Icone Android : personalizza il tuo smartphone gratis

da | Android, Smartphone

Icone Android personalizza il tuo smartphone gratis con questi pacchetti gratuiti da poter scaricare su Google Play Store e dai un nuovo look al tuo smartphone.

Icone Android le migliori su Play Store

Rondo – Icon Pack

Grazie a Rondo , è possibile mettere le mani sulle icone circolari di alta qualità. Cosa c’è di più, questa applicazione è compatibile con  Nova e Apex.

Ci sono oltre 3000 icone tra cui scegliere e si può anche richiedere un’icona specifica se in qualche modo non si trova Colui in questo enorme collezione.

Pixon Icon Pack

Pixon Icon Pack sulla nostra lista. Un icon pack simile a Rondo, anche questo dotato di icone rotonde. La differenza sta nel fatto che Rondo mette l’icona principale all’interno di un cerchio con Pixon si ottiene un aspetto del tutto nuovo e pulito per le icone.

Whicons – White Icon Pack

Con oltre 4619 icone a bordo, Whicons vanta di icone in bianco puro. Questa applicazione si concentra su icone delle applicazioni Bianche in uno sfondo scuro.

Zeon Black (Icon Pack)

Zeon Nero è l’applicazione che vanta icone fatte a mano nere, che assomigliano a piccoli scarabocchi da inserire sulla schermata iniziale.

Lo stesso tema è disponibile in un numero di colori come rosso , blu , rosa , ecc

Linee Free – Icon Pack

Icone Lines sono delineate forme delle applicazioni più popolari. Ogni icona è stato realizzato a mano con semplicità in mente. il centro del contorno è trasparente, che ti permette di mostrare la vostra carta da parati sotto le icone. Le icone di linea sono xxxhdpi che significa che sono HD o abbastanza ad alta risoluzione per ottenere fresco guardando icone allineate su qualsiasi dispositivo là fuori.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.