Pubblicità
You are currently viewing Come inviare foto e video che scompaiono su Instagram

Come inviare foto e video che scompaiono su Instagram

Sapevi che puoi inviare foto e video che scompaiono su Instagram? Utilizzando la funzione Instagram integrata, puoi inviare foto e video che scompariranno dopo che il destinatario li avrà visti. Non devi più preoccuparti che le tue foto e i tuoi video vengano scaricati o condivisi da altre persone. In questa guida, ti mostriamo il processo completo di come inviare una foto o un video che scompare su Instagram.

Spiegazione delle opzioni di foto o video che scompaiono su Instagram

Prima di procedere con l’invio di foto o video che scompaiono su Instagram, è bene capire prima le diverse opzioni che fornisce. Fondamentalmente, ci sono tre opzioni tra cui scegliere durante l’utilizzo di questa funzione:

Pubblicità
  • Visualizza una volta: la scelta di questa opzione consentirà al destinatario di visualizzare l’immagine o il video una sola volta. Dopo aver visualizzato il supporto, l’immagine o il video scompariranno immediatamente.
  • Consenti riproduzione: questa opzione consentirà al destinatario di guardare la foto o il video inviati in loop. Ciò significa che il destinatario può visualizzare la foto/il video ancora una volta prima che scompaiano.
  • Resta in chat: l’utilizzo di questa opzione continuerà a visualizzare in anteprima l’immagine della foto o del video sul thread della chat.

Passaggi per inviare una foto/video che scompare su Instagram

  •  Apri l’app Instagram sul tuo telefono Android.
  • Fare clic sull’icona “Messaggio” situata in alto a destra nell’interfaccia di Instagram.
  • Toccare l’icona “fotocamera” situata accanto al nome di un contatto.
  • La fotocamera di Instagram si aprirà. Puoi scattare una foto utilizzando la fotocamera o selezionare un’immagine dalla galleria del telefono.
  • Dopo aver selezionato l’immagine, vedrai tre opzioni nella barra nera in basso, ad esempio visualizza una volta, consenti la riproduzione e resta in chat.
  • Selezionare l’opzione “visualizza una volta” scorrendo le opzioni all’estrema sinistra.
  • premi il pulsante “Invia” per inviare la foto o il video che scompare al destinatario. L’immagine o il video che scompaiono verranno visualizzati nella chat sottostante.

Questa opzione è molto utile quando vuoi condividere qualcosa che deve essere visto solo una volta. C’è una cosa che dovresti ricordare: questa funzione non è disponibile nella versione web di Instagram. Devi usare l’app su Android o iOS per inviare immagini o video che scompaiono.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità