I migliori smartwatch Garmin

da | Consigli acquisti

Gli smartwatch stanno rapidamente diventando un kit essenziale per gli appassionati di tecnologia. Non solo possono essere utilizzati per tenere traccia delle nostre statistiche vitali come la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, ma tengono anche sotto controllo le nostre attività quotidiane e ci danno una leggera spinta se siamo rimasti inattivi per troppo tempo. Molti smartwatch sono dotati di tracciamento GPS anche per la corsa e il trekking all’aria aperta e possono essere di grande utilità per promuovere uno stile di vita più sano e attivo.

Garmin è ovviamente uno dei più grandi marchi del settore, non da ultimo per la sua facile compatibilità con gli smartphone Android e iOS. Hanno una vasta gamma di smartwatch tra cui scegliere, comprese molte opzioni per soddisfare tutti i budget.

Ecco i migliori smartwatch Garmin disponibili in questo momento.

I nostri smartwatch Garmin nel 2023

Garmin Forerunner 965

Se stai cercando uno smartwatch Garmin in grado di tenere il passo con il tuo stile di vita frenetico, allora Garmin Forerunner 965 è quello che fa per te. Quest’ultima versione del Forerunner è ideale per il monitoraggio del fitness e del sonno, offrendo allenamenti giornalieri suggeriti e profili integrati per triathlon, duathlon, allenamenti di nuoto e molto altro.

Ha un display touchscreen AMOLED da 1,4 pollici e una leggera cornice in titanio, che lo rende perfetto per l’allenamento. Il GPS multibanda e le mappe a colori integrate semplificano la pianificazione e il monitoraggio dei percorsi di allenamento e le metriche avanzate forniscono dati completi sulle statistiche di allenamento, il che significa che puoi sempre lavorare attivamente per raggiungere i tuoi obiettivi.

Anche la durata della batteria è abbastanza decente e puoi goderti fino a 23 giorni in modalità smartwatch o fino a 31 ore in modalità GPS. Utilizzando l’app Garmin Connect e il widget fitness sul tuo Forerunner 965, avrai accesso a tutto ciò di cui hai bisogno per impostare, monitorare e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness personali.

Garmin Epix Pro (2a generazione)

Progettato per i grandi spazi aperti, Garmin epix Pro (Gen 2) presenta una lunetta in acciaio grigio ardesia e un cinturino in gomma resistente. Questa versione ha un ampio display AMOLED sempre attivo da 51 millimetri, che lo rende adatto per il download di mappe e la pianificazione del percorso. Può anche funzionare fino a 31 giorni in modalità smartwatch.

Scarica le mappe TopoActive e naviga sulle piste da sci di tutto il mondo con oltre 2.000 mappe delle stazioni sciistiche. Goditi funzioni GPS precise e precise, grazie a multi-banda e multi-GNSS con tecnologia SatIQ. Le funzioni di allenamento avanzate misurano le tue prestazioni nel tempo e forniscono feedback in tempo reale sui tuoi livelli di resistenza.

Epix Pro dà inoltre la priorità al tuo benessere mentale e fisico con una libreria di funzioni di monitoraggio della salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come il monitoraggio avanzato del sonno, il monitoraggio della frequenza cardiaca e le metriche di recupero dell’allenamento. Con profili di attività per quasi tutti gli sport e le attività sotto il sole, epix Pro è uno smartwatch premium che può aiutarti a superare i tuoi limiti e ottenere il massimo dal tuo allenamento.

Garmin Vivosmart 5

Garmin Vivosmart 5 è uno smartwatch in stile fitness tracker con un look sottile in stile braccialetto che si sente a proprio agio al polso. È l’ideale per coloro a cui non piacciono i modelli Garmin in stile più grosso, ma vogliono comunque sfruttare le straordinarie funzionalità di monitoraggio della forma fisica e del monitoraggio della salute di Garmin, senza spendere una fortuna.

Con un display di soli 0,84 pollici, la dimensione dello schermo è più piccola, ma abbastanza efficace per visualizzare i dati chiave senza sovraccaricarti. L’utilizzo dell’app Garmin Connect con il tuo Vivosmart 5 ti consente di accedere alle sue numerose funzionalità, tra cui il monitoraggio del fitness, il monitoraggio del sonno, il GPS, il monitoraggio della frequenza cardiaca, Pulse Ox e altro ancora.

Questo fitness tracker leggero è sicuro per nuotare o fare la doccia e funzionerà per circa sette giorni in modalità smartwatch. Ci sono molte app per lo sport precaricate da abbinare a qualsiasi attività tu scelga e puoi ricevere messaggi, chiamate e notifiche dal tuo smartphone per tenerti in contatto con tutto mentre ti alleni.

Garmin Forerunner 265

Disponibile in una varietà di colori, Garmin Forerunner 265 è un fantastico smartwatch da corsa che puoi abbinare al tuo stile. Ha un display touchscreen AMOLED da 1,3 pollici e un design leggero che non limita i movimenti. In modalità smartwatch, puoi goderti fino a 13 giorni di autonomia della batteria o ottenere circa 20 ore dalla modalità GPS.

Ci sono più di 30 profili di attività integrati qui, che coprono corsa, ciclismo, nuoto e tutto il resto. I punteggi della qualità del sonno, i tempi di recupero, lo stato HRV e così via vengono utilizzati insieme per misurare la tua preparazione complessiva all’allenamento, per un programma di allenamento su misura.

Eccellente per qualsiasi numero di programmi di allenamento e attività, il Forerunner 265 funziona al meglio come orologio da corsa. Ciò dipende dalla combinazione di metriche che utilizza per determinare i tuoi livelli di forma fisica e le sessioni di allenamento che forgia per te, aiutandoti a migliorare la tua resistenza e a inseguire quel PB.

Garmin Venu Sq 2

Il Garmin Venu Sq 2, forse più di qualsiasi altra cosa nel roster di prodotti Garmin, assomiglia di più a un normale smartwatch. Ha un bel display AMOLED da 1,41 pollici che è facile per controllare i messaggi ed è ottimo per scaricare le tue playlist preferite da Spotify o Amazon Music.

Ma non sarebbe un Garmin senza tutte quelle funzionalità avanzate per la salute e il fitness che ci aspettiamo. E per fortuna, offre anche su tutti quei fronti. Ci sono 25 diverse app per sport indoor e GPS integrate, oltre all’accesso a allenamenti precaricati per cardio, yoga, HIIT e molto altro. Funzionalità per la salute come il monitoraggio della batteria corporea, il monitoraggio del sonno, l’idratazione e altro ancora possono essere trovate in abbondanza qui.

Con una durata della batteria fino a 11 giorni con Venu Sq 2, c’è molto spazio per far accumulare anche queste metriche, poiché non avrai bisogno di togliere il tuo Garmin per ricaricare ogni notte. Il design elegante ha un aspetto fantastico ed è il Garmin perfetto per le persone che amano vibrare con i loro brani preferiti mentre si allenano.

Garmin Fenix ​​7S Pro Solar

Il compagno perfetto per un serio trekking all’aperto, il Garmin Fenix ​​7S Pro Solar è uno smartwatch GPS multisport che funziona a energia solare. Questa versione ha un display da 1,2 pollici e si trova in una cassa in polimero rinforzato con fibre con una lunetta in acciaio o titanio (a seconda del modello scelto).

Come ci si potrebbe aspettare, con la presenza di una lente di ricarica ad energia solare, la durata della batteria del Fenix ​​7S è fenomenale. In modalità smartwatch, puoi raccogliere 14 giorni di utilizzo da una carica solare di tre ore alla luce diretta del sole, il che è davvero impressionante. Ha una resistenza all’acqua di 10 ATM e può resistere praticamente a tutto ciò che madre natura si preoccupa di lanciargli contro.

Inoltre, troverai GPS multi-banda e tecnologia SatIQ integrata, metriche di allenamento avanzate e funzionalità complete per la salute e il benessere. Con il supporto per Outdoor Maps+ per contenuti cartografici premium e immagini satellitari, Fenix ​​7S Pro Solar è il Garmin da scegliere per gli appassionati di trekking off-grid.

Garmin Enduro 2

Dotato di una torcia a LED super luminosa che è due volte più luminosa dell’orologio GPS multisport Garmin Fenix ​​7X, Garmin Enduro 2 vanta una durata della batteria migliore della categoria. Ciò è dovuto alla sua ricarica a energia solare, che fornisce fino a 150 ore di batteria in modalità GPS o ben 46 giorni in modalità smartwatch.

Raggiunge questa impressionante statistica utilizzando la tecnologia SatIQ per massimizzare la durata della batteria, senza compromettere la precisione della posizione. L’equivalente di una sorta di modalità ecologica, questo consente la piena funzionalità GPS con un compromesso minore rispetto alla durata della batteria. Ti consente di andare oltre e più a lungo di qualsiasi altro Garmin, con abbastanza energia rimasta per navigare verso casa (o, avanti e indietro, se sei uno Hobbit).

Oltre alla ricarica solare e alla tecnologia SatIQ, puoi divertirti con le mappe TopoActive e le guide alle mappe NextFork, oltre a metriche adattate al grado per misurare ogni aspetto delle tue prestazioni, come Trail Run VO2 Max per misurare la forma fisica cardiovascolare. Spingendo la busta per l’allenamento fitness di resistenza all’aperto, l’Enduro 2 è un compagno d’élite che ama una sfida.

Garmin Venu 2 Plus

Perfetto per corridori e sportivi, il Venu 2 Plus ha un design elegante che sembra la parte. Le sue funzioni di monitoraggio della salute possono essere utilizzate per monitorare il livello della batteria del corpo, il livello di stress, il punteggio del sonno e l’età della forma fisica. Ha più di 25 app sportive integrate per una varietà di attività come corsa, HIIT e nuoto.

Usa gli allenamenti precaricati o creane uno tuo utilizzando l’app Garmin Connect sul tuo smartphone e usa Garmin Coach per modellare piani di allenamento adattivi per quando vuoi fare un passo avanti o due.

Ci sono funzionalità di sicurezza come il rilevamento degli incidenti e l’assistenza, per darti una mano se dovesse succedere qualcosa mentre sei fuori allenamento. Questa funzione intelligente può inviare un avviso con la tua posizione in tempo reale al tuo contatto di emergenza, offrendoti tranquillità in caso di caduta o infortunio.

Puoi scaricare fino a 650 brani su questo dispositivo dalle tue piattaforme di streaming musicale preferite in modo da poterti spingere un po’ più forte con l’aiuto di alcuni inni motivazionali.

Che tipo di smartwatch Garmin è giusto per te?

Gli smartwatch Garmin sono un’ottima scelta di dispositivi indossabili intelligenti, dato che sono specializzati nel monitoraggio avanzato della forma fisica e utilizzano dati biometrici avanzati per la salute e monitoraggio del sonno per determinare il livello di forma fisica generale. Utilizzando un dispositivo indossabile Garmin, puoi allenarti con uno scopo, utilizzando le sue numerose funzionalità per adattare i tuoi allenamenti alle tue esigenze.

La tecnologia GPS avanzata significa che molti smartwatch Garmin sono ideali per pianificare percorsi di allenamento o spedizioni con dettagli incredibili. E se prendi sul serio le tue attività all’aria aperta e il tuo budget può allungarsi, Garmin Fenix ​​7S Solar o Garmin Enduro 2 sono eccellenti per quelle avventure per tutte le stagioni.

Se preferisci stare più vicino a casa e desideri qualcosa di meno ingombrante e più adatto al monitoraggio quotidiano del fitness durante la corsa o in palestra, qualcosa come Garmin Vivosmart 5 si adatta perfettamente al conto e ti farà risparmiare qualche dollaro per l’avvio.

Tuttavia, la nostra migliore opzione complessiva è lo smartwatch da corsa Garmin Forerunner 965. Come spiegato sopra, questo smartwatch è un’ottima vetrina di forma e funzionalità, con un aspetto elegante e alla moda e un tesoro di funzioni interessanti da esplorare. Ha una durata della batteria eccezionale e rappresenta una scelta eccellente per il monitoraggio delle prestazioni del fitness. È dotato anche delle più recenti funzionalità per la salute e il benessere di Garmin, quindi hai la garanzia di ottenere un allenamento su misura per le tue capacità.

Con un prezzo da qualche parte nella fascia media per gli smartwatch Garmin, ottieni funzioni premium per un prezzo che sembra più che ragionevole se consideri tutto ciò che può fare.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.