I migliori navigatori iPhone su Apple Store

da | iPhone/iPad

I migliori navigatori iPhone. Decidere quale sia il miglior navigatore offline e non per iPhone in assoluto non è una cosa semplice. Spesso i fattori che influenzano la scelta sono soggettivi. Sicuramente possiamo restringere il campo ad alcune applicazioni che si distinguono dalla massa.

In questo articolo vedremo quali sono i migliori navigatori offline e non per iOS, gratuiti o anche a pagamento.

I migliori navigatori per iPhone

Google Maps

I migliori navigatori iPhone su Apple Store

Ora che poi è possibili scaricare gratuitamente le mappe offline, Google Maps è diventata davvero completa e immancabile all’interno dei nostri iPhone. Unico appunto è la modalità di download delle mappe.

Vi ricordiamo inoltre che fra le caratteristiche di Google Maps potete trovare anche il traffico in tempo reale e il percorso più veloce, davvero comodi sopratutto nei punti più trafficati.

DOWNLOAD | GOOGLE MAPS

Waze

I migliori navigatori iPhone su Apple Store

Waze infatti, oltre a funzionare da navigatore, è una grande community dove gli utenti in tempo reale segnalano traffico e incidenti.

Se viaggiate molto quindi, siamo sicuri che Waze potrà essere una delle applicazioni che deciderete di scaricare nel vostro iPhone.

DOWNLOAD | WAZE

Here WeGo

I migliori navigatori iPhone su Apple Store

Here WeGo risulta essere uno dei migliori navigatori offline per iOS.

Le mappe sono molto chiare e accurate, così come gli aggiornamenti delle stesse, che avvengono frequentemente. Il download delle mappe è rapido e potete selezionare sia uno stato che le sue regioni. Oltre agli itinerari in auto poi, potete utilizzare altri mezzi di trasporto pubblici, treni e taxi.

DOWNLOAD | HERE WEGO

MAPS.ME

I migliori navigatori iPhone su Apple Store

MAPS.ME è una di quelle applicazioni che sfrutta il database open source di OpenStreetMap. Si tratta di un progetto che coinvolge gli utenti di tutto il mondo per migliorare la carte stradali. In questo modo le indicazioni saranno aggiornati quasi in tempo reale. La caratteristica che fa di MAPS.ME uno dei migliori navigatori offline per iOS è la sua precisione.

DOWNLOAD | MAPS.ME

Navmii

I migliori navigatori iPhone su Apple Store

Navmii, conosciuto nel panorama Android come Navfree, è uno dei migliori navigatori offline per iOS. Per quale motivo? Perché Navmii, come MAPS.ME, sfrutta la community per aggiornare le proprie cartine stradali. L’interfaccia è davvero ben realizzata e piacevole da realizzare, con traduzioni in italiano e alcune caratteristiche interessanti. Tra tutte spiccano sicuramente la possibilità di regolare il volume della riproduzione multimediale o lo zoom automatico in prossimità di aree pericolose o ad alto traffico.

DOWNLOAD | NAVMII

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità