Al momento stai visualizzando Come guardare le storie di Instagram in modo anonimo

Come guardare le storie di Instagram in modo anonimo

Le storie di Instagram consentono agli utenti di condividere ciò che stanno facendo attualmente e i poster delle storie possono vedere chi ha visualizzato le loro storie. Se una persona ti dà accesso alla sua storia di Instagram, è d’accordo con te che la guardi.

Tuttavia, potresti non volere il tuo nome nell’elenco del visualizzatore per nessun motivo. Abbiamo compilato un elenco di modi pratici per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo.

Pubblicità

Visualizza le storie di Instagram in modo anonimo con la modalità aereo

Le storie principali sono precaricate in modo che gli utenti possano visualizzarle immediatamente dopo aver aperto l’app. Per precaricare la Storia di un determinato utente, puoi aprire il suo profilo e attendere un paio di secondi.

Quindi, metti il ​​telefono in modalità aereo e fai clic sulla loro immagine del profilo per riprodurre la storia. Senza alcuna connessione, puoi visualizzare la Storia e non aggiornerà il tuo nome. Tuttavia, le visualizzazioni potrebbero aggiornarsi una volta connesso il telefono a Internet.

C’è anche la possibilità di perdere la connessione durante la visione delle storie. Instagram potrebbe non essere in grado di precaricare tutte le storie, soprattutto se l’utente ne ha caricate più di una.

Pubblicità

Usa un altro account Instagram per guardare le storie all’insaputa dell’utente

Il modo più efficace per guardare e catturare le storie di Instagram senza avere il tuo nome nell’elenco è usare un altro account . Se l’utente non riconosce quell’account, non saprà chi ha visto la Storia.

Potrebbe interessarti:  Cosa fare quando hai dimenticato la password di Instagram

È possibile guardare le storie da un altro ID se l’account è pubblico. Tuttavia, se l’utente ha un account privato, devi seguirlo prima di ottenere l’accesso.

Pubblicità

Usa le app per la visualizzazione di storie di Instagram (IG)

Le storie sui social media hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni. Grazie a questa popolarità, sono emerse diverse app di terze parti per consentirti di visualizzare le storie in modo anonimo. Accedono ai tuoi dati, il che comporta il rischio di minacce alla sicurezza, qualcosa da tenere a mente.

Due di queste app sono:

  • BlindStory per Android e iPhone (acquisti in-app gratuiti disponibili)
  • Insta Story Stalker per Android (acquisti in-app gratuiti disponibili)

Queste app ti consentono solo di visualizzare storie di account pubblici. La maggior parte delle versioni di Android sono gratuite, ma ci sono acquisti in-app per iPhone per aiutarti a visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo.

Pubblicità

Puoi utilizzare un visualizzatore di IG Story per visualizzare le storie pubbliche e scaricarle . Alcune versioni sono inoltre dotate di un downloader di immagini del profilo.

Condividi su: