I migliori Apple Watch nel 2024

da | Consigli acquisti, iPhone/iPad

L’attuale gamma di Apple Watch di Apple offre funzionalità avanzate di monitoraggio della salute e del fitness, un design elegante e prestazioni migliorate, rendendoli alcuni dei migliori dispositivi indossabili che il denaro possa acquistare nel 2024.

Miglior Apple Watch in assoluto: Apple Watch Series 9 (GPS)

A prima vista, l’ Apple Watch Series 9 è simile sia nell’aspetto che nella funzionalità alla Series 8. Tuttavia, quest’ultima versione sfoggia il nuovo chipset S9, che aumenta le prestazioni complessive dell’Apple Watch del 30%. Aggiunge anche i gesti Double Tap e aumenta la luminosità del display a 2.000 nit, rendendolo due volte più luminoso della Serie 8.

Inoltre, la Serie 9 è dotata di Siri integrato e, se si sceglie la versione in alluminio abbinata a un cinturino Sport Loop, si ha il vantaggio di possedere uno smartwatch al 100% carbon neutral.

Con questa versione della Serie 9 puoi effettuare chiamate e inviare messaggi quando il tuo iPhone è nelle vicinanze, a condizione che i due dispositivi siano collegati tramite Bluetooth o Wi-Fi. Avrai bisogno della versione Series 9 Cellular per usufruire di questa funzionalità indipendentemente dal tuo iPhone, ma avere questa funzionalità sull’S9 rende la comunicazione semplice e senza complicazioni mentre sei in giro.

Potrebbe non essere necessario un aggiornamento se possiedi già la Serie 8. Ma se stai passando da un modello precedente o ne acquisti uno per la prima volta, l’Apple Watch Serie 9 è ancora l’opzione migliore per la maggior parte delle persone.

Miglior Apple Watch economico: Apple Watch SE (2a generazione)

Anche gli appassionati più accaniti di Apple dovrebbero ammettere che acquistare l’ultimo Apple Watch è un affare costoso. Tuttavia, se non vi preoccupate troppo di stare al passo con le ultime novità, troverete comunque molto da ammirare nel (considerevolmente) più conveniente Apple Watch SE (2a generazione) .

Manca la piena funzionalità degli Apple Watch più premium. Ad esempio, non può misurare l’ECG, monitorare l’ossigeno nel sangue o controllare la temperatura e lo schermo è più piccolo di circa il 20% rispetto alla Serie 8 e alla Serie 9. Ma sotto molti altri aspetti, c’è molto crossover in termini di ciò che può fare.

Apple Watch SE 2 vanta uno splendido display OLED con 1.000 nit di luminosità, un ampio monitoraggio di salute e fitness con metriche avanzate, monitoraggio del sonno e funzionalità di sicurezza come Rilevamento cadute/incidenti e SOS emergenze. Inoltre, c’è la funzionalità Configurazione famiglia, che consente di associare gli orologi per i membri della famiglia che non possiedono un iPhone.

Il miglior Apple Watch per l’outdoor: Apple Watch Ultra 2

Per gli appassionati di outdoor, l’ Apple Watch Ultra 2 è la versione definitiva dell’Apple Watch. Questo robusto smartwatch è dotato di un involucro in titanio resistente alla corrosione, GPS di precisione a doppia frequenza, cellulare integrato e un’impressionante durata della batteria, che lo rendono la scelta ideale per attività e avventure all’aperto.

Oltre alla connettività estesa, è dotato di un ampio schermo ultra-luminoso da 49 mm con 3.000 nit di luminosità, quindi resiste bene alla luce diretta del sole. È altamente resistente all’acqua, ha superato i test di caduta di livello militare ed è in grado di acclimatarsi facilmente alle alte altitudini. È inoltre dotato di una sirena di emergenza da 86 decibel (attivata dal pulsante Azione), udibile fino a 600 piedi di distanza. Il pulsante Azione stesso può essere personalizzato per configurare le azioni dei tasti di scelta rapida associate a varie app e funzionalità.

È costoso, ma per gli appassionati alpinisti, nuotatori, escursionisti e avventurieri, questo è senza dubbio il miglior Apple Watch per te.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.