Ora puoi inviare foto 4K usando Facebook Messenger

da | Facebook, Social Network

Ora puoi inviare foto 4K usando Facebook Messenger. Facebook sta aumentando la risoluzione massima supportata da Messenger, da 2K a 4K, il che significa che ora puoi inviare e ricevere foto a piena risoluzione senza che Messenger li comprima.

Inviare foto 4K usando Facebook Messenger

Inviare foto 4K usando Facebook Messenger

Pubblicità
Pubblicità

Facebook ha annunciato in un post sul blog che “le persone possono inviare e ricevere foto in Messenger a risoluzione 4K – o fino a 4.096 x 4.096 pixel per immagine – il supporto di molti smartphone di alta qualità”.

Quindi se vuoi condividere in modo semplice le tue foto ad alta risoluzione e quindi anche in 4k senza dover per forza allegarle a un email, o come file nelle varie app di messaggistica, grazie a Facebook Messenger non dovrai far altro che condividerle su di esso per non perdere la qualità della tua foto.

Dato che sempre più telefoni iniziano a scattare in 4K, la possibilità di condividere le foto con gli amici in alta risoluzione ora è possibile tramite facebook.

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come scoprire in quale paese è stato prodotto il tuo iPhone
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità