I 6 migliori altoparlanti Bluetooth impermeabili: guida all’acquisto

da | Consigli acquisti

Tutti amiamo la nostra musica e non c’è niente di meglio che portare la tua musica con te; in bicicletta, durante un’escursione, in piscina, in spiaggia, anche in montagna!

C’è una vasta scelta di altoparlanti Bluetooth portatili là fuori, molti dei quali sono dotati della più recente tecnologia impermeabile per garantire che gli elementi non possano smorzare i tuoi brani.

Pubblicità
Pubblicità

Se stai cercando un altoparlante più resistente alle intemperie ma non vuoi scendere a compromessi sulla qualità del suono, allora qui abbiamo una selezione di cui vorrai leggere subito!

Ecco i migliori altoparlanti Bluetooth impermeabili attualmente disponibili.

I 6 migliori altoparlanti Bluetooth impermeabili

Sony SRS-XG500 – Cassa Bluetooth portatile

Tirando fuori le armi più grandi con il suo altoparlante per feste Bluetooth portatile serie X SRS-XG500, Sony ha un prodotto premium con un suono incredibile che puoi portare praticamente ovunque. Questo è un altoparlante portatile leggero che è sia resistente all’acqua che alla polvere.

Pubblicità
Pubblicità

Il suo involucro esterno ha un tessuto a rete idrorepellente che lo rende facile da pulire e mantenere asciutto. Perfetto per chiunque voglia portare la propria musica in spiaggia, poiché questo ragazzaccio continuerà a suonare anche se esposto all’acqua e alla sabbia. Essendo un altoparlante Sony, puoi fidarti che la qualità del suono sarà impeccabile e in grado di gestire qualsiasi quantità di bassi che desideri.

Durerà per circa 30 ore con una carica completa, rendendolo un compagno ideale per una giornata in spiaggia, un barbecue, una gita in campeggio o in qualsiasi altro luogo in cui gli elementi potrebbero altrimenti smorzare le cose. Oltre alla consueta funzionalità Bluetooth, la Sony SRS-X500 X-Series ha anche la riproduzione e la ricarica USB. Collega il tuo smartphone a una delle porte UBS posteriori dell’altoparlante e riproduci la musica tramite una connessione cablata, mentre la batteria dell’altoparlante carica il telefono.

È anche possibile collegare memory stick o unità flash per consentirti di riprodurre i tuoi file digitali. L’app Music Center di Sony ti aiuta a controllare la tua musica; permettendoti di selezionare le tue playlist preferite, ascoltare la traccia successiva e cambiare i modelli di illuminazione e le modalità audio sul tuo altoparlante. Come caratteristica bonus per i più inclini alla musica, questo altoparlante può anche fungere da amplificatore per chitarra plug-in! Molto bello.

Potrebbe interessarti:  Migliore fotocamera DSLR: guida all'acquisto

Come altoparlante Bluetooth premium resistente all’acqua, non puoi sbagliare con questo. Sebbene siano più costosi di molti altri altoparlanti Bluetooth là fuori, non c’è dubbio che quei soldi extra saranno ben spesi, per quelli che possono.

Diffusore Portatile Bose SoundLink Flex Bluetooth

Mettendo la “p” in “portatile”, l’altoparlante impermeabile Bluetooth BOSE Soundlink Flex è un vero e proprio altoparlante per qualsiasi cosa. Testato per essere conforme agli standard degli altoparlanti impermeabili IP67, l’altoparlante BOSE Soundlink è realizzato e sigillato con materiali impermeabili. Galleggia anche!

Pubblicità
Pubblicità

Costruito pensando allo spirito di avventura, questo è l’altoparlante impermeabile ideale per gli appassionati di attività all’aperto. Per dimostrare il punto, questo altoparlante è impermeabile, resistente a polvere e detriti e persino resistente alla corrosione e ai raggi UV. E la sua tecnologia proprietaria posizione Q significa che, per quanto l’altoparlante venga spinto, si riorienterà per garantire un’uscita audio ottimale.

L’audio annulla il rumore ambientale in modo che tu possa goderti l’immersione di un suono nitido e di qualità, indipendentemente dal terreno o dalle condizioni in cui potresti trovarti. È leggero e può essere facilmente agganciato allo zaino all’inizio di ogni nuova avventura. Puoi aspettarti circa 12 ore di uscita con una carica completa; quindi dovrebbe avere un sacco di succo rimasto per appenderlo sotto la doccia dopo ogni trek, mentre pulisci.

BL Flip 5 Speaker Bluetooth Portatile

Dimostrando che le cose migliori si trovano in piccole confezioni, l’altoparlante Bluetooth impermeabile JBL FLIP 5 produce un grande suono da un’unità compatta. Questo altoparlante offre un eccellente rapporto qualità-prezzo, bassi potenti e impermeabilità IPX7 fino a tre piedi di profondità; quindi puoi davvero cantare a squarciagola sotto la doccia con questo!

Avrai circa 12 ore di durata della batteria con una carica completa e puoi persino accoppiare più altoparlanti con la funzione party boost se desideri bassi potenti in stereo. Il JBL FLIP 5 può essere facilmente abbinato anche a più dispositivi, rendendolo ideale da condividere con tutta la famiglia.

Questo altoparlante è abbastanza piccolo da poter essere riposto ordinatamente in qualsiasi valigia o borsa da viaggio. Il fatto che si tratti di un vero e proprio altoparlante impermeabile lo rende la scelta perfetta da portare in vacanza. Che tu stia prendendo il sole sulla spiaggia o sorseggiando il tuo cocktail preferito a bordo piscina, puoi continuare la festa senza il rischio che la tua musica venga (ehm) soffocata.

Pubblicità
Pubblicità

Il FLIP 5 è un altoparlante impermeabile piccolo ma perfettamente formato. Conveniente e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, con pochissimi compromessi sulla qualità del suono, rispetto ad altre opzioni più costose, è difficile trovare ragioni per non prenderlo in considerazione.

Potrebbe interessarti:  Miglior navigatore satellitare: guida all’acquisto

Cassa Bluetooth Potente 50W W-KING

Ricorda un boom-box degli anni ’80 ma aggiornato con l’ultima tecnologia wireless, questa unità più grande di W-KING è un po’ una bestia. Se stai cercando la potenza assoluta, questo è l’altoparlante impermeabile che fa per te. Perfetto per gli animali da festa!

Questo altoparlante è costruito per offrire un vero suono HD, costruito con coperture protettive per l’aria per garantire che i suoni dei bassi siano profondi come le profondità dell’oceano. In effetti, l’abbinamento di due di questi altoparlanti insieme ti aggiornerà istantaneamente a un suono surround stereo da 100 watt; abbastanza da far tremare i denti.

Sotto il cofano sono alloggiati due subwoofer e due tweeter, oltre a due radiatori per bassi passivi; il che significa che le basse frequenze vengono intensificate per colpirti con un vero pugno di bassi pesanti, senza distorsioni del suono.

L’altoparlante Bluetooth W-KING da 50 Watt è impermeabile IPX6, antiurto e antipolvere. Avrai circa 24 ore di utilizzo con una carica completa e puoi utilizzare questo altoparlante come power bank per caricare il tuo smartphone mentre ascolti la tua musica. Se sei un utente Android puoi anche accoppiare facilmente il tuo telefono con la funzione NFC one-touch.

Pubblicità
Pubblicità

Quindi, che tu sia in campeggio, escursionismo, pesca o semplicemente desideri portare la festa con te, questo potente altoparlante manterrà le cose forti e orgogliose senza sudare.

Ortizan Cassa Bluetooth Portatile

Al prezzo di una frazione del costo di alcuni altoparlanti impermeabili, l’altoparlante Bluetooth portatile impermeabile Ortizan IPX7 si colloca saldamente nella categoria economica. Tuttavia, questo piccolo oratore non dovrebbe essere trascurato; in particolare se si considera il rapporto qualità-prezzo.

Questo altoparlante da 24 watt è impermeabile IPX7 e può essere utilizzato durante la doccia, il nuoto, la spiaggia o sotto la pioggia. Può anche resistere a essere completamente immerso in un massimo di tre piedi d’acqua per un massimo di mezz’ora. È disponibile in una varietà di colori e ovviamente puoi accoppiarne due insieme per un vero suono stereo.

Puoi spremere ben 30 ore di utilizzo con una carica completa ed è abbastanza piccolo da poter viaggiare ovunque con te. Questo altoparlante impermeabile IPX7 Ortizan include anche uno spettacolo di luci arcobaleno integrato per illuminare le tue serate. Vengono emesse luci multicolori che pulsano e mettono in scena (leggi, balla) al suono e al ritmo della tua musica. Questa funzione può essere facilmente disattivata se lo desideri, ma dai… perché vorresti?!

Potrebbe interessarti:  Migliori droni economici: guida all’acquisto

Anche se non otterrai lo stesso livello di qualità del suono con questo altoparlante impermeabile come alcune delle opzioni più costose in circolazione, questo è comunque un altoparlante solido che calpesta comodamente quella linea sottile tra qualità e prezzo. Inoltre, c’è quello spettacolo di luci integrato.

Pubblicità
Pubblicità

Puoi goderti la tua aurora boreale ogni giorno con l’altoparlante Ortizan. Perfetto per chi ama creare un’atmosfera con la propria musica! Questo è uno dei migliori altoparlanti impermeabili in circolazione per chiunque abbia un budget limitato.

Altoparlante Bluetooth portatile OontZ Angle 3

Resistente all’acqua piuttosto che all’acqua, questo altoparlante Bluetooth a forma di prisma da 10 watt merita comunque una menzione d’onore. Abbastanza resistente agli schizzi per essere portato con te in spiaggia o in piscina; ha un’impressionante portata Bluetooth fino a 100 piedi e durerà fino a 14 ore con una carica completa.

La qualità del suono è buona e chiara, anche se non sperimenterai i toni bassi profondi offerti da altri altoparlanti portatili. Tuttavia, dovresti avere potenza e volume più che sufficienti per un allenamento a casa, un drink a bordo piscina o come potenziatore del suono per i giochi su cui non devi preoccuparti di rovesciare il caffè!

Compatto ed elegante, l’altoparlante Bluetooth resistente all’acqua Oontz Angle 3 è disponibile in una varietà di colori ed è un po’ un affare considerando le sue caratteristiche, le scelte di colore e la qualità.

Gli altoparlanti impermeabili possono andare sott’acqua?

In generale, gli altoparlanti Bluetooth impermeabili non sono progettati per essere immersi in acqua, poiché ciò potrebbe causare danni permanenti al dispositivo.

Pubblicità
Pubblicità

Tuttavia, alcuni possono essere immersi nell’acqua per un breve periodo di tempo, mentre altri possono galleggiare sull’acqua.

Gli altoparlanti impermeabili sono effettivamente impermeabili?

Alla maggior parte degli altoparlanti Bluetooth impermeabili viene assegnata una classificazione IPX per darti un’idea di ciò a cui un altoparlante può e non può essere esposto. Alcuni sono completamente impermeabili, altri resistenti all’acqua e alcuni sono solo a prova di schizzi.

Qual è la differenza tra altoparlanti impermeabili e resistenti all’acqua?

Un dispositivo resistente all’acqua fornisce un livello di protezione inferiore rispetto a uno impermeabile.

Condividi su:

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità