Che si tratti di ascoltare i tuoi brani preferiti o di effettuare chiamate, questi auricolari Bluetooth sono all’altezza del compito.

L’auricolare giusto può rendere molto più semplice rispondere alle telefonate e ascoltare i tuoi album preferiti, ma è difficile sapere cosa cercare quando così tanti modelli soffrono di problemi di connettività o di scarsa qualità del suono. Ecco alcuni dei migliori auricolari Bluetooth che puoi acquistare.

Miglior cuffie Bluetooth in assoluto: Sony WH-1000XM5

Le WH-1000XM5 di Sony sono costantemente in cima alla classifica delle cuffie Bluetooth per un motivo: sono cuffie di alta qualità, dal prezzo ragionevole e straordinariamente funzionali. Non avrai problemi a parlare o ascoltare con queste cuffie, poiché sono dotate di quattro microfoni beamforming, riduzione del rumore AI per le chiamate e un sistema ANC a due processori.

Le Sony WH-1000XM5 sono cuffie di alta qualità realizzate in pelle morbida e materiali leggeri. Le cuffie sono dotate di una custodia protettiva per il trasporto, ma sono abbastanza comode ed eleganti da poter essere indossate in movimento. Grazie ai padiglioni auricolari rotanti, le cuffie WH-1000XM5 si adattano praticamente a chiunque le indossi e si adattano facilmente a qualsiasi borsa.

Miglior cuffie Bluetooth economiche: JBL Tune 770NC

Sebbene non siano le cuffie Bluetooth più economiche sul mercato, JBL Tune 770NC offre un incredibile rapporto qualità-prezzo. Questo auricolare Bluetooth 5.3 è abbastanza versatile da passare senza problemi dalle chiamate in vivavoce alle tue canzoni preferite ed è disponibile in tre eleganti colori.

Le cuffie JBL Tune 770NC sono dotate di cancellazione adattiva del rumore e bassi puri. Con l’app JBL Headphones puoi personalizzare la tua esperienza di ascolto in qualsiasi momento e passare a una curva EQ personalizzata.

Sebbene queste cuffie non abbiano tanti fronzoli come alcune delle opzioni premium sul mercato, la sua struttura durevole e il set completo di funzionalità rendono JBL Tune 770NC una delle migliori opzioni economiche.

Le migliori cuffie Bluetooth per i giochi: EPOS H3Pro

È difficile sbagliare con le cuffie da gioco EPOS e le cuffie da gioco ibride EPOS H3Pro non fanno eccezione. Queste cuffie sono eleganti e ben costruite, vantano padiglioni auricolari comodi ma piccoli e un fantastico isolamento acustico.

Molte delle caratteristiche che distinguono EPOS H3Pro dalle cuffie concorrenti sono piccole ma fanno incredibili differenze nella qualità dell’uso quotidiano: il microfono con funzione flip-to-mute, parti sostituibili individualmente e la versatilità di passare da un Bluetooth all’altro connessione cablata a piacimento.

Anche la qualità audio non può essere sottovalutata. La fantastica cancellazione del rumore e il suono surround si notano immediatamente non appena provi le cuffie per la prima volta e, se utilizzi EPOS H3Pro per le chiamate, troverai impressionante la qualità audio in entrata e in uscita.

Miglior cuffie Bluetooth per telefonate: BlueParrott B350-XT

Nessun auricolare ha una reputazione migliore in termini di riduzione del rumore di fondo rispetto al BlueParrot B350XT . Queste cuffie resistenti sono abbastanza robuste da affrontare lunghi viaggi e altrettanto capaci di filtrare il ronzio della strada. Generalmente eccelle nel fornire un’esperienza di chiamata in vivavoce leader del settore.

BlueParrot B350-XT presenta una struttura resistente con grado di protezione IP54, con i tre pulsanti sul padiglione auricolare che semplificano il processo di controllo del volume o dell’alimentazione. Oltre alle chiamate, puoi utilizzare BlueParrot B350XT per ascoltare musica, trasmettere in streaming il GPS e altro ancora e continuerà a funzionare a distanze fino a 300 piedi dal tuo dispositivo.

Miglior cuffie Bluetooth con cancellazione del rumore: B&O Beoplay H95

Il lusso non è economico, ma la cancellazione del rumore all’avanguardia offerta dalle cuffie Bang & Olufsen Beoplay H95 giustifica l’inserimento nel tuo budget. Queste eleganti cuffie sono dotate di una custodia per il trasporto e sono offerte in sei colori eleganti, tra cui bianco, blu scuro, grigio, oro, castagna e nero.

I Beoplay abbinano l’ANC a due driver in titanio da 40 mm con magneti al neodimio, garantendo che il suono migliore venga trasmesso senza distrazioni. Puoi utilizzare l’app Bang & Olufsen per scegliere tra profili audio preimpostati o personalizzare la tua miscela EQ. Con una carica completa, potrai goderti fino a 38 ore di ascolto attivo con una qualità del suono leader del settore.

Cuffie Bluetooth più vendute su Amazon

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.