I 5 migliori altoparlanti Bluetooth JBL

da | Consigli acquisti, smartphone e tablet

JBL è nota per la produzione di altoparlanti Bluetooth portatili. Ma con così tanti modelli diversi tra cui scegliere, può essere difficile trovare l’altoparlante giusto per le tue esigenze.

Per fortuna, la maggior parte degli altoparlanti portatili di JBL ha una sorta di resistenza all’acqua, quindi sono un’ottima scelta per ascoltare musica all’aperto.

Pubblicità
Pubblicità

Che tu sia in campeggio, in viaggio o in spiaggia, c’è un altoparlante JBL che accompagnerà felicemente la tua avventura.

Ecco i migliori altoparlanti Bluetooth JBL disponibili oggi.

JBL Xtreme 3

Più leggero e più potente del suo predecessore, JBL Xtreme 3 vanta un grado di protezione IP67 e una durata della batteria fino a 15 ore, così puoi goderti questo altoparlante resistente ovunque tu vada. Utilizzando un dispositivo abilitato Bluetooth, puoi connetterti all’altoparlante e riprodurre i tuoi brani preferiti, in spiaggia, in piscina o in giardino.

Pubblicità
Pubblicità

Facilmente scambiato per una piccola borsa, JBL Xtreme 3 viene fornito con una tracolla inclusa e sei pulsanti facili da usare: accensione, riproduzione/pausa, volume, Bluetooth e PartyBoost. Puoi facilmente vedere il livello di batteria rimanente sotto il logo JBL, rappresentato da una piccola luce, così saprai quando è necessario ricaricarlo.

Dondolando due woofer da 25 W e due tweeter da 25 W, l’audio suonerà incisivo e nitido. A tutto volume, la musica potrebbe sembrare leggermente distorta, ma puoi accoppiare due altoparlanti compatibili con PartyBoost se preferisci creare il tuo suono stereo.

Potrebbe interessarti:  Come stampare foto digitali: migliori siti e applicazioni

Il JBL Xtreme 3 è perfetto per coloro che cercano un altoparlante robusto e portatile, che offra un’eccellente qualità del suono.

JBL Flip 6

Se stai cercando un altoparlante robusto, facile da usare e dal suono eccezionale, JBL Flip 6 è più che capace. È l’ideale per riempire una stanza con i tuoi brani preferiti o aggiungere audio a feste e avventure all’aperto. Dal momento che è classificato IP67, è completamente impermeabile e antipolvere, quindi puoi goderti alcuni seri riempitivi per pavimenti sulla spiaggia o in piscina.

I doppi radiatori passivi offrono molti bassi dove è necessario, apportando piccoli miglioramenti al predecessore del JBL Flip 6. Utilizzando Bluetooth 5.1, è facile connettere dispositivi abilitati Bluetooth all’altoparlante, utilizzando semplici controlli per alzare il volume o saltare i brani.

Pubblicità
Pubblicità

Sebbene non ci sia una porta di ricarica integrata per caricare il telefono, un ingresso AUX per l’ascolto cablato o funzioni di assistente vocale, JBL Flip 6 è comunque un altoparlante portatile di grande valore in cui vale la pena investire.

JBL GO 3

In grado di stare nel palmo della tua mano, JBL GO 3 è uno degli altoparlanti portatili più convenienti di JBL, progettato per essere portato con te ovunque tu vada. Vanta un grado di protezione IP67, il che significa che è completamente impermeabile e antipolvere; perfetto da portare con te in spiaggia.

Potrebbe interessarti:  Come sbloccare il tuo telefono Samsung senza aprire la schermata di blocco

Il suono viene trasmesso attraverso il lato dell’altoparlante con il logo JBL, quindi non otterrai un suono a 360 gradi, ma non è progettato per quello. La voce è chiara, il suono è decente e ascoltare fuori è un gioco da ragazzi.

Se stai cercando un altoparlante economico che puoi portare praticamente ovunque con te, allora JBL GO 3 è una delle migliori scelte in circolazione.

JBL CHARGE 5

Gli altoparlanti della serie JBL Charge offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e JBL CHARGE 5 non fa eccezione. Vanta un’impressionante durata della batteria di 20 ore con la possibilità di utilizzare l’altoparlante come power bank per caricare il tuo smartphone mentre sei in movimento.

Pubblicità
Pubblicità

I controlli fisici sono presenti sulla parte superiore dell’altoparlante, consentendoti di vederli chiaramente senza che appaiano invasivi. Sul retro, il JBL CHARGE 5 è dotato di una porta USB-C impermeabile e di una porta USB-A nascosta sotto un lembo. Tuttavia, a differenza del CHARGE 4, questo modello ha abbandonato il jack da 3,5 mm, il che è leggermente deludente se si desidera una connessione cablata.

In termini di qualità audio, i bassi sono decisamente più impattanti rispetto al suo predecessore e la nitidezza è molto più incisiva. Il suono è bilanciato con medi chiari e bassi profondi, rendendolo uno dei migliori altoparlanti portatili se stai cercando un design semplice e robusto.

BL Clip 4

Con un singolo driver da 40 mm e 5 watt, JBL Clip 4 è l’altoparlante portatile perfetto per aggiungere il rumore di fondo tanto necessario alle tue avventure. Il moschettone integrato lo rende facile da agganciare alla cintura, alla fibbia o alla borsa, oppure puoi appoggiarlo su una superficie piana dove le strisce gommate impediranno che scivoli.

Potrebbe interessarti:  Migliori auricolari cablati economici

Nonostante la porta USB-C sia scoperta, JBL Clip 4 vanta ancora un grado di protezione IP67, il che significa che è completamente impermeabile. Puoi immergere l’altoparlante in un metro d’acqua per un massimo di 30 minuti, quindi se stai attraversando uno specchio d’acqua, non devi preoccuparti che l’altoparlante si danneggi.

La mancanza di ingresso AUX è un po’ deludente, ma a questo prezzo è difficile lamentarsi. Non otterrai bassi potenti dal JBL Clip 4, ma offre un audio decente a volumi moderati.

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità