I migliori auricolari wireless economici

da | Consigli acquisti, smartphone e tablet

Qualunque cosa tu abbia intenzione di usarli, c’è un ottimo paio di auricolari wireless là fuori senza spendere cifre folli. E potresti anche essere sorpreso da alcune delle funzioni e delle caratteristiche che offrono nonostante il loro prezzo accessibile.

Funzionalità come l’accoppiamento multipunto, ANC e alti livelli di resistenza all’acqua non sono solo per auricolari di fascia alta.

Ecco i migliori auricolari economici disponibili oggi.

Sony WF-C500 Auricolari Bluetooth In-Ear

Gli auricolari Bluetooth In-Ear True Wireless WF-C500 di Sony sono una scelta eccellente di auricolari premium, ma ragionevolmente economici. Sono resistenti all’acqua IPX4 e offrono una durata della batteria di 10 ore, che può essere estesa a 20 ore utilizzando la custodia per auricolari ricaricabile. Sono leggeri e comodi da indossare e consentono l’uso di un solo auricolare.

Allora che ne dici del suono? Bene, come probabilmente ti aspetteresti da Sony, la qualità del suono è di prim’ordine. Utilizzando un esclusivo Digital Sound Enhancement Engine per ripristinare i suoni persi durante la compressione, puoi goderti un audio ad alta risoluzione che ti impressiona davvero. Inoltre, il microfono integrato offre chiamate in vivavoce facili con un suono cristallino.

Questi auricolari sono anche resistenti al sudore, il che li rende una scelta solida per l’uso in palestra o durante la corsa. E se sei di fretta, puoi ottenere un’ora di gioco con una ricarica di soli 10 minuti. Non otterrai la cancellazione attiva del rumore con questi boccioli, ma spuntano quasi ogni altra casella: suono superiore, ottimo audio per le chiamate, comodo da indossare e durata della batteria decente.

EarFun Air Pro 3

Se la cancellazione del rumore è in cima alla tua lista di priorità per un paio di auricolari più economici, allora gli auricolari wireless EarFun Air Pro 3 con cancellazione del rumore potrebbero essere la risposta alle tue preghiere. Utilizzando la tecnologia Qualcomm aptX Adaptive Audio, offrono un suono potente con una distorsione minima. Usano sei microfoni ambientali con cancellazione del rumore per aiutare a bloccare i rumori di sottofondo indesiderati, compresi i suoni meteorologici avversi.

Con tre microfoni in ciascun auricolare, puoi goderti chiamate vocali di alta qualità che eliminano fino al 90% di tutto il rumore periferico. Puoi anche utilizzare questi auricolari per connetterti a due dispositivi alla volta per una maggiore comodità e personalizzare ulteriormente la tua esperienza con l’app EarFun. Qui puoi cambiare la modalità di cancellazione del rumore, personalizzare i controlli touch e così via fino a quando non avrai la configurazione perfetta.

Offrono un tempo di riproduzione di nove ore, che può essere aumentato fino a ben 45 ore utilizzando la custodia di ricarica. Sono impermeabili IPX5, proteggendoli dai danni del sudore, e hanno anche una modalità di gioco integrata, che li rende ancora più versatili. Con caratteristiche di cancellazione del rumore, funzioni personalizzabili e comfort duraturo, questi sono un ottimo paio di auricolari wireless a basso prezzo da considerare.

JLab Go Air Pop

Se stai cercando un’opzione davvero economica, ci sono ancora alcune piacevoli sorprese là fuori in termini di ciò che puoi ottenere per i tuoi soldi. Prendiamo ad esempio questi auricolari Bluetooth wireless JLab Go Air Pop True. Con tre modalità audio attive integrate (JLab Signature, Balanced e Bass Boost), puoi personalizzare il tuo suono per adattarlo a qualsiasi cosa tu stia ascoltando.

Le semplici funzioni di controllo touch ti consentono di riprodurre/mettere in pausa, saltare le tracce e rispondere alle chiamate con un semplice tocco del dito e, se lo desideri, puoi utilizzare entrambi gli auricolari indipendentemente. Ci sono circa otto ore di durata della batteria con gli auricolari stessi, che possono essere ulteriormente estese per fornire altre 24 ore utilizzando la custodia di ricarica.

