Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Icon pack: pacchetti di icone gratuiti per Android

Icon pack: pacchetti di icone gratuiti per Android

Icon pack: pacchetti di icone gratuiti per Android. Trasformare l’aspetto del tuo dispositivo Android non ti costa nulla. Di seguito troverai pacchetti di icone, tutti molto apprezzati su Google Play, con centinaia o migliaia di voti.

Icon pack

voxel

voxel

Pubblicità

Se ti piacciono le ombre esterne più pronunciate, Voxel è un pacchetto di icone da provare. Queste ombre sono tutt’altro che sottili – perché il nucleo dell’icona è bianco e lo sfondo è in un unico colore piatto, l’ombra si distingue in modo sorprendente. Voxel è dotato di 691 icone , ma include anche 11 sfondi che corrispondono alla sua estetica.

Scarica ora

Moonshine

Moonshine

Pubblicità

Queste sono solo 160 icone potrebbero essere simili alle icone di serie che otterremo su Android 4.5 Ad ogni modo, l’aspetto è audace e distinto.

Scarica ora

Yoma

Yoma

Yoma è così simile a Voxel. Le icone sono perfettamente quadrate, senza bordi arrotondati in vista. La parte centrale è di un bianco netto, ma lo sfondo presenta spesso un gradiente sottile, a differenza degli sfondi perfettamente piatti di Voxel. Un’altra differenza è che Yoma ha oltre 1.100 icone – quindi se ti piace il look di Voxel ma scopri che molte delle tue icone sono invariate, dovresti provare Yoma.

Scarica ora

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come trasferire WhatsApp da iPhone ad Android
Pubblicità