Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Come scaricare le informazioni dell’account Whatsapp

Come scaricare le informazioni dell’account Whatsapp

Come scaricare le informazioni dell’account Whatsapp.Ora puoi scaricare le informazioni del tuo account Whatsapp. Ecco come fare.

Informazioni sull’account Whatsapp

Aggiorna l’ultima versione di Whatsapp per scaricare le informazioni del tuo account. Questa funzione è disponibile per gli utenti iOS e Android. Non è disponibile nell’app Whatsapp per Windows 10, né è disponibile nella versione web.

Pubblicità

Apri Whatsapp e vai alla scheda Impostazioni. Tocca Account e, nella schermata Account, tocca “Richiedi informazioni dell’ account”.

whatsapp

Nella schermata Richiedi informazioni account, verrà visualizzato il pulsante “Richiedi rapporto”.

Pubblicità

informazioni account whatsapp

Toccalo per richiedere un rapporto sulle informazioni del tuo account. Le informazioni saranno pronte in 3 giorni, il che indica che non ci sono molti dati memorizzati. È importante notare che se apporti modifiche al tuo account, ad esempio, se lo elimini, cambi la password o cambi il numero di telefono associato al tuo account, la richiesta verrà annullata.

Le informazioni dell’account non includono le tue chat; attive o archiviate. Includerà la tua immagine del profilo, il tuo nome, i numeri di telefono, i tuoi contatti, alcuni dati sulla posizione e le tue statistiche sull’utilizzo dei dati. Se stai cercando di scaricare una copia delle tue chat, dovrai creare un backup e inviarlo via email. Whatsapp ha uno strumento integrato che ti consente di farlo in modo semplice.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come facciamo a sapere se abbiamo abbonamenti VAS attivi sul cellulare
Pubblicità