Parlando della custodia di ricarica, è più piccola della maggior parte e può essere facilmente riposta in una tasca senza causare troppo ingombro aggiuntivo. I driver dinamici da sei millimetri amplificano il suono e l’impermeabilità IPX4 protegge dal sudore e dai danni causati dagli agenti atmosferici. Infine, le punte in gel dalla vestibilità comoda rendono questi boccioli economici facili da indossare tutto il giorno tutti i giorni.

Samsung Galaxy Buds2

I Samsung Galaxy Buds2 sono auricolari wireless con suono ambientale a cancellazione di rumore, che filtrano i rumori di sottofondo indesiderati mentre amplificano i suoni che vuoi sentire. Dei tre microfoni in ciascun auricolare, due raccolgono i suoni desiderati e il microfono ANC blocca il resto.

Utilizzando l’app Galaxy Wearables, scegli tra tre livelli di rumore ambientale per adattarti perfettamente al tuo ambiente. Riduci il rumore di fondo per un’immersione pura nella tua musica o nei tuoi podcast, oppure cambia modalità per ascoltare il mondo intorno a te con un suono più trasparente. La trasmissione vocale chiara rende anche questi auricolari un’ottima scelta per le chiamate in vivavoce.

Gli altoparlanti dinamici a due vie significano bassi corposi e gustosi con alti cristallini da ascoltare qui, e i controlli one-touch semplici ma efficaci non richiedono tempo per essere padroneggiati. Avrai circa otto ore di utilizzo con una carica completa, che puoi aspettarti di ridurre a circa cinque ore circa con ANC attivato. Per una grande chiarezza del suono con impostazioni ANC regolabili, questi sono alcuni auricolari impressionanti che dovresti considerare.

Soundcore di Anker Life P3

Il corridore a lunga distanza di auricolari wireless più economici, questi auricolari Soundcore di Anker Life P3 con cancellazione del rumore offrono un tempo di riproduzione ultra lungo. Con una carica completa, gli auricolari offrono 10 ore di divertimento di ascolto, ma questo può essere esteso a ben 50 ore con la custodia di ricarica. E con una pratica custodia di ricarica rapida, puoi spremere quattro ore di vita da loro con una ricarica di soli 10 minuti.

Le funzionalità di eliminazione del rumore multimodale ti offrono tre diverse modalità di eliminazione del rumore tra cui scegliere, tra cui trasporto, esterno e interno. Questi sono abbastanza autoesplicativi quando si tratta di selezionare la modalità giusta per adattarsi al proprio ambiente, ma fanno una notevole differenza nella chiarezza del suono. E per un tocco in più, puoi attivare la modalità BassUp per un suono dai bassi più intenso.

Per le chiamate vocali, un pratico algoritmo AI rileva il suono della tua voce e filtra il suono di sottofondo; rendendo facile per te essere ascoltato, non importa dove ti trovi. I controlli possono essere ulteriormente personalizzati con l’app Soundcore e qui è possibile trovare modalità audio extra tra cui gioco, sospensione e suono ambientale. Comfort nel suono, qualunque sia la tua preferenza.

Jabra Elite 3 In Ear

Pur non essendo una vera opzione ANC, gli auricolari Bluetooth wireless in-ear Jabra Elite 3 offrono i mezzi per ridurre il suono intorno a te. È possibile attivare una funzione di controllo del rumore intelligente per isolare il rumore ambientale, attenuandone l’effetto. La tecnologia HearThrough va dall’altra parte, agendo come l’equivalente di una modalità di trasparenza per permetterti di ascoltare il mondo esterno.

La modalità mono ti consente di goderti l’uso di un singolo auricolare mentre l’altro si ricarica, consentendoti di continuare ad ascoltare all’infinito se lo desideri. Tuttavia, se preferisci il suono stereo, entrambi gli auricolari insieme ti forniranno sette ore di riproduzione, che aumentano a 28 ore con la custodia di ricarica. I doppi driver da sei millimetri forniscono un discreto pugno di bassi e il tuo suono può essere ulteriormente personalizzato utilizzando l’app Sound +.

Questi auricolari sono resistenti all’acqua IP55, il che li rende una scelta sicura per le intemperie. Quattro microfoni integrati e controlli touch di precisione li rendono più che adeguati anche per le chiamate vocali. A prezzo medio tra le opzioni più economiche in circolazione, l’unico aspetto negativo è una durata della batteria leggermente inferiore rispetto ad alcuni concorrenti.

JBL Tune 130NC TWS

Le cuffie wireless JBL Tune 130NC TWS sono un’altra opzione di fascia media con ANC. La tecnologia di cancellazione del rumore utilizza due microfoni per filtrare le distrazioni di sottofondo quotidiane, così puoi concentrarti sulla tua musica. La modalità Ambient Aware ti consente di capovolgere le cose in modo da poter sperimentare i tuoi suoni pur essendo in grado di ascoltare il mondo intorno a te.

Il puro suono dei bassi di JBL è fornito da driver da 10 millimetri, che danno alle cose un bel po ‘di benessere e ti permettono di goderti ogni battito martellante. Sei microfoni integrati ti consentono di effettuare chiamate in vivavoce in stereo con una nitidezza perfetta e la tecnologia TalkThru ti consente di fermarti per una chat veloce senza dover rimuovere gli auricolari.

Ci sono alcune grandi caratteristiche di qualità della vita qui che rendono questi auricolari una prospettiva molto allettante. Anche la durata della batteria è piuttosto buona, con circa otto ore con una carica completa e aumentata a quasi 40 ore con la custodia di ricarica. La resistenza all’acqua IPX4 e la resistenza al sudore sono la ciliegina sulla torta, offrendoti un’opzione solida e per tutte le stagioni.

Razer Hammerhead True Wireless X

Per i giocatori che preferiscono gli auricolari piuttosto che le ingombranti cuffie over-ear, può essere difficile trovare un paio che migliori il suono del gioco al livello desiderato. Tuttavia, per chiunque cerchi un paio di auricolari da gioco dedicati, ti ringrazierai per aver dato un’occhiata agli auricolari Razer Hammerhead True Wireless X. Progettati dai giocatori per i giocatori, questi sono il vero affare.

Con una modalità di gioco a bassa latenza da 60 ms, sei ricompensato con un’esperienza senza ritardi mentre ti rilassi con i tuoi titoli preferiti. Grandi notizie per coloro che amano giocare su dispositivi abilitati Bluetooth, in quanto ciò garantisce una sincronicità molto maggiore. Questi auricolari sono incredibilmente semplici e comodi da usare grazie al Bluetooth 5.2 con accoppiamento automatico, il che significa che tutto ciò che devi fare è inserirli e partire.

Compatibili con l’assistente vocale del tuo smartphone e con controlli abilitati al tocco, gli auricolari Razer Hammerhead sono versatili e facili da usare. L’app Razer Audio ti consente di rimappare i controlli touch, personalizzare l’equalizzazione e così via per elevare ulteriormente l’esperienza. E il logo Razer retroilluminato sulla custodia di ricarica aggiunge un po’ di eccitazione in più che i giocatori di tutto il mondo adoreranno.

Auricolari Skullcandy Sesh Evo True Wireless

Gli auricolari Bluetooth Skullcandy Sesh Evo True Wireless In-Ear offrono un buon rapporto qualità-prezzo per coloro che potrebbero essere limitati dal loro budget ma vogliono comunque esplorare le opzioni disponibili. E in termini di ciò che hanno da offrire, sono tuttofare piuttosto solidi.

Con cinque ore di durata della batteria nei boccioli stessi e altre 19 ore dalla custodia, otterrai 24 ore in totale. I driver da sei millimetri forniscono un suono incisivo che tuttavia impressiona, anche se non ti lascia senza fiato. Sono disponibili tre modalità EQ tra cui scegliere (musica, film e podcast) e, se lo desideri, puoi utilizzare ciascun auricolare separatamente.

Classificati IP55 per acqua, sudore e polvere, sono un paio di auricolari decenti per tutti i giorni che forniranno una moltitudine di usi. Le chiamate in vivavoce sono felicemente ospitate qui e i controlli touch ti consentono di accettare chiamate, regolare il volume e saltare le tracce con facilità. E per il prezzo richiesto, eventuali piccoli problemi con la durata della batteria o la potenza del suono sono facili da mitigare.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.