Le migliori app per gli appassionati di NFT

da | Applicazioni mobile

Pubblicità

Ecco le migliori app per archiviare, scoprire, creare e mostrare NFT sul tuo dispositivo iOS o Android.

Poiché gli NFT continuano a crescere in popolarità, stanno emergendo diverse app per servire gli utenti NFT. Ma quali app sono le migliori? Con così tante opzioni, può essere difficile trovare le scelte più affidabili. Dopotutto, gli NFT possono essere costosi e fidarsi dell’app sbagliata può causare problemi se non è sicura.

Pubblicità

Se sei un appassionato di NFT o stai cercando di acquisire maggiore familiarità con gli NFT, considera di scaricare alcune delle app NFT più apprezzate sul tuo dispositivo iOS o Android.

Enjin

Enjin è uno dei primi portafogli digitali progettati per l’uso con NFT. Altre app, come Trust, hanno aggiunto il supporto per NFT dopo che sono diventate popolari, ma Enjin è stato progettato pensando agli oggetti da collezione digitali. Enjin supporta anche più blockchain, mentre Trust e altri supportano solo Ethereum o Cardano.

Enjin ha anche la sua moneta Enjin e uno scambio di criptovaluta integrato nell’app. Puoi importare facilmente altri portafogli di criptovaluta se hai già un portafoglio altrove.

Pubblicità

Sebbene il design a volte possa sembrare obsoleto, è comunque un solido portafoglio per contenere i tuoi NFT e altre criptovalute. Se non conosci gli NFT, iscrivendoti a Enjin riceverai anche un oggetto da collezione gratuito depositato direttamente nel tuo portafoglio.

Scarica: Enjin per iOS | Android

OpenSea

OpenSea è il primo mercato NFT al mondo. È anche il più grande mercato NFT, il che significa che puoi trovare il maggior numero di NFT qui. Sia che tu stia iniziando con gli NFT o sia un trader NFT esperto, OpenSea soddisferà le tue esigenze.

Potrebbe interessarti:  Come ottenere nuovi emoji su Android

Per iniziare, crea un profilo e inizia a navigare tra i collezionabili NFT. Se ne vedi uno che desideri acquistare, puoi aggiungerlo ai preferiti. Puoi anche vedere cosa è di tendenza.

OpenSea non consente agli utenti di acquistare NFT su dispositivi mobili, ma puoi acquistarli sul desktop in un secondo momento. L’app mobile OpenSea ti consente anche di accedere a NFT precedentemente acquistati in movimento.

Pubblicità

Scarica: OpenSea per iOS | Android

8bit Painter

Se sei interessato a creare nuovi NFT con il tuo iPhone e venderli sui mercati in un secondo momento, considera l’utilizzo 8bit Painter. 8bit Painter è un’app progettata per trasformare le foto in grafica pixelata in stile NFT. Puoi anche creare la tua grafica pixel all’interno dell’app.

Per creare un NFT, seleziona una nuova dimensione della tela. Le dimensioni della tela vanno da 16×16 a 160×160. Le dimensioni più piccole funzionano meglio per coloro che creano la propria grafica pixel. Le dimensioni maggiori sono ottime per importare immagini e trasformarle in pixel artwork.

Per creare il tuo NFT unico, considera di scattare foto e trasformarle in pixel artwork piuttosto che scaricare immagini online. Mentre ci sono molte fantastiche app là fuori per creare NFT, 8bit Painter è facile da usare e le immagini scaricate sono pronte per essere coniate.

Scarica: 8bit Painter per iOS | Android

Pubblicità

token.art

Una volta che hai alcuni NFT, non vorresti mostrarli? Dopotutto, le persone mettono in mostra i loro oggetti da collezione fisici. Perché gli oggetti da collezione digitali dovrebbero essere diversi? Con token.art puoi farlo facilmente.

Per iniziare, importa un portafoglio da un indirizzo Cardano, Ethereum, Solana o WAX. Quindi puoi visualizzare i tuoi NFT in formato carta. Puoi scorrerli e mostrarli facilmente agli altri interessati. Potresti anche voler conoscere i diversi tipi di NFT prima di utilizzare token.art.

Potrebbe interessarti:  Come convertire HEIC in JPG su un Mac

In futuro verrà aggiunto anche il supporto per Metaverse, il che significa che puoi mostrare i tuoi NFT lì. Puoi anche ordinare i tuoi NFT per tratti e rarità. Le risorse in stake vengono contabilizzate, il che significa che puoi utilizzare token.art come visualizzatore NFT principale.

Scarica: token.art per iOS | Android

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come funziona Google Wallet ( ex Google Pay )

Come funziona Google Wallet ( ex Google Pay )

Google Wallet è un sistema di portafoglio digitale, che permette di pagare ovunque sia accettato: imbarcarsi su un volo, andare al cinema e molto altro, il tutto usando il telefono. In pratica Google Wallet è un servizio cosiddetto di mobile payment, cioè una...

Come saperei tutte le app installate sul tuo dispositivo Android

Come saperei tutte le app installate sul tuo dispositivo Android

Vuoi vedere un elenco di tutto ciò che è installato sul tuo telefono Android? Ecco tre modi per farlo. Con la continua evoluzione degli smartphone, sei diventato sempre più dipendente dalle app mobili per svolgere le tue attività quotidiane. C'è un'app per tutto,...

Che cos’è Adobe Photoshop Express

Che cos’è Adobe Photoshop Express

Adobe Photoshop è uno degli strumenti di fotoritocco più popolari ed è anche il software di riferimento per molti altri campi creativi. Nella maggior parte dei casi, probabilmente eseguirai il fotoritocco sul tuo computer. Ma se sei spesso in viaggio, potresti trovare...

Le 11 migliori app di editing video gratuite per iPhone e iPad

Le 11 migliori app di editing video gratuite per iPhone e iPad

Ecco le migliori app di editing video gratuite per iPhone e iPad, che ti consentono di modificare i clip della fotocamera ovunque tu vada. Nessun PC richiesto! Non è necessario utilizzare un Mac o un PC per creare un filmato personalizzato utilizzando foto, musica e...

Pubblicità
Pubblicità