I migliori altoparlanti Bluetooth per la tua auto

da | Consigli acquisti, Smartphone

Collega facilmente il tuo smartphone e goditi la tua musica preferita e rispondi alle chiamate in tutta sicurezza con questi altoparlanti Bluetooth per la tua auto.

Dall’ascolto dei tuoi brani e podcast preferiti alle chiamate in vivavoce, gli altoparlanti per auto Bluetooth aggiungono nuovi livelli di comodità e sicurezza al tuo viaggio.

Miglior altoparlante per auto Bluetooth in assoluto: vivavoce per auto VeoPulse B-Pro 2

Il vivavoce per auto VeoPulse B-Pro 2 è un dispositivo leggero e di buone dimensioni che si aggancia al parasole dell’auto. Con i grandi pulsanti di controllo per le funzioni essenziali, non avrai bisogno di distogliere lo sguardo dalla strada. Accetta anche i comandi vocali tramite il telefono: un semplice “sì” o “no” accetta o rifiuta le chiamate, mentre puoi anche utilizzare i comandi vocali per effettuare chiamate e inviare messaggi.

I doppi altoparlanti da 3 W garantiscono che le conversazioni siano sufficientemente rumorose e che la qualità delle chiamate sia buona. Le voci sono forti e chiare e il vivavoce offre anche un’efficace riduzione del rumore di fondo.

Inoltre, puoi riprodurre musica e podcast o ottenere indicazioni verbali tramite la tua app per mappe preferita.

Il miglior altoparlante per auto Bluetooth economico: vivavoce per auto Bluetooth Besign BK06

Se hai un budget limitato, il vivavoce per auto Bluetooth Besign BK06 offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Offre molte delle funzionalità presenti sui vivavoce più costosi, incluso un sensore di movimento automatico che rileva e si connette quando entri in macchina e si disconnette quando esci. Inoltre, ottieni chiamate in vivavoce e accesso a Siri o Google Assistant.

Le chiamate sono chiare e nitide, mentre la durata della batteria è decente per il prezzo. Con 20 ore di conversazione, passeranno diversi giorni prima che sia necessario caricare nuovamente l’altoparlante. Tuttavia, con un’uscita da 4 W, è più adatto come amplificatore audio durante l’ascolto della musica piuttosto che come altoparlante indipendente.

Altoparlante per auto Bluetooth più potente: altoparlante per auto Bluetooth Jabra Freeway

Se desideri un altoparlante Bluetooth per auto con audio potente, Jabra Freeway vanta un’uscita massima di 10 W da tre altoparlanti, creando il suono Virtual Surround di Jabra. Per un altoparlante di questo tipo, il suono è robusto. Tuttavia, puoi anche connetterti all’impianto stereo della tua auto con la funzione di trasmissione FM semplice da usare.

Anche i comandi vocali sono buoni e l’altoparlante ha vari comandi integrati, che semplificano la risposta o il rifiuto delle chiamate, la ricomposizione o la richiamata, mentre hai anche accesso ai comandi del telefono del tuo dispositivo. La qualità delle chiamate è eccellente quanto la qualità della musica e hai anche una funzione di sensore di movimento.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.