Pubblicità
InstaDP: cos’è e come funziona

InstaDP: cos’è e come funziona

Instadp ti consente di scaricare le immagini di Instagram in alta risoluzione di qualsiasi profilo e le sue storie in anonimato.

InstaDP: cos’è e come funziona

InstaDP è un servizio gratuito che ti consente di vedere l’immagine del profilo Instagram di chiunque in alta qualità. Puoi cercare qualsiasi account!

Pubblicità

Quando navighi su Instagram, le immagini del profilo sono piccole e non è possibile ingrandirle. InstaDP ti consente di ingrandire l’immagine del profilo nella sua dimensione originale. Per cercare e visualizzare più rapidamente le immagini HD, puoi scaricare l’ app Qeek per Instagram su iOS o Android.

Se preferisci utilizzare il sito Web, InstaDP , invece dell’app, otterrai comunque un’ottima esperienza utente. Il sito Web è stato progettato per essere ottimizzato per i dispositivi mobili e avere un bell’aspetto su qualsiasi dispositivo. Sia che tu stia cercando sul tuo iPhone o Android, riceverai l’HD Insta DP a grandezza naturale.

Instagram ha oltre 800 milioni di utenti attivi, quindi abbiamo creato una barra di ricerca che ti consente di cercare qualsiasi utente, anche se non conosci il nome utente esatto.

Pubblicità

Perché utilizzare InstaDP

Spesso, gli utenti non riescono a trovare i loro amici su Instagram perché ci sono più account con un nome utente simile e l’immagine del profilo è troppo piccola per vedere i dettagli. Gli utenti ricevono anche richieste di follower che hanno un account privato e un’immagine del profilo non identificabile. Ciò rende difficile per gli utenti accettare o rifiutare una richiesta, perché non riescono a capire chi sia la persona.

InstaDP ti consente di visualizzare rapidamente e comodamente le immagini del profilo a grandezza naturale semplicemente cercando il nome utente.

Come scaricare l’immagine del profilo di Instagram nella sua qualità originale con InstaDP

Vai sul sito del servizio e tutto quello che devi fare è cercare il nome utente e fare clic su “download”. Potrai visualizzare automaticamente un’immagine a grandezza naturale di buona qualità dell’immagine del profilo di quell’utente.

Una volta scaricata l’immagine, puoi salvarla sul tuo telefono o computer per visualizzarla in qualsiasi momento.

Come scaricare storia Instagram con InstaDP

Instagram consente agli utenti di pubblicare foto o video sulla loro “storia”, il che significa che il loro contenuto svanisce dopo 24 ore. Se desideri conservare la tua storia a tempo indeterminato, puoi salvarla facilmente nel tuo archivio Instagram, nei momenti salienti della storia o nella memoria del telefono.

Pubblicità

Instagram non ti consente di salvare le storie di altri, tuttavia InstaDP offre un modo semplice e veloce per salvare la storia di chiunque:

  • Vai sul sito del servizio.
  • Inserisci un nome utente nella barra di ricerca nella parte superiore della pagina.
  • Fai clic su “Storie”, dove visualizzerai automaticamente la storia dell’utente.
  • Scegli l’opzione “download” per salvarlo sul desktop o sul cellulare.

Scarica storie in anonimato con InstaDP

Quando visualizzi la storia di qualcuno, questi possono controllare e vedere chi l’ha vista. Se lo cerchi e lo visualizzi sul InstaDP, l’utente non vedrà che lo hai visualizzato. Il servizio ti consente di scaricare la storia per la visualizzazione offline. Se non hai i diritti del contenuto non puoi ne condividerlo o altro ma farne solo un uso privato per la visualizzazione offline.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità