JLab Audio Studio sono della varietà on-ear. Ciò diminuisce ulteriormente l’efficacia dell’ANC perché i cuscinetti auricolari si posizionano sopra le orecchie anziché avvolgerle. Di conseguenza, il suono esterno non viene smorzato passivamente.

Infine, il profilo audio è quello che ti aspetteresti da un paio di cuffie di questa fascia di prezzo. Ciò che le cuffie JLab Audio Studio hanno da offrire è una durata della batteria decente per il prezzo, che arriva a oltre 30 ore con ANC attivato.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.