Al momento stai visualizzando I migliori motori di ricerca Torrent

I migliori motori di ricerca Torrent

Se non hai familiarità con i torrent, è essenzialmente un file condiviso che altri nodi (computer) sulla rete possono scaricare. Le persone accedono a queste reti utilizzando client torrent come BitTorrent o uTorrent. I download avvengono a pezzi in modo che, anche se si spegne il computer durante il download, è possibile continuare il download in un secondo momento.

Detto questo, trovare i file torrent disponibili non è facile. Hai bisogno di un motore di ricerca torrent affidabile.

Pubblicità

Tuttavia, se utilizzi uno dei seguenti siti torrent popolari, avrai pochi problemi a trovare ciò di cui hai bisogno.

I migliori motori di ricerca Torrent

The Pirate Bay

The Pirate Bay è stata per molto tempo una fonte per la ricerca di torrent. Mentre altri siti di ricerca torrent sono stati chiusi, questo rimane. Ricorda solo che se l’URL corrente non funziona, in genere troverai host alternativi.

Puoi cercare qualsiasi cosa, da musica e programmi TV, a giochi e applicazioni.

Pubblicità

Per gli elenchi, vedrai i collegamenti per avviare il download del client torrent.

Limetorrent

Limetorrents è un altro che esiste da molti anni.

Pubblicità

Se fai clic sui collegamenti Altro o Sfoglia , puoi setacciare i file torrent disponibili (ce ne sono milioni).

Quando inizi a sfogliare i file torrent disponibili, rimarrai sorpreso dall’ampio assortimento di file disponibili.

Le reti di torrent ottengono un brutto colpo a causa dei contenuti illegali che troverai lì, ma puoi anche trovare cose utili come e-book gratuiti, manuali e altri contenuti difficili da trovare.

Pubblicità

C’è anche una categoria anime!

RARBG

RARBG è da tempo uno dei preferiti dai fan di torrent. Puoi fare clic sulla scheda Torrents per utilizzare il motore di ricerca torrent (o sfogliare l’elenco delle nuove aggiunte).

Potrebbe interessarti:  I migliori siti Web per trovare immagini con uno sfondo trasparente

Oppure puoi sfogliare categorie specifiche facendo clic su uno qualsiasi dei collegamenti lungo il lato sinistro della pagina principale. Troverai anche un elenco dei primi 10 aggiornati di frequente o leggi le notizie recenti sui torrent.

Torrentz2

Torrentz2 è in circolazione dal 2016 circa ed è sorto quando il sito originale di Torrentz è stato chiuso. È quello che è noto come un motore di “meta-ricerca”, il che significa che scorre i risultati di più motori di ricerca torrent, quindi non è necessario.

La pagina principale pubblicizza oltre 61 milioni di file nel suo database. Quindi, se stai cercando qualcosa di specifico, o stai solo cercando di navigare, è probabile che troverai quello che vuoi qui.

Pubblicità

I risultati della ricerca mostrano le dimensioni del download, forniscono un collegamento magnetico.

AIO Search

AIO Search è un altro metamotore di ricerca per i file torrent. Ciò che lo rende unico è che puoi selezionare specifici motori di ricerca torrent che desideri includere.

L’elenco di siti torrent a cui si collega questo motore di ricerca è impressionante. I risultati vengono visualizzati quasi come un browser Web incorporato, con una scheda individuale che mostra i risultati di ricerca dal singolo motore di ricerca torrent.

Puoi anche usarlo per cercare nei motori di ricerca torrent segreti immagini, video, sottotitoli, file condivisi e persino il tuo programma preferito.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Migliori chat con estranei