Come inviare messaggi a te stesso su Facebook Messenger

da | Facebook, Smartphone, Social Network

Come inviare messaggi a te stesso su Facebook Messenger.  Non molte app di messaggistica ti consentono di farlo ma puoi inviare messaggi a te stesso tramite Facebook Messenger.

Molte persone si inviano email o messaggi whatsapp a se stessi per ricordarsi cose come se fossero app di appunti e Messenger di Facebook non fa eccezione puoi auto inviarti messaggi e file per ricordarti cose o addirittura per trasferire file da un dispositivo ad un altro.

Pubblicità
Pubblicità

Come inviare messaggi a te stesso su Facebook Messenger

Puoi inviare messaggi a te stesso da Facebook Messenger Web e dalle sue app sul tuo smartphone o tablet. Il processo è semplice, e lo stesso.

Su Facebook Messenger Web , fai clic sul pulsante del nuovo messaggio in alto a destra nella colonna a sinistra. Nel campo di ricerca, inserisci il tuo nome. Il tuo profilo verrà elencato in alto insieme a un elenco di tutti i tuoi contatti. Seleziona il tuo profilo personale e invia un messaggio di testo o un’immagine.

Come inviare messaggi a te stesso su Facebook Messenger

Pubblicità
Pubblicità

Sull’app Messenger dello smartphone, tocca il pulsante del nuovo messaggio. Di nuovo, digita il tuo nome nella ricerca e seleziona il tuo profilo. Invia un messaggio di testo o un’immagine dalla tua galleria fotografica.

Conclusioni

Come vedi inviare messaggi e file a se stessi su messenger è veramente semplice. Sapevi che potevi farlo?

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Cos'è Samsung DeX? Trasforma il tuo telefono in un computer
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità