Pubblicità
You are currently viewing KeepVid non consente più di scaricare video

KeepVid non consente più di scaricare video

KeepVid non consente più di scaricare video di YouTube. KeepVid, uno dei downloader di YouTube più popolari in circolazione, non esiste più. Il sito stesso è ancora attivo e funzionante, ma invece di darti la possibilità di scaricare i video di YouTube, la home page è piena di consigli per stare sempre dalla parte della legge.

Le persone hanno scaricato video da YouTube e da altri siti da sempre. È un modo semplice ottenere un video da conservare, o anche solo l’audio per ovvi motivi. Tuttavia, non è solo contro i Termini di servizio di YouTube, è anche illegale.

Pubblicità

KeepVid non consente più di scaricare video

KeepVid non consente più di scaricare video

La home page di KeepVid che t consentiva in passato di scaricare video da YouTube, Vimeo, Facebook e altro incollando in un URL ora è piena di statistiche sui video online e una spiegazione del perché scaricare video protetti da copyright non sia giusto.

Le persone dietro KeepVid non hanno spiegato il perché il sito si è trasformato da un downloader video in una risorsa educativa. Tuttavia, hanno confermato che KeepVid e KeepVid Pro non funzionano più e che è improbabile che cambi.

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come guardare i film Disney+ in risoluzione IMAX
Pubblicità