Come inviare email anonime gratis

da | Computer, Smartphone

Come inviare email anonime gratis. Di seguito vi indicheremo i siti web attraverso i quali è possibile inviare le e-mail anonime.

I seguenti siti hanno al loro interno i servizi idonei per inviare direttamente online senza installare nessun software.

I siti per inviare email anonime

  • Anonymouse: AnonEmail consente di inviare messaggi di posta elettronica tenendo oscurato il tuo indirizzo di posta elettronica ed anche tutte le informazioni inerenti l’identità o informazioni personali. AnonEmail protegge la privacy, i tuoi dati in maniera gratuita.

  • DeadFake: utilizzando questa pagina, è possibile inviare una email anonima oppure di far sembrare che sia stata mandata da qualcun’altro. E’ tutto molto semplice, basta compilare il modulo e premere Invia. Assicurarsi che l’indirizzo da cui si vuole far sembrare che sia stata inviata la email deve contenere un vero e proprio dominio internet. Se si sceglie un dominio che non è stato registrato, la posta non potrà essere consegnata.

  • Send-Email: questo servizio consente di inviare email anonime anche quando non si possiede un indirizzo email. Può essere inviata una email a chi ci ha bannato inserendoci nella sua lista di spam volutamente o per sbaglio.

  • Guerrilla Mail: Questo è un ottimo servizio non solo per inviare email anonime, ma anche per ottenere un filtro antispam della propria casella email, perché il servizio di Guerrilla penserà per voi a vagliare e filtrare le email indesiderate.

  • SilentSender: Questo è il servizio più utilizzato per Inviare una e-mail anonima, ed è molto semplice inviarla, basta inserire l’indirizzo email del destinatario. Scrivi il tuo messaggio e accetta i termini del servizio. Inserisci il codice anti-SPAM. Fare clic su “Invia messaggio” e questo è tutto! È possibile controllare lo status del tuo messaggio utilizzando il numero unico di ogni messaggio inviato, fornito appena dopo effettuato l’invio.

 

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.