Al momento stai visualizzando Imginn: cos’è e come funziona per vedere post e storie Instagram

Imginn: cos’è e come funziona per vedere post e storie Instagram

Imginn è un sito web che ti permette di visualizzare e scaricare storie di Instagram in anonimato e senza avere per forza un account Instagram.

Su Imginn puoi vedere le storie e i post Instagram senza nessun account o registrazione. Puoi scaricare le storie e i post Instagram preferiti in alta risoluzione.

Pubblicità

Guarda le storie Instagram in anonimato – senza notifica di visualizzazione.

Altro caso in cui puoi utilizzare il servizio è che l’utente che ti interessa ti abbia bloccato su Instagram, anche se fosse, potrai guardare le loro storie.

Questo servizio può essere usato anche per scaricare post o storie postate sul proprio profilo Instagram e salvare così su computer o altro dispositivo per la visione offline o conservarle qual’ora si volesse eliminare il proprio account Instagram in futuro.

Pubblicità

Imginn: come funziona

Tutto quello che devi fare è andare alla pagina del servizio.

Una volta su di essa devi conoscere l’username della persona su Instagram di cui vuoi visualizzare le storie e digitarlo nella casella Cerca Instagram in alto e premere invio.

Pubblicità

Verrà quindi mostrato l’account Instagram da te cercato selezionalo.

Ora vedrai una nuova pagina dove potrai selezionare POST, Storie o Tagged per esplorare tutti i contenuti in anonimato.

Selezionando un post e una storia potrai vederlo/a e se vorrai premere sul link Download per scaricarla sul tuo computer o dispositivo in formato .jpg o in .mp4.

Pubblicità

NB: il servizio funziona solo con profili pubblici, se l’account Instagram è impostato come privato non potrai ugualmente usando il servizio accedere alle storie o post di quella persona.

NB: Tutte le immagini su ImgInn provengono da Instagram Api. Il copyright dell’immagine è di proprietà degli utenti di Instagram

Potrebbe interessarti:  Siti per vendere online gratis

Alternative a Imginn: app per smartphone

Le storie sui social media hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni. Grazie a questa popolarità, sono emerse diverse app di terze parti per consentirti di visualizzare le storie in modo anonimo. Accedono ai tuoi dati, il che comporta il rischio di minacce alla sicurezza, qualcosa da tenere a mente.

Due di queste app sono:

  • BlindStory per Android e iPhone (acquisti in-app gratuiti disponibili)
  • Insta Story Stalker per Android (acquisti in-app gratuiti disponibili)

Queste app ti consentono solo di visualizzare storie di account pubblici. La maggior parte delle versioni di Android sono gratuite, ma ci sono acquisti in-app per iPhone per aiutarti a visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo.

Pubblicità

Conclusioni

Imginn è uno dei migliori servizi per vedere e scaricare storie di Instagram in anonimato o non essendo inscritti al social network insieme a Storiesig. Usa questi servizi in modo consono e rispettando la legge. Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’uso che ne farai, questo articolo ha solo scopo informativo.

Condividi su: