I migliori rasoi per la testa: guida all’acquisto

da | Consigli acquisti

I rasoi per testa sono dotati di testine rotanti a più lame che consentono un movimento a 360 gradi. Sono progettati ergonomicamente per adattarsi ai contorni della tua testa e consentono una rasatura precisa e precisa senza pizzicare. Con loro, puoi coprire una superficie più ampia rispetto alle normali tosatrici, risparmiando così tempo prezioso.

Ecco i migliori rasoi per la testa in questo momento.

Skull Shaver Pitbull Gold PRO

Con il suo bell’aspetto elegante e il nome super macho, il rasoio Skull Shaver Pitbull Gold PRO è destinato a far girare alcune teste, oltre a raderle. Questo rasoio a testina 4D premium è dotato di testine flottanti a quattro direzioni con lame girevoli, per una rasatura multidirezionale. E si adatta ai contorni della tua testa mentre lo usi, permettendoti di avvicinarti davvero a quella barba incolta.

Lo Skull Shaver Pitbull Gold PRO è impermeabile IPX5 e adatto per la rasatura della testa e del viso bagnata o asciutta. Puoi anche usarlo sotto la doccia se vuoi. Alimentato con una batteria integrata agli ioni di litio da 1400 mAh, può essere ricaricato rapidamente tramite il cavo USB in dotazione e offre 90 minuti di divertimento senza fili quando è completamente carico. E un indicatore LED sull’impugnatura principale ti mostra quanta carica ti rimane.

Comodo da impugnare sopra o sotto l’impugnatura principale, scoprirai che ottenere una rasatura profonda è un gioco da ragazzi. Essere in grado di radersi con precisione in qualsiasi direzione rende il lavoro molto più facile da realizzare. Le lame possono essere staccate rapidamente in seguito per una facile pulizia e tutti i peli intrappolati possono essere spazzati via per mantenere il rasoio in condizioni ottimali.

Facile da usare, versatile e portatile, questo rasoio premium può essere portato ovunque e ti lascerà la testa liscia come una palla da biliardo in pochissimo tempo.

Remington Tagliacapelli

Assomigliando alla testa staccata da un paio di forbici costruite per un gigante, il Remington HC4250 è certamente una bestia dall’aspetto insolito. In sostanza, anche questo è esattamente quello che è: un tagliacapelli di grandi dimensioni. Ma uno che taglia più vicino e in modo più efficace di quanto possano fare i normali tagliacapelli.

Questo kit da 13 pezzi include nove pettini di regolazione della lunghezza (per tutti gli utenti abbastanza fortunati da avere alcune opzioni di acconciatura a loro disposizione!), olio per lame, una spazzola per la pulizia e una pratica custodia da viaggio. Fornisce circa 40 minuti di utilizzo con una singola carica e ha una lama ad angolo extra largo per viaggiare attraverso i contorni della tua testa. Il design ergonomico offre una rasatura precisa e uniforme, con una lunghezza uniforme tutt’intorno.

La lama stessa è rimovibile e c’è una porta di lavaggio integrata in modo che le stoppie possano essere risciacquate facilmente, lasciando il tuo rasoio incontaminato e pulito per la prossima volta. L’unico aspetto negativo è che questo modello può sembrare un po’ ingombrante in mano, a causa della sua forma e del suo design. A parte i problemi di presa minori, questo è comunque un modello potente ed efficace che produce risultati costanti ed è un degno contendente per il tuo prossimo miglior rasoio per la testa.

Kibiy – Rasoio elettrico da uomo

Essendo un’opzione più economica, questo kit per la cura della testa Kibiy Head Shaver 5 in 1 blu elettrico colpisce ancora l’obiettivo come un modo semplice e conveniente per tagliare la barba incolta o le ombre delle cinque. Questo rasoio a testina rotante impermeabile IPX7 è dotato di sei lame a doppio anello e ha testine a lama flottante 5D per aiutarlo a scivolare sul viso e sulla testa per catturare l’aspetto che desideri.

È una ricarica USB di tipo C e funzionerà per 90 minuti dopo un tempo di ricarica equivalente. C’è un display a LED integrato per mostrare quanto tempo di ricarica è rimasto, oltre a offrire promemoria per la pulizia. E un pratico blocco da viaggio evita qualsiasi consumo energetico non necessario. Inoltre, questo rasoio è compatibile anche con la maggior parte dei caricatori per auto, se ti capita di tagliarlo bene (mentre lo tagli bene).

Sono incluse cinque testine sostituibili, che lo rendono un prezioso multi-strumento adatto per la rasatura della testa, il taglio dei capelli, il taglio dei peli del naso/orecchie, la pulizia del viso e il massaggio del viso. Può essere utilizzato anche sotto la doccia ed è facilmente risciacquabile e pulito in seguito. Uno sportello unico per la cura della testa e del viso, il rasoio elettrico da uomo Kibiy 5 in 1 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Remington

Promettendo risultati rapidi e fluidi, il rasoio a testa Remington Balder Pro taglia più vicino di Sweeney Todd e in qualsiasi direzione desideri. Completamente impermeabile, puoi usarlo tranquillamente sotto la doccia, con o senza gel o crema da barba. La sua batteria ricaricabile al litio fornisce fino a 50 minuti di alimentazione senza fili e un’impugnatura antiscivolo consente un uso controllato.

Questo rasoio ha cinque testine a doppio binario e vanta un’efficacia superiore del 66% rispetto ai precedenti modelli Remington. Le testine girevoli multidirezionali seguono i contorni della testa e del viso e in due minuti è possibile ottenere una rasatura completa della testa rapida ed efficiente. Ancora meglio, c’è una camera di cattura dei capelli integrata sotto le lame; per mantenere puliti pavimenti e lavandini e tenerti fuori dalla cuccia.

Per un uso ottimale si consiglia di pulire il rasoio dopo ogni rifinitura, per evitare intasamenti e prolungarne la durata. E se lo fai, non c’è motivo per cui questo rasoio professionale non raggiunga una grande vecchiaia prima della sua scadenza. Costruito per durare e con risultati rapidi, questo è un ottimo rasoio per la testa per rifinire il bordo.

Wyklaus Head Shaver 7D

Quattro, cinque o sei teste di taglio non ti bastano? Bene, che ne dici di sette di loro? Alzando la posta quando si tratta di teste di taglio rotanti c’è il Wyklaus Head Shaver 7D. Con ben sette testine di rasatura a doppia lama a tua disposizione, aumenterai la superficie coperta e ridurrai i minuti di valore del tuo tempo di toelettatura.

Naturalmente, questo rasoio per la testa offre una rasatura a 360 gradi e si muove uniformemente lungo i contorni della testa, grazie al suo design antipizzicamento. Questo rasoio a testina ricaricabile USB di tipo C fornisce anche servizi come tagliacapelli, tagliabasette, taglia peli del naso e altro ancora. È impermeabile IPX6 e funziona per 90 minuti con una carica di 90 minuti. Un display a LED sull’impugnatura mostra la carica residua della batteria e un indicatore ti avvisa quando è il momento di pulire il rasoio.

Con più lame di Wolverine in un negozio di coltelli e con una tonnellata di testine sostituibili da scambiare, Wyklaus Head Shaver 7D è una scelta eccellente di rasoio per i follicoli.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.