Pubblicità
Instagram Live Rooms: cos’è e come funziona

Instagram Live Rooms: cos’è e come funziona

Instagram Live Rooms, una funzionalità che consentirà a un gruppo di un massimo di quattro utenti di trasmettere in live streaming insieme. Si tratta di un aggiornamento dal limite precedente di Instagram, che consentiva solo a un massimo di due utenti di andare in diretta alla volta.

Le Live Rooms saranno presto disponibili per gli utenti di tutto il mondo, se non vedi la funzione dovrai solo aspettare.

Pubblicità

Come funziona live room su Instagram

Il processo di creazione di una Live Room è abbastanza semplice. Se vuoi essere pronto alla data di rilascio della funzione, ecco come creare una Live Room su Instagram:

  • Scarica l’ultima versione di Instagram e apri l’app.
  • Scorri verso sinistra sullo schermo e scegli l’ opzione Live dalla sequenza nella parte inferiore dello schermo.
  • Aggiungi il titolo del tuo stream e seleziona l’ icona Stanze.
  • Ora puoi scegliere di andare in diretta con le persone che inviti o con le persone che hanno richiesto di trasmettere in live streaming con te.

Puoi aggiungere fino a tre altre persone al tuo stream. Nel caso in cui inizi solo con due persone, puoi sempre aggiungere un terzo durante lo streaming.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità