KeepVid non consente più di scaricare video di YouTube. KeepVid, uno dei downloader di YouTube più popolari in circolazione, non esiste più. Il sito stesso è ancora attivo e funzionante, ma invece di darti la possibilità di scaricare i video di YouTube, la home page è piena di consigli per stare sempre dalla parte della legge.
Le persone hanno scaricato video da YouTube e da altri siti da sempre. È un modo semplice ottenere un video da conservare, o anche solo l’audio per ovvi motivi. Tuttavia, non è solo contro i Termini di servizio di YouTube, è anche illegale.
KeepVid non consente più di scaricare video
La home page di KeepVid che t consentiva in passato di scaricare video da YouTube, Vimeo, Facebook e altro incollando in un URL ora è piena di statistiche sui video online e una spiegazione del perché scaricare video protetti da copyright non sia giusto.
Le persone dietro KeepVid non hanno spiegato il perché il sito si è trasformato da un downloader video in una risorsa educativa. Tuttavia, hanno confermato che KeepVid e KeepVid Pro non funzionano più e che è improbabile che cambi.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.