Le 5 migliori app per foto con scambio di volti con intelligenza artificiale

da | Applicazioni mobile, Siti web e servizi online

Vuoi vedere come appare il tuo viso sulla testa di qualcun altro o viceversa? Dai un’occhiata a questi fantastici strumenti per lo scambio di volti.

Il lancio dell’app FaceSwap e del filtro per lo scambio di volti di Snapchat negli anni 2010 ha reso lo scambio di volti un gioco da ragazzi, eliminando la necessità delle competenze di Photoshop. Grazie alle meraviglie della tecnologia AI, oggi lo scambio di volti è ancora più diffuso. Prova queste app e questi strumenti per divertirti un po’!

NB: Non perdoniamo l’uso illegale o non etico della tecnologia di scambio di volti. Questa gamma di strumenti ha lo scopo di fornire divertimento e intrattenimento.

Reface

Reface è la rockstar delle app di scambio di volti basate sull’intelligenza artificiale, e per una buona ragione. L’interfaccia utente è semplice, ottieni buoni risultati, risultati rapidi e non solo puoi scambiare volti di foto con Reface, ma ha anche una selezione di video e GIF da utilizzare.

Vai alla sezione FaceSwap , scorri le foto e i video e seleziona il tuo preferito. Nella finestra successiva, tocca il volto appena selezionato e premi il segno più per scattare una foto o scegliere una foto dal rullino fotografico. Quindi, premi Scambia faccia e aspetta di divertirti.

Sottoscrivendo l’abbonamento rimuoverai tutte le filigrane, eliminerai le pubblicità e sbloccherai l’accesso illimitato a tutte le foto e i video. Puoi anche acquistare l’accesso illimitato alle funzionalità premium pagando una tariffa una tantum.

Scarica: Reface per Android | iOS

Fotor

Fotor è il punto giusto per il fotoritocco AI basato su browser perché è dotato di tutti gli strumenti immaginabili, incluso uno scambiatore di volti AI. E la parte migliore? Nessuna filigrana.

Nell’editor puoi scegliere una foto dalla libreria di Fotor o caricarne una tua. Fai clic sul segno più cerchiato per selezionare un’altra foto e premi Scambia volto ora . L’intelligenza artificiale unirà le due facce e i risultati saranno fantastici.

Un abbonamento Fotor Pro o Fotor Pro+ ti darà più crediti che puoi spendere per le funzionalità AI. Puoi anche acquistare crediti Fotor pagando una tariffa una tantum.

Pica AI

Pica AI è un altro strumento online semplice e veloce per lo scambio di volti. Ha anche una manciata di altre funzionalità AI: vale sicuramente la pena dare un’occhiata a AI Image Enhancer .

Seleziona qualcosa dalla libreria di Pica o carica la tua foto. Fai clic su Aggiungi volto per caricare il secondo volto e premi Genera : occorrono circa 20 secondi per ottenere un risultato perfettamente omogeneo. Puoi anche scambiare più volti in un’immagine o eseguire uno scambio di volti nel video.

Similmente a Fotor, Pica funziona su un sistema di crediti, quindi dovrai abbonarti a uno dei piani Pica AI per ottenere ulteriore accesso. Ma fortunatamente ottieni otto crediti gratuiti al giorno, il che è un buon affare se vuoi solo armeggiare con lo strumento.

FacePlay

Reface potrebbe trovare il suo abbinamento con FacePlay, un’app per lo scambio di volti basata sull’intelligenza artificiale che ha anche una vasta raccolta di foto e video. Il mio unico problema con FacePlay è che le foto degli animali non si fondono con le mie, ma ho comunque un aspetto deludentemente umano.

Nella sezione Scambia sulla home page, puoi scorrere una miriade di foto e animazioni: alcune ti mostrano il prima e il dopo di come sarebbero. Dopo aver scelto il tuo preferito, tocca Gratis da usare , quindi scatta una foto o selezionane una dal rullino fotografico. Premi Conferma e osserva l’IA fare la sua magia.

Dovrai guardare alcuni annunci con la versione gratuita e potrai salvare i risultati con una piccola filigrana. Se vuoi provare l’IA generativa, guarda come puoi scambiare un volto con lo strumento Sostituisci AI di Picsart .

Scarica: FacePlay per Android iOS

Vidnoz

Vidnoz è specializzato nell’editing video ma ha anche una gamma di strumenti fotografici AI: lo strumento di scambio volti è il più divertente con cui giocare.

Scegli una delle foto fornite da Vidnoz o fai clic su Carica foto nella prima casella. Fai lo stesso per la seconda foto e premi Scambia volto adesso . In pochissimo tempo, fisserai un volto nuovo di zecca.

Vidnoz offre più funzionalità con i suoi piani di abbonamento, ma non è necessario pagare per nessuna di esse perché lo scambio di volti con foto è gratuito: devi solo registrarti. Il piano Face Swap potrebbe interessarti se desideri eseguire scambi di volti video o più scambi di volti in una foto.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.