Insta Stories Viewer: come vedere storie Instagram in anonimato

da | Instagram, Social Network

Il servizio Insta Stories Viewer (Instagram Anonymous Story Viewer) è un servizio gratuito per la visualizzazione anonima delle storie di Instagram da account aperti, che non richiede l’autorizzazione dell’utente sul social network Instagram. La funzionalità presentata sulla piattaforma è completamente gratuita, consente di guardare le storie in modo anonimo e non richiede alcuna azione aggiuntiva, fatta eccezione per l’introduzione dello username di Instagram.

Insta Stories Viewer è uno strumento utile che consente di tenere traccia del contenuto delle pubblicazioni di qualsiasi utente senza tenere conto dei dati statistici. Tutto quello che devi fare è copiare il nome utente e cercare. Il servizio presenterà quindi automaticamente le informazioni del profilo dell’utente con le storie pubblicate più di recente. Clicca su quello che vuoi guardare e guardalo in modo anonimo. La tua navigazione non verrà conteggiata nelle statistiche del social network.

Insta Stories Viewer (Instagram Anonymous Story Viewer ) Caratteristiche

  • Il proprietario dell’account non vede i tuoi dati nelle statistiche delle visualizzazioni
  • Non è necessario creare un account Instagram. Hai anche l’opportunità di guardare le storie degli utenti e altre pubblicazioni multimediali senza registrazione e applicazione
  • Puoi visualizzare, scaricare e scaricare storie, pubblicazioni e altre informazioni gratuitamente su qualsiasi dispositivo: computer, laptop, tablet o smartphone (Android, iOS e altri sistemi operativi)

Come avviene la visualizzazione nascosta delle storie di Instagram?

Insta Stories Viewer

  • Vai sul sito Insta Stories Viewer
  • Inserisci il nome di un utente che ti interessa (Inserisci il nome utente nella barra di ricerca utilizzando i formati nome utente, @nomeutente o https://www.instagram.com/nomeutente/ ).
  • Il nickname inserito entra nel sistema e viene elaborato dal loro bot
  • Il servizio apre la pagina dell’utente, dove vengono visualizzati gli ultimi dati rilevanti
  • Le storie degli utenti di Instagram memorizzano il nome di uno dei loro account
  • L’utente non saprà di te e tu rimarrai anonimo

Cosa può essere scaricato e visualizzato utilizzando il servizio insta stories viewer.com?

Utilizzando le funzioni del servizio, qualsiasi utente può scaricare e guardare in modo anonimo storie Instagram, highlights, streaming (dirette), pubblicazioni e foto da un profilo aperto (pubblico) su Instagram. Tutti i contenuti elencati possono essere scaricati sul tuo dispositivo utilizzando speciali elementi dell’interfaccia.

Posso scaricare una storia dal profilo di qualcun altro in modo anonimo?

Se questo profilo è pubblico (cioè, aperto, disponibile senza previa sottoscrizione dell’account), allora puoi, inserendo il nickname dell’utente, entrare nella pagina del profilo, da cui puoi scaricare storie, foto, trasmissioni in diretta, pubblicazioni e altre informazioni disponibili. Per scaricare, è necessario fare clic su qualsiasi materiale e trovare il pulsante appropriato nella finestra modale aperta. Dopo aver cliccato su questo pulsante, inizierà il download di questa foto/video.

Come si possono utilizzare le storie/foto/video scaricati da Instagram?

Tutti i file disponibili per il download vengono presentati per la revisione. I diritti sulle storie/foto/video di Instagram appartengono ai rispettivi proprietari. Sconsigliamo vivamente di utilizzare o modificare i file per qualsiasi scopo. Tuttavia, da questi materiali puoi trarre qualche idea visualizzando e analizzando questo o quel materiale, trarre ispirazione, nonché formulare e incorporare una strategia di contenuto per i tuoi post futuri sui social network.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità