Le 4 migliori app di editing video per aiutarti a realizzare un video virale

da | Applicazioni mobile, Android, iPhone/iPad, Smartphone

Pubblicità

Fare un video virale non è così facile. Ma con l’aiuto delle giuste app di editing video, puoi creare qualcosa che stupirà qualsiasi pubblico.

Sappiamo tutti che il modo migliore per farsi notare online è attraverso un video virale. Mentre alcuni video virali sono stati semplicemente girati al momento giusto, altri hanno bisogno di qualcosa di speciale per diventare virali. Fortunatamente, ci sono molte fantastiche app che possono aiutarti a farlo.

Pubblicità

Se stai cercando di realizzare il tuo primo video virale, prova una di queste app di editing video. Possono aiutarti con effetti speciali, rimanere in tema e generare nuove idee.

Videoleap

Videoleap è uno dei più potenti editor di effetti speciali per telefoni cellulari. Adorato dagli utenti di Instagram e TikTok, Videoleap può trasformare le tue idee in realtà. Può anche aiutarti a trovare nuove idee con il suo impressionante database.

Pubblicità

Videoleap è un editor non distruttivo, quindi ti consente di modificare i tuoi video senza distruggere o ritagliare permanentemente il filmato. L’app ti consente di sovrapporre i video, così puoi creare trucchi interessanti come stringere la mano. È anche facile cambiare lo sfondo e sovrapporre testi ed emoji.

Con Videoleap, puoi connetterti con altri creatori sulla piattaforma per ispirazione e consigli. Puoi anche velocizzare o rallentare un video con Videoleap.

Scarica: Videoleap per iOS | Android

Shot FX

Shot FX è un’app che devi avere nel tuo arsenale se vuoi realizzare un video virale. Con tonnellate di incredibili effetti speciali, puoi creare qualcosa che sembra appartenere a un cinema, direttamente dal tuo telefono. Ci sono molti video virali realizzati con Shot FX, inclusi diversi TikTok che hanno ottenuto oltre un milione di Mi piace.

Potrebbe interessarti:  Come utilizzare il tuo iPhone come mouse wireless sul tuo PC o Mac

Questo è essenzialmente un editor video di effetti. Puoi aggiungere fuoco, laser e filtri che rimuovono le imperfezioni e mostrano le tue migliori caratteristiche. L’app utilizza l’acquisizione in tempo reale con effetti, così puoi vedere come apparirebbero e modificare gli effetti dal vivo.

Pubblicità

Shot FX ha anche un’impressionante libreria di modelli, quindi puoi creare qualcosa di impressionante in pochi minuti.

Scarica: Shot FX per iOS | Android

FilmoraGo

FilmoraGo è un’altra app di editing video indispensabile. Questa app ti consente di modificare la velocità del video a intervalli diversi ed è una delle poche app di editing con questa funzione. Puoi anche aggiungere facilmente testi, sfondi e clip maschera in FilmoraGo .

FilmoraGo è per lo più popolare grazie ai suoi modelli. Con oltre 600 modelli pronti per l’uso nella libreria FilmoraGo, puoi iniziare subito a realizzare video impressionanti. Ti consente di esportare i tuoi video in formato 1080p HD, così puoi essere sicuro che i tuoi video avranno un bell’aspetto su qualsiasi dispositivo.

Pubblicità

Scarica: FilmoraGo per iOS | Android 

BIGVU

BIGVU potrebbe non avere effetti speciali, ma questa app può tornare molto utile quando realizzi i tuoi video.

Se il tuo video include molti dialoghi o se stai cercando di raccontare una storia, considera l’utilizzo di BIGVU. È un’app teleprompter che ti consente di digitare il tuo script e leggerlo mentre guardi la fotocamera, quindi sembra professionale.

BIGVU ti consente anche di aggiungere le tue didascalie e cambiare lo sfondo. Puoi esportare il tuo video da BIGVU e importarlo in una delle app sopra menzionate per ulteriori opzioni di modifica.

Pubblicità

Scarica: BIGVU per iOS | Android 

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come visualizzare le password Wi-Fi salvate su Android

Come visualizzare le password Wi-Fi salvate su Android

Hai bisogno di visualizzare la password Wi-Fi per una rete salvata sul tuo telefono Android? Ecco tutto quello che puoi fare per trovare la tua password Wi-Fi utilizzando Android. Ti chiedi come vedere una password Wi-Fi su Android? Forse sei connesso a una rete di...

Come aggiornare il firmware di AirPods tramite un Mac o iPhone

Come aggiornare il firmware di AirPods tramite un Mac o iPhone

Di tanto in tanto, Apple potrebbe rilasciare aggiornamenti del firmware per tutti i modelli di AirPods, inclusi AirPods Pro e AirPods Max. Questi aggiornamenti over-the-air (OTA) in genere includono correzioni di bug, miglioramenti della connettività e miglioramenti...

Come utilizzare il telefono Android come gamepad per giocare su PC

Come utilizzare il telefono Android come gamepad per giocare su PC

Puoi utilizzare un telefono Android come controller quando giochi ai giochi per PC. Ecco come configurarlo. Giocare ai videogiochi con un sistema di controllo efficace è sempre utile per migliorare la tua esperienza. Mentre i controlli tradizionali per i giochi per PC...

Pubblicità
Pubblicità